21 gennaio 10, 20:12 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
|
noto ora il thread... sono anch'io un felice possessore di summit ce l'ho da poco e non sono ancora riuscito a sfruttarlo a dovere, ma ogni volta che lo uso mi rendo conto delle sue potenzialità... sia per un uso da crawler che da monster, chiaro con i limiti di un mezzo polivalente. Io lo uso (farei meglio a dire userò....) prevalentemente nei sentieri per boschi e greti fiumi e qualche roccetta non fa male...anzi.. le mie modifiche per ora sono proprio poche: -ho invertito i comandi dei blocchi differenziali, così ho il posteriore bloccato e anteriore libero, provato e non mi dispiace, rimane lo sterzo più gestibile -ho alzato attacco ammo all'ultimo foro (più luce da terra) -ho abbassato la carrozzeria sul telaio (di poco, il max che si poteva..) -sono in attesa di gomme proline big-joe e faretti supplementari per il tetto -carrozzeria piena di stikers -prossimi interventi: un verricello anteriore adeguato, nuova radio, piastre ant/post di metallo forate di protezione tipo land defender... -rimorchio per axial ax 10 fotina non ci riesco! va beh cmq se non lo sai c'è un forum dove per questi mezzi trovi probabilmente più proseliti.. ciao nè |
21 gennaio 10, 22:32 | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
vi posto due foto del mio summit in escursione sulla neve 31/12-01/01 e qui con l'amichetto... la cosa che mi ha impressionato di più è la resistenza di questo mezzo... a -5 -7 qualsiasi plastica diventa fragile come un grissino.. ma anche esagerando molto.... (mezza valle rotolando) si è rotto solo il supporto del paraurti dietro e l'anello che tiene la palllina dell'uniball del tappo ammortizzatore.... un divertimento assurdo sulla neve con le catene... un metro di neve si alzava da sotto le ruote.. | |
30 gennaio 10, 14:23 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Modena
|
Ciao ragazzi, sono anche io un possessore di un Traxxas Summit da circa un mesetto... Sono un appassionato di auto e di fuoristrada e non potevo non possedere un gioiellino del genere...lo utilizzo principalmente in scampagnate lungo il fiume e il divertimento è assicurato. Arrampica ovunque...è pazzesco!!! Vi chiedo una cosa...io ora monto 2 batterie Nimh da 8.4V e 3000 mAh...qualcuno ha montato delle Lipo?? In questo caso come si comporta?? |
07 febbraio 10, 17:00 | #15 (permalink) Top |
User |
beh.. io ho solo lipo.. e le uso ovviamente anche sul summit... si comportano molto meglio delle nimh, spingono di più e più a lungo.. unica accortezza montare un cut off esterno dato che non è previsto nell'evx2. vi posto il video fatto sulla neve.. allultimodellanno2009monstertruckdv.flv video by ilpipippo - Photobucket |
26 febbraio 10, 12:30 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2010
|
ciao ragazzi,volevo chiedervi dei pareri in quantoto pensando di acquistare un summit o un emaxx brushless,mi esponete pregi e difetti del vostro mezzo?
__________________ Vendo Truggy Bl 1/8 RK o scambio con Crawler... Se non hai una buona batteria,il tuo motore non varra mai niente! |
26 febbraio 10, 22:19 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-11-2007
| Citazione:
Per Lampante: Certo che non dovevi neanche girare pagina... leggi | |
27 febbraio 10, 09:08 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Ma soluzioni per non farli rompere così spesso? | |
Bookmarks |
| |