15 maggio 13, 23:01 | #2101 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Scusate, tanto per capire tutta questa polvere da cosa scaturisce... ...ma Castle che combo brushless farebbe sensored tale da provare sul Summit?! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
16 maggio 13, 09:51 | #2104 (permalink) Top | |
| Citazione:
Almeno come è stata impostata la domanda fin dall'inizio e le "arringhe" successive. Ragazzi pensiamo a divertirci. Il Summit va da Dio con gli spazzoloni, ma con i sensored, opportunamente calibrati per rapporti e parametri di alimentazione e configurazione esc, rendono il nostro arrampicatore un mezzo molto più prestante. Per il trial sono molto meglio degli spazzoloni, perchè possono esserci dei tratti da saltare di cattiveria o delle discese dove il freno motore elettronico di un bls è decisamente più efficace di quello già valido del bld. Poi se uno vuole farci le corse nessuno può dire che il summit non sia capace di correre. Anche perchè se uno spende 200/300 euro per una combo sensored, non credo che si fermi davanti a pochi euro di rochers da 90 o braccetti rpm. Ed ecco che il summit diventa un erevo... ...sensored. Ah ho letto prima qualcosa sull'altezza, il summit se tenuto basso è un mezzo inaffondabile (inteso non come guado ma come capottamenti) visto che ho letto prima qualcosa sul fatto che si rovesci in frenata e in curva. In configurazione di scatola questo è vero. Come è vero che con le nimh non si impenna e con le lipo fa i back flip. Basta cambiare piccole cose e il nostro monster diventa camaleonticamente un altro. Provate olio da 800 davanti e 600 dietro, assetto con bracci completamente orizzontali (basta togliere precarico) e poi arrampicare e scendere. In questa configurazione potrete anche correrci senza capottarvi in curva o frenata. Nei limiti di una guida normale! Sempre che smetta di piovere, se no tutti con lo spazzolone!!! Ahahahahaha!!! Ci vediamo a Manziana, non mancate! TJ
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | |
16 maggio 13, 09:58 | #2105 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
Si infatti all'inizio ho sbagliato io, non specificado che non mi riferivo alla combo castle ma al brushlees in generale (sul Summit)! Scusate Comunque quoto tutto Ultima modifica di chiccoo : 16 maggio 13 alle ore 10:03 |
16 maggio 13, 19:59 | #2106 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
|
infatti ragazzi,e meglio divertirsi,ma quando capita ci sta anche il punzecchiarsi il Summit è grande con tutte le motorizzazioni possibili,poi ad ognuno la sua.... si il discorso olio l'ho fatto da subito dopo l'acquisto,e mi ci trovo bene,ed è vero si può anche farlo filare perchè migliora parecchio,sempre nei limiti..... io da parte mia preferisco il summit sensorizzato e stralipato alla prossima |
16 maggio 13, 23:36 | #2107 (permalink) Top |
|
Secondo voi è buono come prezzo? Ho dato un occhiata in giro ma è quello che ho trovato a meno. Servocomando HITEC Digitale HS7980TH G2.5 46.0-Kg 0,17sec. a 7,4v | eBay Altra cosa, ma se per alimentarlo invece di usare un bec esterno, lo collegassi diretto a una lipo, quali sono le controindicazioni? |
17 maggio 13, 01:11 | #2108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
P.S ma che ci devi spostare i massi? Più forte servo di Hitec, il "Torque Mostro" HS-7980TH è progettato per funzionare su un pacchetto di lipo due celle. Caratterizzato nostra nuova risoluzione "G2.5" 12 bit generazione circuito digitale programmabile alta e nostri ingranaggi in titanio indistruttibili, L'HS-7980TH ha le prestazioni e la durata nel tempo che ci si aspetta da un servo Hitec. Altre caratteristiche della HS-7980TH includono un 7.4V motore ottimizzato coreless, caso dissipatore di calore integrato, e un bauletto con due perni ingranaggi in acciaio temprato supportati da assiale ottone bussola. Le domande per l'HS-7980TH includono elevate prestazioni Giant Scale Aircraft, Truggies e passeggini, barche veloci di potenza, il più grande aereo, monster truck o in qualsiasi altro luogo è possibile utilizzare 600 + once pollici di coppia. Caratteristiche: G2.5 12 bit circuito digitale programmabile Titanium Gear Train (MK prima marcia) Ultra Performance Coreless Motor Caso dissipatore integrato (8) O-ring per acqua / polvere combustibile / protezione Doppio cuscinetto a sfera supportata Albero di uscita 10% più grande di un HS-7955TG Funzioni programmabili includono: - Larghezza di banda guasto - senso di rotazione - Velocità di rotazione (lenta) - End Points - Punti Neutral - Fail Safe On / Off - Fail punto sicuro - Risoluzione * (di default è alta risoluzione) - Protezione di sovraccarico * (predefinito è off) * Queste funzioni sono programmabili solo con i HFP-20, HPP-20 o HPP-21 programmatori. Specifiche tecniche: Tipo Motore: Coreless Tipo cuscinetto: a doppio cuscinetto a sfera Alimentazioni (6.0V/7.4V): 0,20 / 0,17 Coppia oz / in. (6.0V/7.4V): 500/611 Torque kg. / Cm. (6.0V/7.4V): 38.0 / 46.0 Dimensioni in pollici: 1,72 x 0,88 x 1,57 Dimensioni in millimetri: 43.69 x 22.35 x 39.88 Once Peso:. 2.70 G Peso:. 76.54 | |
17 maggio 13, 01:44 | #2109 (permalink) Top |
|
Stambik scusa ma che castroneria hai scritto? Attenzione a dare informazioni sbagliate. Il salva lipo segnala un calo di tensione della batteria al fine si non farla scaricare troppo. Il servo di cui sopra (ne ho 3 io sul mio summit di quello quindi so di cosa parlo), va a 7, 4 volts massimo! La lipo da carica è 8,4 volts. Se lo attacchi diretto lo bruci e sono 120€ buttato. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
17 maggio 13, 01:56 | #2110 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ook infatti è quello che pensavo! Quindi ci va per forza il bec esterno che tra l'altro ho gia ordinato, unica cosa che devo fare è usare il bec esterno solo per il servo e il bec che ho già nel esc continuare a usarlo per tutto il resto...quindi ne uso due. Che dici? Può funzionare? | |
Bookmarks |
| |