Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 maggio 13, 22:17   #2131 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
A me piace molto sia come modello che come colori.
È quella di Game Mania?

With Tapatalk - Errors are not mine!
Si è quella che ho postato qualche pagina fa di Game Mania! Però è arrivata tutta trasparente e ho dovuto sia colorarla che tagliarla
Essendo la prima volta che lo faceva ho sia abbinato i colori così un po a babbo che anche fatto svariate sbavature
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 23:43   #2132 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
no non è quella di game mania:è quella della proline
chicco chiedevi quali erano i vantaggi delle riceventi futaba giusto?
beh intanto basta vedere il prezzo solo delle riceventi.vuol dire che è un prodotto di alta gamma che ovviamente abbinata alla sua radio futaba 4pk (o pks) offre ottime caratteristiche e con la sua tecnologia è immune ad interfereze..il vantaggio di quelle riceventi nello specifico è che possono reggere direttamente una lipo 2s senza accusare problemi:non tutte le riceventi sono adibite a gestire più di6volt...
comunque chicco per il summit non và bene perchè non ha abbastanza canali per gestirlo..
ps:bella la carrozza proline..l'ho pure io sul savage
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 maggio 13, 23:59   #2133 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
no non è quella di game mania:è quella della proline
chicco chiedevi quali erano i vantaggi delle riceventi futaba giusto?
beh intanto basta vedere il prezzo solo delle riceventi.vuol dire che è un prodotto di alta gamma che ovviamente abbinata alla sua radio futaba 4pk (o pks) offre ottime caratteristiche e con la sua tecnologia è immune ad interfereze..il vantaggio di quelle riceventi nello specifico è che possono reggere direttamente una lipo 2s senza accusare problemi:non tutte le riceventi sono adibite a gestire più di6volt...
comunque chicco per il summit non và bene perchè non ha abbastanza canali per gestirlo..
ps:bella la carrozza proline..l'ho pure io sul savage
si intendevo dire che l'ho presa da game mania!
Grazie per la spiegazione! Comunque sicuramente sarà valida ma per una ricevente quel prezzo è davvero alto...Tolto il fatto del poterla utilizzare a 2s che si è sicuramente un vantaggio, per quanto riguarda le interferenze non ho mai avuto problemi, ma probabilmente su altri mezzi, che devono fare certe cose e avere certe precisioni la differenza si sentirà eccome...sarei curioso di provarla

edit:
A proposito di radio e riceventi, ultimamente sto seguendo le nuove radio Frisky nella sezione radiocomandi, e da quel che sembra sono davvero ottime, a livello delle migliori radio sul mercato ma con un prezzo contenuto, per di piu Open Source...
Mi sa che tra qualche mese la prenderò così poi potrò avventurarmi nella modifica 4WS, nel blocco dei differenziali separatamente ecc ecc ecc

ps: mettimi una foto della tua carrozza sul savage se ti va voglio vedere come l'hai colorata

Ultima modifica di chiccoo : 21 maggio 13 alle ore 00:05
Vecchio 21 maggio 13, 00:32   #2134 (permalink)  Top
User

ma frisky non è cibo per caniscusa ma non ho resistitola mia scocca è da battaglia eh è pessima
Vecchio 21 maggio 13, 00:42   #2135 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
ma frisky non è cibo per caniscusa ma non ho resistitola mia scocca è da battaglia eh è pessima
emmm ho messo una i di troppo! ahhahaha
Comunque se ti capita dai un occhio qua: http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html
Vecchio 21 maggio 13, 10:31   #2136 (permalink)  Top
User

se non erro son quelle air ovvero da aereo..vanno bene se devi farci trial e hai le4ws da gestire e non usi il summit a velocità folli..per trial e tranquille passegiate nei boschi(tipo scaler)van certamente bene,ma per un utilizzo a360 gradi nò perchè le radio air non son adatte ad uso terrestre.soffriresti di fuori radio/interferenze e altri problemini vari..
se la tua idea è metter le 4ws sul summit ed usatlo solo trial una bella radio da elicottero a6 o megli ancora 7 canali è l'ideale
Vecchio 21 maggio 13, 10:37   #2137 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
se non erro son quelle air ovvero da aereo..vanno bene se devi farci trial e hai le4ws da gestire e non usi il summit a velocità folli..per trial e tranquille passegiate nei boschi(tipo scaler)van certamente bene,ma per un utilizzo a360 gradi nò perchè le radio air non son adatte ad uso terrestre.soffriresti di fuori radio/interferenze e altri problemini vari..
se la tua idea è metter le 4ws sul summit ed usatlo solo trial una bella radio da elicottero a6 o megli ancora 7 canali è l'ideale
si questa la vorrei per far diventare il summi 4WS ecc ecc, poi cmq proverei anche la portata così saprei anche per quanto posso usarla, e sarebbe anche 16 canali così qualsiasi cosa mi venga in mente di montare sul summit, luci, clacson avrei sempre canali liberi
Vecchio 21 maggio 13, 23:40   #2138 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Ho fatto uno schemino veloce su come collegherei il bec esterno in modo da alimentare il servo a 7 volt, e il resto dell'elettronica continuare a usarlo con il bec interno a 6 volt.
Secondo voi può andare o sbaglio qualcosa?
Immagini allegate
Tipo file: jpg Immagine2.jpg‎ (23,3 KB, 79 visite)
Vecchio 22 maggio 13, 00:24   #2139 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Se non ricordo male il negativo dalla rx al servo lo devi lasciare.
Comunque prima prova con il tuo schema, se funziona bene altrimenti è come dico io (a mente)!

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 22 maggio 13, 01:29   #2140 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di rebrule

Data registr.: 11-03-2005
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Ho fatto uno schemino veloce su come collegherei il bec esterno in modo da alimentare il servo a 7 volt, e il resto dell'elettronica continuare a usarlo con il bec interno a 6 volt.
Secondo voi può andare o sbaglio qualcosa?
il bec cosi lo alimenti a 4s è quello che vuoi?
come dice anche tj devi lasciare il comune (nero) anche sulla ricevente , quindi il servo avra il cavo rosso nero dal bec, ed un cavo giallo nero sulla ricevente, puoi farlo con un Y.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks