Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 aprile 13, 19:56   #1941 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
ot: ti consiglio i dns di google, decisamente migliori degli open dns sopra citati

8.8.8.8
8.8.4.4
Tutto dipende da quello che si deve fare, per certe cose sono meglio gli open...in ogni caso vanno benissimo anche quelli di google.
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 20:08   #1942 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

senza contare che ci sono strane voci riguardo google e la privacy...quindi a meno che hai esigenze particolare ti consiglio gli Open Dns...
fine OT
Vecchio 06 aprile 13, 23:18   #1943 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Ragazzi il doppio Kershaw è una cagata pazzesca!
Doppio costo e oltre
doppio assorbimento
doppio peso
Doppio consumo

E 30% di guadagno
Assurdo

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 07 aprile 13, 00:33   #1944 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
tj 90 minuti di applausi meritati per te...
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 aprile 13, 01:06   #1945 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Doppio costo e oltre
doppio assorbimento
doppio peso
Doppio consumo

E 30% di guadagno
Assurdo

quoto! è esattamente ciò che pensavo
Vecchio 08 aprile 13, 08:33   #1946 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
Doppio costo e oltre
doppio assorbimento
doppio peso
Doppio consumo

E 30% di guadagno
Assurdo

Ti faccio presente che la cag... è montata sul mio Summit,per questo ti chiedo di mantenere una terminologia più educata e consona alla discussione se vogliamo continuare a chiacchierare su questo argomento e sopratutto se v'interessa la mia esperienza che altrimenti posso fare a meno di trasmettervi
I vostri pareri per quanto rispettabili su cosa si basano? E' vero che ormai è opinione comune che i brushless abbiano soppiantato i brushed ma li avete mai provati i motori Revolver? Vi ho postato un video che facesse capire l'aumento delle prestazioni ,ma penso che siamo tutti d'accordo che il Summit non va usato in quel modo,tanto per rimanere in casa Traxxas, c'è l'E-REVo o l'E-MAxx che sono più adatti a sfruttare certe potenze. Il 30% di potenza in più non è affatto poco, anzi è troppo se si prova a fargli prendere velocità con le gomme di serie che si gonfiano e deformano rendendo il mezzo quasi inguidabile, figuriamoci con i brushless! Infatti, i brushless fin'ora provati e consigliati su questo forum per questo mezzo sono tutti sovradimensionati, troppi KV! Chi li monta ,a meno che non sia un esperto,prima o poi rompe un componente della trasmissione....
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 09:35   #1947 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Citazione:
Originalmente inviato da bubbax Visualizza messaggio
Ti faccio presente che la cag... è montata sul mio Summit,per questo ti chiedo di mantenere una terminologia più educata e consona alla discussione se vogliamo continuare a chiacchierare su questo argomento e sopratutto se v'interessa la mia esperienza che altrimenti posso fare a meno di trasmettervi......
Dai non te la prendere su!

Era una citazione di Fantozzi su la corazzata Potionsky!!!

stai sereno e gioca con la macchinina come tutti noi!

;-)
Vecchio 08 aprile 13, 17:19   #1948 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
Dai non te la prendere su!

Era una citazione di Fantozzi su la corazzata Potionsky!!!

stai sereno e gioca con la macchinina come tutti noi!

;-)
Se ti ricordi questa citazione ,o hai visto il film di Fantozzi di recente o sei meno giovane di quello che credo...
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 aprile 13, 17:25   #1949 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Citazione:
Originalmente inviato da bubbax Visualizza messaggio
Se ti ricordi questa citazione ,o hai visto il film di Fantozzi di recente o sei meno giovane di quello che credo...
COME IL DOTTORE!

"46"

a fine mese!

Ma giovane dentro e fuori!
Vecchio 10 aprile 13, 00:37   #1950 (permalink)  Top
User

L'avatar di afoschi

Data registr.: 15-03-2007
arrivato !

Allora, ieri mattina è finalmente arrivato il "pacco regalo"...Il Summit nuovo fiammante.
Devo dire che dopo averlo aperto l'impressione è stata immediatamente buona, anzi ottima.
Quello che mi ha stupito è la qualità complessiva del mezzo, ma sopratutto l'ergonomia e la precisione nei dettagli.
Purtroppo non sono ancora riuscito a provarlo per bene. Ho solo caricato le batterie Nimh in dotazione ed ho fatto un piccolo giretto nel mio giardino.
Beh, anche qui devo dire che ho capito chi sostiene che bisogna lasciare la motorizzazione originale.
Certamente non è un fulmine di guerra ma nel contempo la sensazione fra velocità/potenza non è poi così malaccio. Certamente prima o poi valuterò il tema del potenziamento della motorizzazione...ma con un spirito molto sereno.
Ho anche "buttato su al volo" l'interfaccia per l'iphone e collegato il sensore temperatura ed il cavo per il monitoraggio del voltaggio.
Anche qui tutto ok, con 2 viti e due connettori si monta l'interfaccia sulla radio ed il link fra rx e tx è funzionato immediatamente.
Carina anche l'App....in effetti con una cifra limitata si potenzia di molto la radio e nel contempo si ha anche un minimo di telemetria di ritorno.
Insomma...sono rimasto molto contento dell'acquisto ! :-)

Volevo approfittare anche per ringraziare tutti coloro che qui mi hanno dato consigli e suggerimenti, tutti estremamente utili...sopratutto per comprendere che il Summit in effetti poteva essere l'oggetto giusto.

Bookmarks