Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 marzo 13, 22:42   #1841 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Offroader hai pm.
Grazie

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 16 marzo 13, 22:59   #1842 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
L'ho appena visto....
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 18:34   #1843 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Rasamenti in acciaio 6x10x0.2mm (10 pcs)sono ancora meno di diametro esterno ma non mi importa,però posso giocare sul numero da accoppiare.
comunque al montaggio effettuato ti farò sapere.
Ciao ragazzi,dalla modifica fatta(rasamenti per pignone copia conica)è passato un po e di scariche ne ho fatte direi parecchie,il risultato al momento è ottimo,il mezzo va tranquillo non fa nessun rumore di trasmissione è silenzioso molto più di prima,che il mio mezzo fosse difettoso?
strano però xchè una volta ho comperato tutto il diff. completo appunto per come ho già scritto.
Ora aspetterò per vedere se il danno si ripresenta.
Chiccoo nel frattempo ti è arrivato il diff? ricordati di controllare se vi è del gioco sul pignoncino.
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 marzo 13, 20:30   #1844 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimospeed

Data registr.: 18-02-2013
Citazione:
Ciao ragazzi,dalla modifica fatta(rasamenti per pignone copia conica)è passato un po e di scariche ne ho fatte direi parecchie,il risultato al momento è ottimo,il mezzo va tranquillo non fa nessun rumore di trasmissione è silenzioso molto più di prima,che il mio mezzo fosse difettoso?
strano però xchè una volta ho comperato tutto il diff. completo appunto per come ho già scritto.
Ora aspetterò per vedere se il danno si ripresenta.
Chiccoo nel frattempo ti è arrivato il diff? ricordati di controllare se vi è del gioco sul pignoncino.
Ottimo che sia perfettamente funzionante

Comprando tutto il diff. completo, magari loro, nel montaggio in serie non curano gli accoppiamenti alla perfezione, montano e via.

Tu invece, in questo caso, sei intervenuto curando bene il tutto.
Sono fiducioso che questo porti ad un ottimo risultato.

Ripeto, per quanto mi riguarda, quando giravo con il mezzo sotto nelle pistine, era proprio così:
Gli accoppiamenti "di scatola" erano molto approssimativi e si arrivava spesso a rotture.
Mettendoci mano io con i rasamenti e curando bene gli accoppiamenti le rotture avvenivano molto molto più di rado.

Buon divertimento e grazie per le info
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-hb-stadium.jpg   Traxxas Summit Official Thread-hb-stadium1.jpg  

traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2.
massimospeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 marzo 13, 19:37   #1845 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da massimospeed Visualizza messaggio
Ottimo che sia perfettamente funzionante

Comprando tutto il diff. completo, magari loro, nel montaggio in serie non curano gli accoppiamenti alla perfezione, montano e via.

Tu invece, in questo caso, sei intervenuto curando bene il tutto.
Sono fiducioso che questo porti ad un ottimo risultato.

Ripeto, per quanto mi riguarda, quando giravo con il mezzo sotto nelle pistine, era proprio così:
Gli accoppiamenti "di scatola" erano molto approssimativi e si arrivava spesso a rotture.
Mettendoci mano io con i rasamenti e curando bene gli accoppiamenti le rotture avvenivano molto molto più di rado.

Buon divertimento e grazie per le info
Si dai Massimo credo che servisse il lavoro con i rasamenti,ora sto nuovamente utilizzandolo anche in strada,ma con il buon senso.
Nel frattempo mi sono passato un po di tempo con un buggy 1/10 a fare un po di modifiche,ho montato un monsterbuggy,perchè di originale vi era poco da fare,e siccome lo avevo in casa da moltooo tempo ho deciso di cambiargli la natura(Massimo ne è uscito fuori un mostro)motore brusheless 8.5 T 4000 KW sospensione post.(bracci,semiassi,tiranti campanatura e ammortizzatori)dell'Hammer(so che si chiama Hummer ma athena lo chiama cosi)che sono diversi dal buggy(e anche questo lo avevo a casa) e allargano la carreggiata,cosi ho montato quattro ruote uguali,in origine sono di dietro le gomme larghe ma scampanate quindi il braccio è più stretto rispetto al front,e sul davanti più strette e con o off-set ma col il braccio più largo,a questo punto monto come dicevo quattro ruote complete del Summit 1/16,ti dico una cosa è divertentissimo,non avevo mai visto il buggy che oltre a decollare in velocità,che si permette anche di impennare,e non tocca di sotto perchè risulta più alto con quelle ruote,infatti ho deciso di montargli quattro pro-line road rage 2.2 che sono 89 mill x 39,cosi lo lascio definitivo xchè per il cazzeggio su strada non ha problemi invece con quelle del Summit oltre che su strada le macini sono 10.5 cm e li dovrei accorciare il pignone se no va in protezione.Sotto una foto.
Icone allegate
Traxxas Summit Official Thread-monsterbuggy.jpg  
Vecchio 24 marzo 13, 00:01   #1846 (permalink)  Top
User

L'avatar di Boyka

Data registr.: 23-03-2013
molto propenso a comperare il Summit

ciao a tutti leggendo e sognando sul vostro 3d ho deciso,penso di volerla acquistare la bestia ....vedendo su internet ho trovato tanti link dove vendono,ma questo e uno dei piu meno cari ecco il link...mi chiedo se sia attendibile?? grazie in anticipo

TRA-5607-Traxxas Summit 1:8 4WD RTR Truck NEW TQi 2.4 GHz Version2013
Boyka non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 02:06   #1847 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Citazione:
Originalmente inviato da Boyka Visualizza messaggio

ciao a tutti leggendo e sognando sul vostro 3d ho deciso,penso di volerla acquistare la bestia ....vedendo su internet ho trovato tanti link dove vendono,ma questo e uno dei piu meno cari ecco il link...mi chiedo se sia attendibile?? grazie in anticipo

TRA-5607-Traxxas Summit 1:8 4WD RTR Truck NEW TQi 2.4 GHz Version2013
Ciao il prezzo non è male anzi,non vi é dogana (almeno mi è sembrato di vedere .de)quindi credo si possa fare,poi se come pagamento usi paypal non ai problemi.
Vecchio 24 marzo 13, 15:59   #1848 (permalink)  Top
User

L'avatar di Boyka

Citazione:
Ciao il prezzo non è male anzi,non vi é dogana (almeno mi è sembrato di vedere .de)quindi credo si possa fare,poi se come pagamento usi paypal non ai problemi.
Grazie stambik
Vecchio 24 marzo 13, 16:05   #1849 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Ahahahahahagah
Raga guardate questo.....
Chissà dove posso trovare l'effetto suono e luci.... Spettacolo....
http://www.youtube.com/watch?v=IuSMQpAH_sc
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 marzo 13, 16:18   #1850 (permalink)  Top
User

L'avatar di Boyka

mi chiedevo nel pacco del summit ce tutto l' occorrente per partire ?? o devo prendere qualcosa a parte?

poi capitemi sono novizio
1) come carene ce qualcosa di diverso... oltre quelle 4 colori di serie?
2) che gomme si possono mettere oltre quelle che ha gia,tipo più dure più grandi...
3) che autonomia a di serie? e quanto tempo ci vuole x caricare le batterie
4) ho un po di confusione sull'elettronica nel senso delle batterie 2s 4s 7s che significano questi termini?
ci sarà scritto da qualche parte ciò che voglio sapere,ma se mi scrivete tutto in un quadretto vi sarei grato....
Rispondi

Bookmarks