25 marzo 13, 23:23 | #1861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-03-2013
| Citazione:
ah approposito di batterie,nel mio futuro Summit che batterie mi consigliate x avere una buona durata e prestazione,nel caso incorro x forza in altre modifiche,o posso andare con le batterie maggiorate e basta?? | |
25 marzo 13, 23:45 | #1862 (permalink) Top |
| La differenza ?
tra brushless e brushed e brushless sensored? ?? sareste cosi gentili da descrivermi le parti elettriche che del Summit e relative funzioni??? un buon kit che aumenti ''Velocità'' & Potenza...a quanto $ ? o bisogno di fare i miei conti... ho chiesto il top! sara troppo??!!! Ultima modifica di Boyka : 25 marzo 13 alle ore 23:53 |
26 marzo 13, 00:19 | #1863 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Perchè non ti leggi i 1861 post qui sopra invece che chiederci cose già dette 1000 volte? With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
26 marzo 13, 00:20 | #1864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Citazione:
Cambiano solo le batterie. Se tu ne hai già di tue tutt'al più dovrai solo cambiare i connettori se sono diversi da quelli traxxas. @ Boyka: esatto, nel suo genere "Summit the top"!!!!! Io ti consiglio di usarlo originale, è abbastanza potente per farti divertire ed indistruttibile. Questo ha montato il motore brushed (ovvero il vecchio classico motore elettrico a spazzole). Con questo anche un po di umido, neve, skizzi di acqua non danno problemi. Il mio l'ho comprato usato ed aveva già montato un motore brushless con specifico regolatore elettrico ( i motori brushless non sono compatibili con il regolatore elettrico che alimenta il motore a spazzole di serie). Il mio kit è della hobbywing ed è favoloso. potentissimo e sensibile ma tutti questi motori e regolatori non tollerano l'acqua quindi occhio a neve o pozzanghere "impegnative". I motori brushless non sensored tendono ad essere più "scattosi" e non lineari alle minime potenze, quindi potrebbero crearti difficoltà per il trial di precisione. Il mio però pur non essendo sensored non ha questo problema. Mi pare verso pag 160, nel mio primo post lo avevo messo in foto. Comprando un motore brushless sensored sei certo che questo è "linearissimo" e senza scatti, pari a quello di serie ma potente il doppio (circa ). Con queste potenze però se esageri rompi la meccanica quindi, vedi tu che strada seguire... Il prezzo dei motori e regolatori brushess sensored mi sa che va sui 250/300.
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
26 marzo 13, 10:50 | #1866 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: Bologna
| Radio Traxxas TQI + Docking base #6510
A meno che non mi sia sfuggito qualcosa non mi sembra che nessuno abbia mai provato ad usare la Docking base #6510 con Iphone. Ho guardato anche le istruzioni della Traxxas, ma almeno nel manuale ufficiale non c'è scritto più di tanto. Se ho ben capito "basta" montare la Docking base 6510 sulla radio TQI e poi collegare i vari sensori dentro l'autovettura (presumo ad una porta specifica della ricevente) Vi risulta che sia così? Mi sembra di aver capito che è possibile anche effettuare con l'Iphone delle configurazioni di base del modello ? Almeno il manuale sinteticamente accenna a questa possibilità. Qualcuno ha avuto esperienze a riguardo ? Grazie
__________________ Fly fast... |
26 marzo 13, 17:18 | #1867 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 marzo 13, 20:14 | #1869 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |