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Vecchio 01 marzo 11, 10:50   #201 (permalink)  Top
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ce l'ho grazie!!!

amo il wd40!!!

ma le gomme non le hai ancora squarciate?

altri danni in quei salti bocca avanti o su di un lato?

Che culo se non hai rotto niente!!!

Io due paraurti!!! Nel doppio salto fallito,

praticamente si è piantava contro il secondo.

Ora con il 19 atterra sulla sommità del secondo!!!

Purtroppo non ho foto o video decenti pubblicati, vedrò se riesco in futuro a mettere qualcosa, un po' di roba vecchia sul tubo utente 1000Dives.
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Vecchio 01 marzo 11, 11:20   #202 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
ce l'ho grazie!!!

amo il wd40!!!

ma le gomme non le hai ancora squarciate?

altri danni in quei salti bocca avanti o su di un lato?

Che culo se non hai rotto niente!!!

Io due paraurti!!! Nel doppio salto fallito,

praticamente si è piantava contro il secondo.

Ora con il 19 atterra sulla sommità del secondo!!!

Purtroppo non ho foto o video decenti pubblicati, vedrò se riesco in futuro a mettere qualcosa, un po' di roba vecchia sul tubo utente 1000Dives.
si si sono un po squartate, il problema e solo quando prendono l'acqua che si riempono e pesano 10 volte piu e x farla nadare via le devi strizzare 100 volte.. un utente aveva risolto con delle cose lo dovro fare pure io appena ho tempo..

in quei video on ho rotto niente.. nel tempo ho rotto solo 3 semiassi e 1 motore i semiassi cambiati con quelli del revo so piu resistenti e fatti meglio, e il motore solo xke non l'avevo fatto raffreddare abbastanza senno ancora girava i paraurti si e rotto ma una staffeta un po di colla a caldo e ancora tiene...


anche a me nella pista dove lo provato si piantava contro il secondo senza arrivare dilla.. da li ho lascaito perdere la pista..
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Vecchio 01 marzo 11, 12:30   #203 (permalink)  Top
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La soluzione per le Canyon, penso fosse la mia con Acquasure o Acquastop per attrezzature subacquee. Ho fatto anche delle varianti con pezze da ciclista.

Una cosa sicura è che devi ripararle ogni volta che le rompi e chiudere i buchi dei cerchi, a meno che tu non ci faccia trial.

I semiassi del summit sono indistruttibili a meno che non ci caschi giù da un monte rotolando come nel video.

I semiassi del revo sono fragilissimi, si rompono con torsioni calcolate in morsa di un 3° della resistenza di quelli del summit. Che poi sono differenti di 1 cm.

Forse puoi provare quelli d'acciaio però 70 euro e alla fine si possono piegare.

Le canyon usale per il trial e basta, fatti gomme serie.
ciaoooo
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Vecchio 01 marzo 11, 13:42   #204 (permalink)  Top
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Skeggia ma come mail il summit bianco impenna e quello blu no?
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Vecchio 01 marzo 11, 15:10   #205 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
La soluzione per le Canyon, penso fosse la mia con Acquasure o Acquastop per attrezzature subacquee. Ho fatto anche delle varianti con pezze da ciclista.

Una cosa sicura è che devi ripararle ogni volta che le rompi e chiudere i buchi dei cerchi, a meno che tu non ci faccia trial.

I semiassi del summit sono indistruttibili a meno che non ci caschi giù da un monte rotolando come nel video.

I semiassi del revo sono fragilissimi, si rompono con torsioni calcolate in morsa di un 3° della resistenza di quelli del summit. Che poi sono differenti di 1 cm.

Forse puoi provare quelli d'acciaio però 70 euro e alla fine si possono piegare.

Le canyon usale per il trial e basta, fatti gomme serie.
ciaoooo
si vero infatti rivedevo che mi ero salvato il messaggio tuo...

non so ke dirti a ame i semiassi del summit ne ho rotti 3 ma a distanza di un anno uno x una bottarella veramente stupida a 2 allora, e sembra che quelli del revo tengano un po di piu.. piu ke altro quelli del summ si rompono sul perno vicino al diff. dal perno alla finne ci sono pochi mm. e quindi scappa fuori rompendosi...

pensa che quando e cascato dal monte non si e fatto niente, quando lo rotti solo x robba piccola...

credo di lasciarlo cosi ora ke tra tutte e 2 me costano quanto un figlio
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Skeggia ma come mail il summit bianco impenna e quello blu no?
aspettavo questa domanda

forse sul video non si vede ma il bianco monta i push road rossi, pensa je lo dati io, xke appena montati mi ha alzato il mezzo di 1,5cm infatti se noti il suo e sempre alto invece il mio mezzo sbragato, a me non piaceva, anche xke non si poteva regolare andava solo sull'ultima tacca, a lui piaceva e la presi, quindi essendo piu alto tende ad alzare dippiu...
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Vecchio 01 marzo 11, 15:52   #206 (permalink)  Top
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ma sono di serie tutti e due?
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Vecchio 01 marzo 11, 17:49   #207 (permalink)  Top
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ma sono di serie tutti e due?

si il mio apparte le lipo a il kershaw ma va uguale al titan anzi, a brevo lo cambiero con qualcosa di migliore...

il bianco apparte i push road e tutto stock anche di batterie...
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Vecchio 01 marzo 11, 19:19   #208 (permalink)  Top
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Sbaglio o andavano uguali???
Quindi le lipo non fanno molta differenza...
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Vecchio 01 marzo 11, 21:52   #209 (permalink)  Top
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Sbaglio o andavano uguali???
Quindi le lipo non fanno molta differenza...
li non avevo rapporti, e sotto era montato il kershaw che a mio parere e inferiore al titan.. li andavano uguale anzi il meglio forse anche meno...

abbiamo provato quando avevo rapporti titan e lipo cariche da fermi non potevo parti che flippavo.. in allungo gli davo 3-4 distanze di summit...

il mio amico stava pensando di montare questo.. ora faccio un paio di domande al venditore, di cui faccio spesso acquisti x il revo e summit a prezzi buoni e spedizioni basse..

Team Checkpoint 9T Double Competition Off-Road Motor su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
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Vecchio 02 marzo 11, 23:13   #210 (permalink)  Top
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raga, che gomme mi cnsigliate?? si possono smontare dai cerchioni e montarne altre?
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