17 febbraio 11, 12:15 | #171 (permalink) Top |
UserPlus | ma sul dritto in accelerazione li puoi fare mica sgrani alla prima sgasata.. ma in off road i continui strappi dovuti alle 6s alla lunga danneggiano i differenziali ... e non sono io a dirlo ma moltissimi possessori del flux.. che resta un ottimo mezzo ma a 6s ha questo diffettuccio.
__________________ |
17 febbraio 11, 13:28 | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
17 febbraio 11, 21:21 | #173 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) | |
26 febbraio 11, 22:32 | #174 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2006
| ma per avere un po più di velocità?
ciao a tutti, premetto che ho letto già tutte le pagine di questo post e che ho ancora le idee confuse... Oggi ho acquistato il summit in 2.4 ghz ho caricato le pile letto il manuale e l ho provato sia in una cava vicino a dove abito che su asfalto. Il mezzo si comporta bene in ogni situazione ha solo un difetto ... è troppo lento... non si riesce a prendere velocità per fare dei bei salti. Ho optato per il summit piuttosto che per l emaxx perchè (usandolo prevalentemente in cava) volevo un mezzo che potesse salire ovunque però sinceramente vorrei capire come farlo andare un po più forte. Ho letto che le lipo durano di più ma non guadagno in velocità giusto ? oltretutto sono veramente care e dovrei acquistare un salva lipo apparte. Ho letto che con il motore brashless si tritano i differenziali... e ho visto il video dove viene montato il motore del trapano. Ora mi chiedo qual'e la soluzione più economica per farlo camminare un pò di più senza spendere troppo e senza rischiare di tritare tutto? Grazie...
__________________ Vola veramente... |
26 febbraio 11, 22:53 | #175 (permalink) Top |
User |
Summit Revolver 700-HO Motor Conversion Kit*** $99.99 kershawdesigns.com Questi migliorano tutto con lo stesso regolatore...
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 febbraio 11, 00:06 | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Ciao, io personalmente le NiMh non le uso a meno che non ho più cartucce da sparare. Con le lipo 2s da almeno 30C ti diverti eccome, io salto nelle piste da skateboard ed è davvero forte. Con le lipo si ribalta in avanti e indietro. Poi ho aggiunto un bel pignone da 19 denti, tengo d'occhio la temperatura del motore e ci ho anche messo una ventolina. Per saltare è il massimo, dalla carrozeria al resto. Il kershaw che ti hanno consigliato, era il mio obiettivo prima di comprare il summit, poi leggendo quà e la ho capito che era più peso, più potenza, meno durata, ma velocità quasi uguale. Prova con le lipo, su hobby king in germania, male che vada ti restano per un'altro mezzo. Questa è la mia umile esperienza di un mese di summit, vissuto a 2 scariche al giorno (oggi 3). |
27 febbraio 11, 11:15 | #177 (permalink) Top |
User |
Scusa ma almeno hai controllato quel che dici perche con i kershaw e pigno da 17 la velocita aumenta di 15/20kmh.... E la potenza di tanto (con le ridotte fai fatica a tenerlo fermo... Per me il pignone da 19 é un esagerazione
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
27 febbraio 11, 16:54 | #178 (permalink) Top |
|
ok grazie per i consigli, proverò prima con le lipo perchè credo che cmq il mezzo ne trae vantaggio se non sono sufficenti proverò a sostituire il motore... Qualche d uno l ha provto in pista? magari confrontandolo con altri monster tipo savage emaxx ecc? per capire se possa essere competitivo anche li .. Oggi a novegro ne ho visti tanti ma tutti fermi giravano solo revo e bugy ultima domanda c'è qualche d uno della zona di brugherio che vuole venire in cava il pomeriggio dopo il lavoro ?
27 febbraio 11, 17:01 | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
|
concordo con jumper il che cello da 1 anno e qualcosa.. ho gia cambiato 2 motori uno il titan dopo degno lavoro ma ripeto se avevo la ventolina sarebbe ancora qui a girare e unaltro il kershaw singolo durato molto molto meno... uso solo lipo 2s da 50c 5000mha durano quanto 2 scariche nimh, x l'appunto serve una ventola... io x farlo andare un po meglio ma niente di ke ho messo un 18-62 come rapporto ma cmq e sempre un blasone e x i salti ameno che non lo tiri di sotto e difficile che salti forte... io x volare mi sono fatto un revino... tra qualche giorno metto un video, ho fatto un riassunto di tutto quello che ho fatto con il summit... ricordo sempre che non e fatto x correre ma x andare dapertutto senza fermarsi.. pultroppo all'inizio anche io lo volevo fa andare in tutto le maniere ma poi lo apprezzo x altro x correre a 80 allora prendo il revino...
__________________ Traxxas Summit 2.4 Ghz /// Traxxas E-Revo 1/16 2.4Ghz/// |
27 febbraio 11, 17:45 | #180 (permalink) Top |
|
Io non voglio farlo volare... so bene che comunque è un mezzo pesante , però un pò di velcità in più non gli fa male sicuro anzi... vorrei anche capire in pista chi l ha provato , a confronto con altri monster come va?
Bookmarks |
| |