08 marzo 13, 21:17 | #1801 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
se preferisci usare google fai pure. La "potenza" di sterzo la ottieni con dei servi "potenti", ma molto = tanti soldini, preferibilmente due , la modifica del salva servo te la ho già scritta, il fatto che serve un bec esterno anche cosi come il fatto che perdi in robustezza (non si chiama salva servo per niente). Nelle gare di trial si gira anche con due servi da 30 kg veri, non pataccate da 10 euro, nonostante questo alcune volte non basta. | |
09 marzo 13, 17:14 | #1803 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
|
Bel video: Il Summit può fare anche quello che fanno gli altri, ma gli altri non possono fare quello che fa il summit Summit the best truk in the world Cmq bella prova di affidabilità e robustezza dei modelli traxxas!
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. |
09 marzo 13, 18:33 | #1804 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
Questo non è però secondo me usare un mezzo(a prescendere dal modello)e un maltrattamento(bisognerebbe mandargli quel tale di striscia) In confronto allora quel che hai fatto tu nel box era modellismo statico Dai si scherza su,chi sa però i tali del video come sono messi a coppia conica? Io in ogni caso non consiglio a nessuno un trattamento del genere,xchè poi da quel che ho visto quelle persone sapevano solo tirare il grilletto del gas,ne ho visto di persone che fanno salti e acrobazie controllate sul serio,e li magari veramente vedi la robustezza,questi mi sembrano kamikaze Se il tempo domani mi concede posto un video mio ma di crawel in tranquillità. Dimenticavo però il Summit a prescendere si è fatto valere,per quello che non gli dovrebbe competere. Ultima modifica di stambik : 09 marzo 13 alle ore 18:36 | |
09 marzo 13, 20:30 | #1805 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Ragazzi non diciamo cazzate tanto per dire! Il tipo che guidava l'emax era incapace e infatti ha rotto un braccetto, pochi euro capita se fai quei lavori e poi è il punto debole di quel mezzo. Il tipo che guidava il summit era on off e non sa usare il freno in aria, un miracolo non abbia rotto ma penso che il suo mezzo lo sarà presto. Il tipo con l'erevo era un bel manico, con freno in aria, back flip, double back flip, front flip e tutti con atterraggi perfetti. Io, dato il mio nick, capirete che ne faccia una passione del salto e con il mio revo, altro che quella cava. I nostri traxxas sono fatti per fare quello, così come il savage. Personalmente, avendo entrambi non concepisco usare il summit. Peró caposco chi ha solo quello e lo renda bls e veloce. Ot Massimo se sei tu il climber in foto complimenti per il fisico! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
09 marzo 13, 23:00 | #1806 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
| |
10 marzo 13, 00:42 | #1808 (permalink) Top | |
| Citazione:
Nel senso che se saputi fare il mezzo ne risente di meno,li invece li hanno ammazzati e non la considero resistenza del mezzo ma fortuna che non si spaccano,tutto quà. | |
10 marzo 13, 01:31 | #1809 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Questo lo hanno appena caricato sul tubo e pubblicato su un altro forum http://www.youtube.com/watch?v=pc-RTUdYq_M&sns=em Ecco come la gente che si professa modellista e poi viene a chiedere e rompere l'anima riempendoci di pm, tratta un giocattolone che potrebbe durare una vita se usato con la testa. Poi ognuno puó farci quello che vuole e distruggerlo anche alla prima scarica, ma che non venisse a piangere With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
10 marzo 13, 01:58 | #1810 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |