14 maggio 13, 17:50 | #2082 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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Ovvio che come ho detto prima a tutto cè un limite, il Summit non è certo fatto per andare forte, ma se uno vuole avere un po piu velocità e soprattutto ripresa, continuando a usarlo per scalare lo può fare. A tutto questo non ho aggiunto il fatto che l'autonomia delle batterie triplica! A parità di utilizzo prima utilizzavo due coppie di batterie lipo da 5000, adesso con una sola coppia mi stanco prima io di usarlo che lui di essere scarico, e questo dimmi se è una cosa di poco conto! | |
14 maggio 13, 23:02 | #2083 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
| Citazione:
aggiungo solo che con un po di olio più duro rispetto all'originale non si perde in arampicata ma si guadagna sulla tenuta(senza irrigidire le molle) | |
14 maggio 13, 23:10 | #2084 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
|
Nel trial siamo in pochi ad avere lo spazzolone... ...ma solo per motivi economici. Il brushed è giusto che lo lasci chi va sotto la pioggia, nei guadi e sulla neve. Altrimenti meglio di un bel sensored non c'è! Di qualunque taglia dal 1300 al 2650, alimentati anche solo a 2s per il trial. Sempre meglio dei bsd. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
15 maggio 13, 00:12 | #2085 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
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chissà perché nessuno invece evidenzia questi due aspetti... ah, si, è vero, il summit ha bisogno di più allungo! ma per piacere... p.s. giusto perché parlo per sentito dire, come sapientemente fai notare, questo era il mio...
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz | |
15 maggio 13, 00:29 | #2086 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
|
e quindi? cosa centrano con il motore i problemi da te elencati?? E comunque riguardo al mezzo giro a vuoto, non l'ho mai trovato un gran problema, mentre riguardo il salvaservo ne abbiamo gia parlato più volte e ci sono soluzioni, tipo inserire rondelle per far spessore, oppure comprare quello in alluminio o entrambe le cose. Ma in ogni caso queste sono cose indipendenti dal motore che si monta e non centrano nulla........ ps: e ti faccio notare che nessuno ha detto che con il brushlees si risolvono tutti i problemi, e nessuno ha parlato di problemi, si è fatto solo notare quali sono i pregi nel avere un brushlees e quali nel avere un brushed (ovvero solo l'impermeabilità)...Perchè con un brushlees sensored con bassi Kv l'arrampicata al massimo rimane uguale, ma sotto certi punti di vista migliora. |
15 maggio 13, 00:44 | #2087 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
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appunto, essendo il summit un mezzo da arrampicata, meglio sistemare questi difetti piuttosto che montare un brushless per farlo correre di più, non trovi? almeno a me sembra logico così, lo dico dopo esserci passato pure io... cavoli, col tekin volava ma potevo farlo andare solo dritto, per farlo arrampicare dovevo usarlo a 2s ma era più lento che col titan, insomma o dovevo castrare una combo da quasi 400 euro, oppure snaturare un mezzo da 700 eurozzi. .. nessuna dele due mi sembrava una opzikne sensata, visto che il mio fidato revone con castle 1518 da sparare a 6s ce l'ho... ma anche se non ce lo avessi, trovo che sia comunque una cosa senza senso... my 2 cents.
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
15 maggio 13, 00:45 | #2088 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
ppps: Per curiosità, da quanti Kv era il tuo Tekin? pppps: non ci sarà un ppppps | |
15 maggio 13, 00:51 | #2089 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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Poi non so che Kv avevi tu, probabilmente è proprio questo che non te lo ha fatto apprezzare... Io parlo per quanto riguarda il mio e ho montato la tua stessa combo ma il tekin da 1350 Kv e ti assicuro che nelle arrampicate va non uguale ma meglio di prima, lo uso quasi sempre a 4s e con rapporti lunghissimi e riesco a gestirlo in maniera dolce e fluida, se mettessi dei rapporti piu corti (come farò per il campionato trial) diventerebbe ancora piu gestibile. Poi ovviamente oltra al motore certamente bisogna modificare salvaservo e servo. | |
15 maggio 13, 01:39 | #2090 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
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Per il discorso correre non è il caso mio,il mio con il brushless ci vado ancora più lento della configurazione di casa,ma quando voglio so che ho a disposizione un po di motore,che fuori arampicata può sempre servire,e ho rapporto 68/17,e tre ore di arampicare me li faccio.....col motore bello fresco,tutto quà. ciao Ultima modifica di stambik : 15 maggio 13 alle ore 01:43 | |
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