![]() | #2001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
![]() ti posso dire che avevo un pacco bloccato in dogana a milano e su 79,99 pagai circa 12 | |
![]() | ![]() |
![]() | #2002 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
si si infatti, le cose che sto rodinando sono solo per precauzione... e mi tocco abbondantemente le OO per non gufarmela... ![]() comunque la cifra non è poca cosa, circa il 12% dell'ammontare... vigliac... ![]()
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #2004 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #2005 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
|
no offroader credo che si riferiva a 2s+2s,perchè se si parla che non sia gestibile,l'unica cosa che mi viene da pensare è questa,comunque risponderà Massimo. Ho da chiedere una cosa che mi è capitata: oggi come da chiodo fisso sono stato con il summit a fare un'ora esatta di crawel ed a un certo punto mentre ero in ridotta e in blocco perchè mi trovavo su una specie di pendio,che ci arrivo tramite una sorta corsia larga appena la carreggiata del mezzo,e da li faccio un giro sulla cima di un bel sasso e riscendo,ma all'apice appunto con ridotta e blocchi davo gas ma il mezzo non si muoveva,mi arrampico io vado per riprenderlo e dando piano piano il gas sentivo che il motore si muoveva,guardo all'interno attraverso la carrozzeria e vedo che il gruppo frizione quando io davo gas girava,ma il mezzo stava fermo e non vi era nessun rumore(macinato/ingranaggi frullati)prendo il mezzo lo scendo a mano lo poso giù levando i blocchi e il mezzo va normale,rimetto la ridotta e sempre normale. arrivato a casa il mio primo pensiero è stato la verifica sul banchetto,niente tutto regolare ho guardato per il gruppo riduttore ed era fissato per bene. gentilmente sia te che tutti,se a qualcuno è capitato o ne ha sentito parlare mi faccia sapere. un grazie anticipato |
![]() | ![]() |
![]() | #2006 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2012 Residenza: Monteriggioni (SIENA)
|
Ieri è stata giornata di prove per le big joe trattate a dovere con il wd-40 come suggeritomi. Con l'assetto stradale adottato per le talon ho ottenuto un mezzo nè carne nè pesce, nelle curve veloci il grip delle big causava sempre perdita di stabilità e rischio continuo di ribaltamenti, mentre sui salti e le arrampicate ovviamente sbatacchiavo lo chassis e mi incagliavo ovunque anche se le big mordono abbastanza bene il terreno e di fatto riescono a far salire il summit anche su terreni friabili. Oggi provo con il vecchio assetto da crawler e vedo che succede...
__________________ Vae Victis! |
![]() | ![]() |
![]() | #2007 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
|
@ offroared: Si, uso le 2S, a mio avviso sono il limite massimo di sfruttabilità del mezzo. Con le 3S ho provato ma sinceramente è troppo, un esubero di potenza non gestibile e solo dannosa per il mezzo. @ raynolds: prepara il mezzo per bene che tra poco si giraaaa!!! ![]() @ X le gomme da Kazzeggio io ho comprato quelle montate originali sul E6 tropper della team magic. Sono molto più basse e rigide delle originali. Anche su asfalto vanno molto bene non consumandosi precocemente ed evitando il ribaltamento del mezzo abbassandogli notevolmente il baricentro. Sul summit veramente consigliate. Io ne sono molto contento, trasformano completamente il mezzo rendendolo molto più "E-revo" senza alcun altra modifica. Metto una foto comparativa:
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. |
![]() | ![]() |
![]() | #2008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-01-2011 Residenza: pisa
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless | |
![]() | ![]() |
![]() | #2009 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Stambik hai solo la frizione lenta! Quando ha sforzato un po' di più ha slittato! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #2010 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Massimoapeed fai una prova la prossima volta che vai su quelle rocce tonde, togli il precarico degli ammo, fino a far stare i bracci quasi orizzontali, poi affronta il percorso senza bloccare, ma solo in caso non avanzassi With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |