13 luglio 13, 03:03 | #2273 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Faccio un solo appunto a quanto detto da Fede sul Dewalt. Scalda molto meno del Titan, ha più allungo e più tiro del Titan. Io consiglio di passare a questo motore se si deve cambiare l'originale, senza spendere un botto per la combo bls. Io ho tre combo bls ma sul summit la scio il Dewalt, Ovviamente sono gusti. Poi per correre ho altri mezzi. Il resto quoto tutto. Per l'alimentatore te ne basta uno. Poi se dovrai caricare due 4 s insieme, perchè farai buggy sllora porterai a 24 volts. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
13 luglio 13, 10:19 | #2274 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Perche' un altro problema che avevo letto era la diminuzione dell'autonomia. Calcola che andrea penso lo voglia usare per aumentare la velocita e non per trial.. quindi nn so.. In ogni caso sarebbe una modifica da provare che costa poco niente rispetto alla combo brushlees | |
13 luglio 13, 11:22 | #2276 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ci sono molti pareri contrastanti, comuque secondo alcuni come TJ dovresti avere più spunto e velocità, probabilmente però ti diminuisce anche la durata delle batterie. Io non l'ho mai provato, quindi non mi esprimo oltre. Il vantaggio principale sta nel fatto che è una modifica che costa poco niente rispetto a una combo brushless, e oltre a questo ti fa mantenere il mezzo waterproof. PS: Il dewalt sarebbe il punto 1, delle 3 possibilità di upgrade che ho scritto qualche pagina fa. Comunque aspettiamo qualche parere un po più specifico di TJ e del Generale che loro lo hanno provato! Ultima modifica di chiccoo : 13 luglio 13 alle ore 11:26 | |
13 luglio 13, 11:37 | #2278 (permalink) Top | |
| Citazione:
Se però sei disposto a spendere parecchi soldi (perchè sono parecchio care) e sei disposto a non avere più il mezzo waterproof (pensaci perchè poi ogni volta che vuoi usare il mezzo che piove o con un po d'acqua o neve non puoi, e sei costretto o a lasciarlo sullo scaffale o rimontare per quell'uscita/periodo motore e regolatore originali), allora una combo brushlees sensored a mio parere (e sottolinio a mio parere che ho avuto e ho tutt'ora modo di provarla (ma può essere benissimo che altri la pensano diversamente)) è un vero spettacolo! e non c'è confronto con il motore originale...sia come velocità, sia come ripresa, sia come autonomia (che ti triplica) | |
Bookmarks |
| |