16 marzo 13, 22:42 | #1841 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Offroader hai pm. Grazie With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
21 marzo 13, 18:34 | #1843 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
strano però xchè una volta ho comperato tutto il diff. completo appunto per come ho già scritto. Ora aspetterò per vedere se il danno si ripresenta. Chiccoo nel frattempo ti è arrivato il diff? ricordati di controllare se vi è del gioco sul pignoncino. | |
21 marzo 13, 20:30 | #1844 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Citazione:
Comprando tutto il diff. completo, magari loro, nel montaggio in serie non curano gli accoppiamenti alla perfezione, montano e via. Tu invece, in questo caso, sei intervenuto curando bene il tutto. Sono fiducioso che questo porti ad un ottimo risultato. Ripeto, per quanto mi riguarda, quando giravo con il mezzo sotto nelle pistine, era proprio così: Gli accoppiamenti "di scatola" erano molto approssimativi e si arrivava spesso a rotture. Mettendoci mano io con i rasamenti e curando bene gli accoppiamenti le rotture avvenivano molto molto più di rado. Buon divertimento e grazie per le info
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
22 marzo 13, 19:37 | #1845 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel frattempo mi sono passato un po di tempo con un buggy 1/10 a fare un po di modifiche,ho montato un monsterbuggy,perchè di originale vi era poco da fare,e siccome lo avevo in casa da moltooo tempo ho deciso di cambiargli la natura(Massimo ne è uscito fuori un mostro)motore brusheless 8.5 T 4000 KW sospensione post.(bracci,semiassi,tiranti campanatura e ammortizzatori)dell'Hammer(so che si chiama Hummer ma athena lo chiama cosi)che sono diversi dal buggy(e anche questo lo avevo a casa) e allargano la carreggiata,cosi ho montato quattro ruote uguali,in origine sono di dietro le gomme larghe ma scampanate quindi il braccio è più stretto rispetto al front,e sul davanti più strette e con o off-set ma col il braccio più largo,a questo punto monto come dicevo quattro ruote complete del Summit 1/16,ti dico una cosa è divertentissimo,non avevo mai visto il buggy che oltre a decollare in velocità,che si permette anche di impennare,e non tocca di sotto perchè risulta più alto con quelle ruote,infatti ho deciso di montargli quattro pro-line road rage 2.2 che sono 89 mill x 39,cosi lo lascio definitivo xchè per il cazzeggio su strada non ha problemi invece con quelle del Summit oltre che su strada le macini sono 10.5 cm e li dovrei accorciare il pignone se no va in protezione.Sotto una foto. | |
24 marzo 13, 00:01 | #1846 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013
| molto propenso a comperare il Summit ciao a tutti leggendo e sognando sul vostro 3d ho deciso,penso di volerla acquistare la bestia ....vedendo su internet ho trovato tanti link dove vendono,ma questo e uno dei piu meno cari ecco il link...mi chiedo se sia attendibile?? grazie in anticipo TRA-5607-Traxxas Summit 1:8 4WD RTR Truck NEW TQi 2.4 GHz Version2013 |
24 marzo 13, 02:06 | #1847 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
24 marzo 13, 16:05 | #1849 (permalink) Top |
User |
Ahahahahahagah Raga guardate questo..... Chissà dove posso trovare l'effetto suono e luci.... Spettacolo.... http://www.youtube.com/watch?v=IuSMQpAH_sc |
24 marzo 13, 16:18 | #1850 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-03-2013
|
mi chiedevo nel pacco del summit ce tutto l' occorrente per partire ?? o devo prendere qualcosa a parte? poi capitemi sono novizio 1) come carene ce qualcosa di diverso... oltre quelle 4 colori di serie? 2) che gomme si possono mettere oltre quelle che ha gia,tipo più dure più grandi... 3) che autonomia a di serie? e quanto tempo ci vuole x caricare le batterie 4) ho un po di confusione sull'elettronica nel senso delle batterie 2s 4s 7s che significano questi termini? ci sarà scritto da qualche parte ciò che voglio sapere,ma se mi scrivete tutto in un quadretto vi sarei grato.... |
Bookmarks |
| |