08 marzo 13, 16:03 | #1791 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Citazione:
| |
08 marzo 13, 16:21 | #1792 (permalink) Top | |
| Citazione:
le canyon invece dove vi è sterrato con del pietrisco fanno galleggiare il Summit,invece le moab essendo più dure danno più sollecitazioni al mezzo,ma dove vi sono rocce non lisce si riescono a modellare,certo non come le canyon che proprio avvolgono le pietre. ora ti posto due foto di un anno dopo il montaggio. | |
08 marzo 13, 16:53 | #1794 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Ciao mi chiedevo se era meglio mettergli un servo unico più potente al posto dei suoi due originali... Perché parecchie volte mi servirebbe più potenza di sterzo.. O c e un salvaservo da regolare? Perché prima ad esempio per salire su un ostacolo avevo bisogno di far presa sterzandoci contro così da avere più grip.. Ma niente le ruote stavano nello stesso punto e non spingevano, come sarebbe servito.. Quindi chiedo se sono i servi che hanno poca forza o se il salvaservo che si "mangia" la forza di sterzo... Grazie
__________________ Gran gass!! ;) |
08 marzo 13, 17:01 | #1795 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per vedere come è messo il salva servo basta dare un occhio agli esplosi. Se cambi i servi con quelli più tosti devi mettere un bec, devi spessorare il salva servo e montarlo magari in allu, guadagni sullo sterzo ma perdi in robustezza del mezzo. Usare "cerca nella discussione" ? troppo complicato ? | |
08 marzo 13, 17:19 | #1796 (permalink) Top | |
| Citazione:
io e da un po che sono registrato,ma solo da pochissimo entro in discussione,e si in giro c'è ne di gente che parla parla,anzi scrive scrive,ma poi in fondo in fondo scrive solo xchè ha una tastiera e non per conoscenza(come tutti quelle persone che definiscono i traxxas dei PLASTICONI)si la plastica c'è e tanta ma la robustezza pure,io da sempre guardo a 360°poi se una cosa mi piace bene se no.........non sono interessato,senza sentenze. Per discorso giochi oramai il tutto è montato e spero che per tanto tempo di non toccarlo,si ho rotto la coppia due volte ma in oltre un'anno. il gioco in questione era veramente tanto e credo che anche chiccoo può confermare,quindi se nel mio vi era tutto quel gioco non è normale(l'alberino camminava avanti e indietro e tanto)e per forza si doveva sgranare io per come ho scritto ci ho dato un po pesante ma sempre con quel senso di capire il mezzo,e sinceramente si ho fatto un po di sgommate circolari su sterrato ma niente di cosi catastrofico da potersi considerare rompere un mezzo,si è rotto basta,certo che vi è un motivo,ed ora credo di averlo risolto,perchè credo che in tanti abbiamo costatato che i codici dei ricambi sono uguali per vari Traxxas/(anche potenti)e singeramente io ho faccio arrampicata ho sterrato e qualche salto ma mai nemmeno ai livelli del video di presentazione che dovrebbe essere il minimo per un mezzo come il Summit,quindi un difetto vi era. Io da sempre sono stato autodidatta su tutto,e imparo tante volte a mie spese(come quando anni fa decisi di montare su un monster 1/10 un combo motore 5.5 6000 kw non proprio idoneo)ma non sapevo nulla ed allora vidi che appunto tanta gente faceva del modellismo un mistero ed allora decisi tutto da me. Quindi ora mi trovo a scrivere non perchè non ho più bisogno di sapere anzi,ma xchè mi fa piacere comunicare con persone che se una cosa la sa la dice e non top sigret. quindi alla fine non siamo insegnanti ne alunni ma persone che condividono pareri e opinioni giusto? salve | |
08 marzo 13, 17:51 | #1797 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Dai obiettivamente la funzione cerca e una ciofeca.. Si fa prima a cercare su google e magari si trova la risposta.. Con la funzione cerca qui non son mai riuscito a trovare ciò che mi interessava.. Ma va beh.. Mio parere.. Io non cerco angolo di sterzo ma potenza di sterzo.. Voglio che se devono le ruote davanti mi spingano il culo nell altro senso o se sono incastrato sterzando riuscire ha "splatrellare" la gomma tanto da riuscire ad avere grip per l arrampicata..
__________________ Gran gass!! ;) |
08 marzo 13, 18:34 | #1798 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Citazione:
Senza starsela a tirare tanto... Perché il mondo dell'RC è sopratutto un gioco ed a chi lo prende troppo seriamente consiglio di fare qualche sport "vero". Io mi diverto con quelli in foto Le moab mi sembrano proprio polivalenti, le canyon le vedo più specifiche per crowler. Infatti anche io le alterno spesso.
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
08 marzo 13, 20:28 | #1800 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Il kitesurf è la mia attuale "passione totale". Lo sci è per me anche un lavoro. Ed ora è arrivato anche il summit, che fa divertire me, ed i miei bimbi. Con il fatto che in prima ha diciamo il "limitatore di velocità" loro lo guidano belli sereni senza mandarlo a sbattere. Ed ogni tanto mi ruba il telecomando anche mia moglie Cmq diciamo che cerco di tenermi impegnato in modo sano Un saluto
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. |
Bookmarks |
| |