Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 aprile 13, 23:03   #1931 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Citazione:
Originalmente inviato da bubbax Visualizza messaggio
Ciao, non vorrei confonderti le idee, ma considera che oltre ai bruhless menzionati,puoi ottenere un Summit più"Brioso" , senza stravolgerlo, usando i kit con motori a spazzole Kershaw: non devi cambiare l'esc originale e non temono l'acqua. Io li monto in coppia quando ho bisogno di velocità(quasi mai) oppure vado con uno solo,opportunamente rapportato, se desidero più potenza per le arrampicate...
Qui alcune foto che ho fatto durante il montaggio..

Ciao bubbax
Avrei una piccola richiesta....
Potresti postare un video del tuo summit con le lipo e i due motori?
Ti chiedo perché tra le tante soluzioni la mia preferita era proprio questa... I due kershaw...
Te ne sarei grato...
Grazie....
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 08:57   #1932 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
si ma paragoni i due motori con lipo da 5000 e summit originale con nimh da 3000 oppure anche con il summit originale lipo da 5000?
E' chiaro che il paragone è fatto con le stesse batterie :Lipo Zippy 5000/40c
Comunque io il Summit lo uso solitamente a bassa velocità per cui le batterie mi durano tanto ....
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 09:03   #1933 (permalink)  Top
User

L'avatar di bubbax

Data registr.: 04-07-2006
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Ciao bubbax
Avrei una piccola richiesta....
Potresti postare un video del tuo summit con le lipo e i due motori?
Ti chiedo perché tra le tante soluzioni la mia preferita era proprio questa... I due kershaw...
Te ne sarei grato...
Grazie....
I miei video sono noiosi e non mostrano la reale potenza del mezzo perchè ripeto uso il Summit come se fosse un grosso Scaler, forse qui puoi renderti meglio conto delle prestazioni che esprimono i due motori
Jetlag2222 SUMMIT Upgrade - Kershaw Designs Twin 970 Revolver motor mod - YouTube
bubbax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 11:35   #1934 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Citazione:
I miei video sono noiosi e non mostrano la reale potenza del mezzo perchè ripeto uso il Summit come se fosse un grosso Scaler, forse qui puoi renderti meglio conto delle prestazioni che esprimono i due motori
Jetlag2222 SUMMIT Upgrade - Kershaw Designs Twin 970 Revolver motor mod - YouTube
Non posso vederlo in Germania non è disponibile in questo paese....
Vecchio 06 aprile 13, 13:22   #1935 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Al minuto 4:10 e 9:17 si confermano le mie perplessità su questa modifica... E' sicuramente una cosa bella da fare ma poi alla fine i guadagni soni sono relativamente pochi e sono forse di piu i problemi.
Durato (anche se di poco) inferiore delle batterie, e velocità di ben poco superiore e per giunta con un instabilità incredibile (credo a causa dei due motori).
Secondo me è piu una cosa da far vedere che da usare, preferisco il summit originale, o al massimo con un singolo motore piu potente sempre brushed (se non si vuole parlare di modifiche brushlees).
Questo è quello che mi è sembrato dal video, poi magari se invece lo provassi cambierei totalmente idea

Citazione:
Non posso vederlo in Germania non è disponibile in questo paese....
Devi cambiare i DNS
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 13:50   #1936 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Citazione:
Devi cambiare i DNS
Come?
Vecchio 06 aprile 13, 15:32   #1937 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Al minuto 4:10 e 9:17 si confermano le mie perplessità su questa modifica... E' sicuramente una cosa bella da fare ma poi alla fine i guadagni soni sono relativamente pochi e sono forse di piu i problemi.
Durato (anche se di poco) inferiore delle batterie, e velocità di ben poco superiore e per giunta con un instabilità incredibile (credo a causa dei due motori).
Secondo me è piu una cosa da far vedere che da usare, preferisco il summit originale, o al massimo con un singolo motore piu potente sempre brushed (se non si vuole parlare di modifiche brushlees).
Questo è quello che mi è sembrato dal video, poi magari se invece lo provassi cambierei totalmente idea:
secondo hai perfettamente ragione,i due motori sono solo peso(inutile)poi di lato quindi sbilancia,e appunto il summit di suo mi sembra ben bilanciato,almeno quando salto mi da questa impressione.
Poi l'instabilità credo che sia causata forse xchè il tizio del video ha immerso il Summit in acqua e le ruote giravano in quel modo per via dell'acqua che vi e all'interno,poi ai visto che pignoni montano?.......(e mi sembra la corrona orig)
Il Summit con quella dentatura sul Titan (credo che non la tolleri)ma farebbe velocità di tutto rispetto,si lo so che non è fatto per correre,solo una mia nota.
poi se si vuole coppia per scalare in se già di casa ne ha,ma se si accorcia anche a 13 ovvero un solo dente in arampicata si nota(prova fatta).
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 aprile 13, 15:55   #1938 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
secondo hai perfettamente ragione,i due motori sono solo peso(inutile)poi di lato quindi sbilancia,e appunto il summit di suo mi sembra ben bilanciato,almeno quando salto mi da questa impressione.
Poi l'instabilità credo che sia causata forse xchè il tizio del video ha immerso il Summit in acqua e le ruote giravano in quel modo per via dell'acqua che vi e all'interno,poi ai visto che pignoni montano?.......(e mi sembra la corrona orig)
Il Summit con quella dentatura sul Titan (credo che non la tolleri)ma farebbe velocità di tutto rispetto,si lo so che non è fatto per correre,solo una mia nota.
poi se si vuole coppia per scalare in se già di casa ne ha,ma se si accorcia anche a 13 ovvero un solo dente in arampicata si nota(prova fatta).
riguardo alla velocità nonostante quei due pignoni belli grossi alla fine del video dice che è aumentata solo di 7mph quindi nonostante tutto non cè stato neanche un gran incremento di velocità...
Vecchio 06 aprile 13, 16:12   #1939 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Come?
Chiedo scusa per il piccolo OT, ma almeno può vedere anche lui il video.
Pannello di controllo - Centro Connessioni di Rete e Condivisione - Modifica impostazioni scheda (è sulla sinistra) - ti appaiono diverse reti, fai doppio click sulla rete che hai in uso - proprietà - nell'eleco cerca "Protocollo internet versione 4" - doppio click - clicca su utilizza i seguenti indirizzi server DNS:
server DNS preferito: 208.67.222.222
server DNS alternativo: 208.67.220.220
questi dovrebbero già funzionare, se continua a non funzionare cerca su google altri dns
Vecchio 06 aprile 13, 19:45   #1940 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
ot: ti consiglio i dns di google, decisamente migliori degli open dns sopra citati

8.8.8.8
8.8.4.4

Bookmarks