Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 marzo 13, 20:50   #1871 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
infatti la traxxas ha fatto una bella m.rdata con sta cosa dell' i Phone..
ci son smartphone che costan meno e van meglio..
Concordo,io ho iPhone ma non ho la X01,ho il Summit ma non ho il TQI quindi....ma sarebbe stato già abbastanza una porta USB da collegare al pc(che diciamo per casa lo troviamo)invece così sei obbligato ad aver un prodotto Apple xchè anche con l'ipad puoi settare la macchina,ma sempre alla mela morsicata devi chiedere........
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 22:00   #1872 (permalink)  Top
User

L'avatar di Bi7hazard

Data registr.: 12-02-2012
l'avessero condivisa su android che è open source...
Vecchio 26 marzo 13, 23:06   #1873 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Citazione:
Originalmente inviato da afoschi Visualizza messaggio
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa non mi sembra che nessuno abbia mai provato ad usare la Docking base #6510 con Iphone.
Ho guardato anche le istruzioni della Traxxas, ma almeno nel manuale ufficiale non c'è scritto più di tanto.
Se ho ben capito "basta" montare la Docking base 6510 sulla radio TQI e poi collegare i vari sensori dentro l'autovettura (presumo ad una porta specifica della ricevente)
Vi risulta che sia così?
Mi sembra di aver capito che è possibile anche effettuare con l'Iphone delle configurazioni di base del modello ? Almeno il manuale sinteticamente accenna a questa possibilità.
Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ?

Grazie
Io vorrei prendere la docking base ma il mio dubbio e dato dal fatto che possedendo un iPhone 5 con il nuovo connettore non sono sicuro che funzioni... È in quel caso? Quasi settanta dindini buttati al vento...
cmq per ora sto cercando un iPod touch funzionante... ( e con connettore 30 pin ovviamente) così da metterlo e lasciarlo sulla radio appena riuscirò nell'impresa ovviamente vi aggiornerò....
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 23:24   #1874 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Io vorrei prendere la docking base ma il mio dubbio e dato dal fatto che possedendo un iPhone 5 con il nuovo connettore non sono sicuro che funzioni... È in quel caso? Quasi settanta dindini buttati al vento...
cmq per ora sto cercando un iPod touch funzionante... ( e con connettore 30 pin ovviamente) così da metterlo e lasciarlo sulla radio appena riuscirò nell'impresa ovviamente vi aggiornerò....
Io ti posso dire che esiste un adattatore per interfacciare i vecchi connettori come quello fino al 4s con il nuovo,solo che in questo caso fa sporgere l'iPhone verso l'esterno del radiocomando in quanto si collega la parte grossa al vecchio attacco per poi diventare appunto all'attuale.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 marzo 13, 23:39   #1875 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Io ti posso dire che esiste un adattatore per interfacciare i vecchi connettori come quello fino al 4s con il nuovo,solo che in questo caso fa sporgere l'iPhone verso l'esterno del radiocomando in quanto si collega la parte grossa al vecchio attacco per poi diventare appunto all'attuale.
Quello l'ho già comprato... Per interfacciare la radio.... Funziona per tutto tranne per la musica
Cmq anche se la musica non va il resto funziona.... Anche se dovesse funzionare preferirei lo stesso un iPod... Per evitare possibili brutte avventure... Non si può mai saper( toccatina, toccatina)
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 marzo 13, 22:47   #1876 (permalink)  Top
User

L'avatar di Boyka

Data registr.: 23-03-2013
Il più bel video di presentazione secondo me

Traxxas Summit - Jumping, Climbing, Crawling - YouTube
Boyka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 15:28   #1877 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimospeed

Data registr.: 18-02-2013
Consumo delle batterie asimmetrico con ESC x brushless

Una domanda per chiunque sappia rispondermi:

Con il regolatore ESC collegato come in foto sotto ho notato una netta differenza nello scarico delle batterie Lipo.

Ieri quando il modello si è fermato perché è entrato in funzione il "limitatore" presente sull'ESC x le lipo ho misurato la tensione di uscita di entrambe le batterie.

Quella di SX era a circa 7.0V mentre quella a DX era a circa 6.0V.
Mi pare una differenza troppo grossa tra l'una e l'altra.

Sui vostri come si scaricano?

...Non vorrei dipendesse che le carico insieme ma con due caricabetterie differenti e questi ne carichino una più dell'altra.

Farò verifiche più approfondite in merito...
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-regolatore-esc.jpg  

traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2.
massimospeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 marzo 13, 15:48   #1878 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Se avessi letto tutto il thread, io più volte ho spiegato che l'evx2 ha una entrata collegata al bec (che non reggerebbe i 4s), pertanto una delle due entrate viene sfruttata di più dall'esc che l'altra.
Infatti io suggerisco sempre (e l'ho scritto mille volte) di invertire le batterie a metà scarica.
Besta staccare gli spinotti e riattaccarli invertiti!

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 28 marzo 13, 16:51   #1879 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Ma non ha l evx2 ha uno xerun con lipo in serie....
Domanda scema ma non si sa mai, le lipo hanno gli stessi mah??
Vecchio 28 marzo 13, 16:58   #1880 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ma non ha l evx2 ha uno xerun con lipo in serie....
Domanda scema ma non si sa mai, le lipo hanno gli stessi mah??

Chiedo venia per quanto scritto, sarà comunque utile per altri, ogni tanto rispolverare l'argomento che rimane comunque in topic.

Purtroppo dal telefono, non ho visto bene e mentalmente ho subito collegato il sintomo al discorso noto da me esposto.

Il problema può essere solo delle lipo o non cariche uguali all'inizio o una delle due non perfetta.

(partendo dal presupposto che siano appunto IDENTICHE).
Rispondi

Bookmarks