03 aprile 13, 21:05 | #1902 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
quelli rossi son in alluminio e son leggeri,belli e costosi..si piegano facilmente e se li raddrizzi si spezzano..quindi o non li pieghi(non mi pare il tuo caso dato che sei riuscito a romper quelli in ferro che son indistruttibili o quasi)oppure riprendi quelli in ferro che li raddrizzi..però quelli rossi in alluminio cavi belli son belli eh,,ps:occhio a quando li ordini sia quelli in alluminio che quelli in "ferro"(e voi subito pedanti a dire che non son di ferro mi raccomando)ce ne sono di due misure differenti..
|
03 aprile 13, 21:27 | #1903 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
|
Ah si è rotto proprio sulla filettatura in alto.. Bene quindi quali sono? quelli lunghi gli anteriori immagino... Sull esploso ci sono mille codici sullo stesso pezzo e non dice quali sono gli anteriori....
__________________ Gran gass!! ;) |
03 aprile 13, 21:57 | #1904 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
|
io uso questi e mi trovo molto bene: TRAXXAS TIRANTI CONV.BLACK TUBES 128MM 5338A txx5338A ricambi originali | eBay |
03 aprile 13, 23:08 | #1905 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
|
Io uso i rossi perchè fa figo ma se li vuoi indistruttibili prendili in titanio Mi pare li presi in usa e ce li ho in cassetta With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
04 aprile 13, 00:51 | #1906 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
Messaggi: 766
| Citazione:
__________________ Gran gass!! ;) | |
04 aprile 13, 01:22 | #1907 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
|
Ciao ragazzi,ciao chiccoo. Allora i link sono uguali ant e posteriori,si quelli in ferro sono decisamente robusti,ma sempre dipende dal tipo di incidente(una volta in un Prato di erba mentre andavo veloce veloce il Summit è rimasto col braccio posteriore attaccato a una specie di ferro che usciva dal terreno ,anzi era una botola,e li si è staccata la ruota,braccio posteriore inferiore e un tirante rotto l'altro storto)comunque in ferro potrebbero andare in rapporto durata costo,per le lipo credo che a 4s se ai un sensored non ai problemi,per la durato già ti è stato detto che dura,io con due 7600 ciò fatto tre ore piene di crawel e piccolissime tiratine,senza arrivare al Cut-off,ma anche con due 5200 sono arrivato a saziarmi,sempre in crawel. Ma attenzione il Summit se brushelerizzato ti porta a tirare il grilletto xchè diventa un'altro mezzo,ma appunto le rotture stanno on aguato...... |
04 aprile 13, 03:05 | #1908 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 117
| Citazione:
prima di tutto hai il 1350 di Tekin o altro ? ...con quale regolatore? Che rapporti usi con il 1350 ? Ultima domanda .. con 4 celle c'è comunque un aumento sensibile rispetto alla motorizzazione originale ? grazie :-)
__________________ Fly fast... | |
04 aprile 13, 03:14 | #1909 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
Messaggi: 117
| Citazione:
Infatti la valutazione che stavo facendo era quella di renderlo un po' più "brioso" senza esagerare proprio per non snaturalizzare completamente il mezzo. Per ora sarebbe il mio primo mezzo serio, quindi mi piacerebbe sfruttare al massimo la sua polivalenza che ho capito avere in se. Mi piace molto l'idea di usarlo per varie applicazioni. A questo punto sono un po' indeciso fra la 1350 e la 1700kv. Forse da quello che diceva anche chicco la 1350 è quella che lo snatura meno rendendolo comunque divertente. La 1350 kv la fa solo Tekin vero? Vale la spesa rispetto alle combo Hobbywing ?
__________________ Fly fast... | |
04 aprile 13, 11:25 | #1910 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
come rapportatura ho gia provato un po di tutto...cmq in questo momento lo sto usando rapportato lungo lungo, (sia per avere parecchia velocità, sia per diminuire un po la coppia impressionante di quel motore), mi pare 23 di pignone e 50 di corona, ma non vorrei sbagliarmi...è quasi il massimo che si può mettere mi sembra... rigiuardo l'ultima domanda come ti avevvo scritto il post prima...con questa rapportatura a 2s vai quasi come da originale...quindi ovviamente a 4s va veramente tanto...pensa che io (diciamo che lo sto facendo anche per avere meno rischi di rottura) ma in questo momento ho impostato il motore al 75% della potenza...e gia così ne ho da vendere...pensa se lo metto al 100%...e addirittura pensa se mai lo alimenterò a 6s! (il tekin 1350 regge anche le 6s)... Spero di averti reso l'idea In ogni caso se mai lo compri mi raccomando usalo con la testa perchè se no spacchi! edit: be si sicuramente, se vuoi snaturalizzare il meno possibile il summit, il 1350 è il più appropriato...con il 1350 non perdi le caratteristiche di scalata del summit...io ho preso quello appunto perchè per me la scalata era la cosa più importante ma allo stesso tempo volevo guadagnare un po di velocità.... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |