07 marzo 13, 20:00 | #1781 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
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Vedo che ai risolto il problema del secondo rapporto Una info ai messo del grasso di molibdeno?no chiedo cosi,io allora ho messo altro che già ti ho detto. Ora anche il passaggio al volo dal primo al secondo(non viceversa)deve funzionare sempre senza accellerare. Ti dico una cosa riguardo al video,io facendo la stessa cosa su terra ho rotto la coppia....... Comunque tutto è bene quel che finisce bene | |
07 marzo 13, 20:30 | #1782 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Bene, sono sereno che si possa parlare apertamente con tutti, ultimamente non dappertutto è così e a me che sto qui a disposizione, spesso passa la voglia, anche perchè sono al lavoro. Entro nello specifico. Le ruote usate sui nostri monster sono grosse e pesanti, il freno motore in rilascio di gas, scatena forza ed energia su omocinetici e coppie coniche. Spesso i differenziali bloccati (magari per errore) aumentano questi pesi che se scatenati da gas freno gas freno, di certo portano il rischio di rotture, molto vicino alla possibilità. D'accordo che su pavimento la cosa sia ridotta, ma allora dai un paio di giri di nastro da pacchi alle ruote, così elimini l'atrito e drifti. Sapete qual'è il metodo più veloce per distruggere un differenziale sul summit? Bloccate i differenziali e fate un minuto di burn out su pavimento. È stato il mio primo differenziale rotto. Quelli successivi solo in gara per uscire da un ostacolo senza toccare pur di evitare penalità (anzi in realtà in prova, perchè in gara non ho mai rotto). Per i giochi di cui parlavate, io sarei curioso di vedere un filmato, per capire se effettivamente ci sia un difetto di fabbricazione di uno o più pezzi, ma personalmente, mi sono passati sotto le mani penso almeno 30 differenziali e mai visto un difetto. Che comunque può capitare. A disposizione TJ
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
07 marzo 13, 20:30 | #1783 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Cmq qualsiasi grasso un minimo specifico credo vada bene. Visti i denti (dal vivo) sull'anello del selettore preferisco fare il passaggio prima seconda da fermo, sono in plastica e non vorrei danneggiarli. Sgommare o driftare tipo il mio video su erba, li si che provoca grosse sollecitazioni e può portare a rotture anche di un modello robusto come il summit. Ma su un fondo liscio a mattonelle o a limite anche su asfalto ( con gomme adatte ) no, non dovrebbe proprio, altrimenti è bene che il summit rimanga sugli scaffali nei negozi. Ma non credo sia così
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
07 marzo 13, 20:34 | #1784 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Anche se mi dispiace per le vostre coppie coniche. Io sono arrivato anche a 19/64 controllando con il termometro e con gomme terra pin, molto grosse di diametro anche se leggere da trazionare. Parlo con motori a spazzole. E ci giravo in pista buggy 1/8. Non nego che d'estate sono arrivato a 100°, ma il motore aveva fatto il suo corso e avevo deciso di destinarlo al cestino. Mi morì per tentare delle scale in salita senza ventole e in seconda! Quindi avrebbe vissuto a lungo nonostante il suo utilizzo a 100°, forse!
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07 marzo 13, 20:37 | #1785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
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Un saluto | |
07 marzo 13, 23:03 | #1786 (permalink) Top | |
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Sono curioso di vedere quanto sono grandi... Ciao e grazie.
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08 marzo 13, 00:46 | #1787 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
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ho provato a caricare le foto ma sono di grossa risoluzione,ho anche provato con un tel vecchio ma anche con quello vado fuori di poco,la foto era 496 e il max del forum e di 439,5 KB. comunque domani vedo un po come fare xchè vorrei postare qualche foto e un filmato del mio Summit in arrampicata o quel che sia | |
08 marzo 13, 13:18 | #1788 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Tornando a discorsi precedenti. Summit originale: 20.5 mph = 32.99 km/h Traxxas Summit bone stock speed run GPS - YouTube Summit brushless: 70 mph = 112,65 km/h Worlds Fastest Traxxas Summit -70mph speed run! - YouTube Come si può vedere dal video il brushless ha montato gomme ( e sicuramente rapporti) idonei.
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08 marzo 13, 14:41 | #1789 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
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Allora ci sono riuscito grazie a chi sa. la foto moab nuove risale a un anno fa,appena montate,la foto moab canyon l'ho fatta ieri sera con scarsissima qualita,ma stavo provando,invece mi servirebbe sapere una cosa nella foto sfere si nota come sono montate le sfere anteriori,ma da spaccato traxxas invece sono montate all'inverso da come sono raffigurate nella foto,i vostri mezzi come sono?io nel mio lo capovolte x come è illustrato nello spaccato e chiamando Italtrading mi dicono che il senso giusto e per come raffigurato negli spaccati traxxas mi date risposta. Ultima modifica di stambik : 08 marzo 13 alle ore 14:51 Motivo: aggiunta foto | |
08 marzo 13, 15:54 | #1790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Anche le moab sono delle belle bestie... Molto simili alle originali come dimensioni, ma mi pare abbastanza più dure... Per le sfere non riesco ad aiutarti, non ho il modello sotto mano, mi spiace. Così ad occhio e memoria è come il tuo, ma non ne sono certo.
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. Ultima modifica di massimospeed : 08 marzo 13 alle ore 15:57 | |
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