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Vecchio 23 aprile 13, 17:51   #2001 (permalink)  Top
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L'avatar di stambik
 
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Originalmente inviato da raynolds2011 Visualizza messaggio
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cavolo... praticamente niente 9,59 (ne potevi prendere 2 paia eheheh).. .quando qui, si, ti ci vuole un rene... però 23 giorni... mi prende male solo a pensarci! se faccio l'ordine a fine maggio mi arriva tutto per fine giugno... aiutttooo...!!! speriamo bene, io li ho trovati su a main hobbies e tutto l'ordine lo facci da la, su ebay ho provato acercare ma dallo stesso rivenditore non c'è tutto quello che mi serve! spero solo per la dogana che non sia troppa, in totale sono 150$ circa 118 euri
si lo so ma vedi che può capitare di aspettare anche di più,ma in questo hobby ci vuole anche pazienza,e se possibile le cose che uno pensa di dover sostituire,se li accaparra a prioricosi all'occorenza te li trovi,tipo le le spine li ho comperate tempo fa ma per una c@@@@@a
ti posso dire che avevo un pacco bloccato in dogana a milano e su 79,99 pagai circa 12€
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 aprile 13, 17:58   #2002 (permalink)  Top
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si lo so ma vedi che può capitare di aspettare anche di più,ma in questo hobby ci vuole anche pazienza,e se possibile le cose che uno pensa di dover sostituire,se li accaparra a prioricosi all'occorenza te li trovi,tipo le le spine li ho comperate tempo fa ma per una c@@@@@a
ti posso dire che avevo un pacco bloccato in dogana a milano e su 79,99 pagai circa 12€
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si si infatti, le cose che sto rodinando sono solo per precauzione... e mi tocco abbondantemente le OO per non gufarmela...

comunque la cifra non è poca cosa, circa il 12% dell'ammontare... vigliac...
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Vecchio 23 aprile 13, 22:02   #2003 (permalink)  Top
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le big joe fanno figo,ma se non si usano per trial opportunamente trattate contano come un cerotto in una gamba di legno
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 11:22   #2004 (permalink)  Top
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Ecco un paio di video di oggi (quanto mi ci diverto!!!!!) :
Solo con il summit si possono fare certe cose.
E che spasso azionare il blocco dei differenziali quando le ruote slittano.
Un paio di clik e va ovunque!



L' ho filmato un attimo anche a tutta manetta con il brushless da 2000 Kv datterie 2S 7.4V.
Tanto per rendere l'idea a chi voleva sapere.
Cmq sinceramente non è ne fatto ne gestibile x queste velocità.
Rapporti 17/58.

Ma fammi capire bene stai girando con una batteria da 2s?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 13, 14:16   #2005 (permalink)  Top
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no offroader credo che si riferiva a 2s+2s,perchè se si parla che non sia gestibile,l'unica cosa che mi viene da pensare è questa,comunque risponderà Massimo.

Ho da chiedere una cosa che mi è capitata: oggi come da chiodo fisso sono stato con il summit a fare un'ora esatta di crawel ed a un certo punto mentre ero in ridotta e in blocco perchè mi trovavo su una specie di pendio,che ci arrivo tramite una sorta corsia larga appena la carreggiata del mezzo,e da li faccio un giro sulla cima di un bel sasso e riscendo,ma all'apice appunto con ridotta e blocchi davo gas ma il mezzo non si muoveva,mi arrampico io vado per riprenderlo e dando piano piano il gas sentivo che il motore si muoveva,guardo all'interno attraverso la carrozzeria e vedo che il gruppo frizione quando io davo gas girava,ma il mezzo stava fermo e non vi era nessun rumore(macinato/ingranaggi frullati)prendo il mezzo lo scendo a mano lo poso giù levando i blocchi e il mezzo va normale,rimetto la ridotta e sempre normale.
arrivato a casa il mio primo pensiero è stato la verifica sul banchetto,niente tutto regolare ho guardato per il gruppo riduttore ed era fissato per bene.
gentilmente sia te che tutti,se a qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare mi faccia sapere.
un grazie anticipato
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Vecchio 25 aprile 13, 09:12   #2006 (permalink)  Top
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Ieri è stata giornata di prove per le big joe trattate a dovere con il wd-40 come suggeritomi. Con l'assetto stradale adottato per le talon ho ottenuto un mezzo nè carne nè pesce, nelle curve veloci il grip delle big causava sempre perdita di stabilità e rischio continuo di ribaltamenti, mentre sui salti e le arrampicate ovviamente sbatacchiavo lo chassis e mi incagliavo ovunque anche se le big mordono abbastanza bene il terreno e di fatto riescono a far salire il summit anche su terreni friabili.
Oggi provo con il vecchio assetto da crawler e vedo che succede...
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Vae Victis!
Simone1971 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 14:36   #2007 (permalink)  Top
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@ offroared: Si, uso le 2S, a mio avviso sono il limite massimo di sfruttabilità del mezzo.
Con le 3S ho provato ma sinceramente è troppo, un esubero di potenza non gestibile e solo dannosa per il mezzo.

@ raynolds: prepara il mezzo per bene che tra poco si giraaaa!!!

@ X le gomme da Kazzeggio io ho comprato quelle montate originali sul E6 tropper della team magic.
Sono molto più basse e rigide delle originali.
Anche su asfalto vanno molto bene non consumandosi precocemente ed evitando il ribaltamento del mezzo abbassandogli notevolmente il baricentro.

Sul summit veramente consigliate.
Io ne sono molto contento, trasformano completamente il mezzo rendendolo molto più "E-revo" senza alcun altra modifica.

Metto una foto comparativa:
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-gomme-da-cazzaggio.jpg  
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Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete...

traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2.
massimospeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 13, 16:56   #2008 (permalink)  Top
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@ raynolds: prepara il mezzo per bene che tra poco si giraaaa!!!
eheheheh... ci sto lavorando... ci sto lavorando... purtroppo non è ancora al 100% (ruote, trascinatori 17 ecc ecc mancano ancora) ma è solo un dettaglio trascurabile
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Vecchio 25 aprile 13, 19:59   #2009 (permalink)  Top
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Stambik hai solo la frizione lenta!
Quando ha sforzato un po' di più ha slittato!


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Vecchio 25 aprile 13, 20:05   #2010 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Residenza: Ancona
Messaggi: 494
Massimoapeed fai una prova la prossima volta che vai su quelle rocce tonde, togli il precarico degli ammo, fino a far stare i bracci quasi orizzontali, poi affronta il percorso senza bloccare, ma solo in caso non avanzassi


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