![]() | #2241 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
| Citazione:
Il fumo è sintomo di roba che brucia, fonde o diviene incandescente e brucia attorno. Sicuramente no, ma se hai invertito la polarità in ingresso, potrebbe essere una delle cause.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | |
![]() | ![]() |
![]() | #2242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Si il Bec è andato ma il fatto è che doveva reggere la 6s...quindi o era difettoso o non so | |
![]() | ![]() |
![]() | #2244 (permalink) Top |
|
Generale sei tutto chiacchiere e distintivo! Peccato che non sei stato dei nostri! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #2245 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
hai ragionissima tj...se poi calcolo pure che ho due mezzi 4ws pronti trial e idem per un 2ws diventa ancor più vero ciò che hai detto... purtroppo non ho chiamato Enzo e Carla per organizzare il mio matrimonio e allora devo girare come ma trottola per organizzare il tutto e tempo libero nada ![]() pure il prossimo week c è un bellissimo raduno in cui potevo portare le mie 1/5 assieme alla combricola di bermodel ma non se ne fà nulla purtroppo ![]() da inizio anno avró si e no fatto una scarica tra tutti i mezzi che ho!voglia tanta ma tempo nada...complimenti per ciò che hai organizzato:ho seguito foto e le tue narrazioni come sempre simpatiche e ho visto il tuo bel secondo posto.. chiudo dicendo che però un bec ora che rimembro m ha abbandonato pure a me:portandosi dietro tutti i servo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2246 (permalink) Top |
|
Chi è Enzo e Carla? Ti sposi? Allora presto il mercatino sarà pieno di roba tua? Alcol sul BEC!? L ascia state la bottiglia e non sposarti!!!! Una scarica in 6 mesi? Naaaaaaasaaaasass!!!! Si muore una volta sola e non decidiamo noi Si vive tutti i giorni e lo scegliamo noi ogni istante! In bocca al lupo! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #2247 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
Enzo e Carla son due personaggi che fanno un programma su real time in cui organizzano matrimoni ![]() si mi sposo ma son come te:ovvero compero ma non vendo ![]() ultimamente mi stó svenando di uppgrade per gli 1/5!la passione modellistica c è sempre e di brutto:appena ho un attimo lavoro dietro alle auto!solo che son ormai troppe e faccio fatica a gestire il mio tempo avendo pure altri hobby che scalpitano,una futura moglie che necessita di cure ed attenzioni e diversi beni materiali da mantenere.. insomma il tempo è tiranno.. bravo tj resisti pure al matrimonio finché puoi ![]() ecco ho sparato un po'. di c.zzi miei beh era un esagerazione una scarica..ma non ci andava troppo lontano purtroppo.. per le ferie mi stó organizzando anche quest anno vari viaggi per sentieri montani col summit....nello zaino lipo e panini e almeno una ventina di chilometri di sentieri percorsi con differenziali liberi,poi bloccati,di nuovo sloccati e ridotte inserite:non vedo l' ora! summit for president! |
![]() | ![]() |
![]() | #2248 (permalink) Top | |
| Citazione:
Provo a scrivere dove l'ho preso e vedo cosa mi dicono ![]() Ps: Rinnovo gli auguri per il matrimonio!! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #2249 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2013 Residenza: Atina
| summit
Salve a tutti, sono nuovo del forum e non so ancora muovermi bene:-) ho comprato un Traxxas Summit 1:10 circa 10 giorni fa ed è fantastico lo sto usando quasi tutti i giorni:-) come prime modifiche cosa mi consigliate??? graziesss
|
![]() | ![]() |
![]() | #2250 (permalink) Top | |
| Citazione:
Direi batterie Lipo se già non le hai! ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |