Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 marzo 13, 16:02   #1731 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Io so che sono incomprabili, perchè sono veramente stra cari....ma se mai riuscirò, primo o poi questi li comprerò...in ogni caso ormai non sicuramente prima del prossimo inverno!
https://www.integy.com/st_prod.html?...3#.UTIBSleGnZ4

Sono veramente bellissimiii
Sono davvero stupendi...
Guarda qui

https://www.google.de/url?sa=t&sourc...6MIuU50UuX3SmQ
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 16:46   #1732 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Ragazzi scusate un attimo...
Qui su topic si è parlato sempre di cambiare la combo originale per un brushless....
Adesso la domanda mi vien spontanea....
Esiste una combo sempre brushed ma più performante dell'originale?
Vecchio 02 marzo 13, 17:41   #1733 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Ragazzi scusate un attimo...
Qui su topic si è parlato sempre di cambiare la combo originale per un brushless....
Adesso la domanda mi vien spontanea....
Esiste una combo sempre brushed ma più performante dell'originale?
In teoria il motore del trapano dewalt, ma in pratica i guadagni sono pochini

Ps: si sono veramente bellissimi Il problema è il prezzo...se quello del link fosse stato per 4 si poteva anche spendere (era comunque caro eeeh), ma per 2 soli è un furto!

Ultima modifica di chiccoo : 02 marzo 13 alle ore 17:50
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 17:49   #1734 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Si quello lo conosco però io intendevo una normale combo brushed
Vecchio 02 marzo 13, 18:36   #1735 (permalink)  Top
User

L'avatar di massimospeed

Data registr.: 18-02-2013
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Si quello lo conosco però io intendevo una normale combo brushed
I motori a spazzole, con avvolgimenti e spirali, per quel che ne so se guadagni in velocità perdi in coppia.

Per cui per l' utilizzo summit mi sa che l' originale è il top perché ha tanta coppia per arrampicare a discapito della velocità.

Sia sull' E-Revo che sull' E-Savage (entrambi classici a spazzole) per unire "l' utile con il dilettevole" hanno montato 2 motori.

traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2.
massimospeed non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 18:53   #1736 (permalink)  Top
User

L'avatar di powerfull

Data registr.: 03-02-2013
ragazzi ma questo mezzo non lo fanno anche brushless ?
powerfull non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 20:18   #1737 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da powerfull Visualizza messaggio
ragazzi ma questo mezzo non lo fanno anche brushless ?
NO,assolutamente no.
Il summit nasce per scopi non tanto compatibili con i motori brushless Traxxas,in quanto se non sbaglio i motori montati sui mezzi traxxas brushless sono motori senza sensori quindi dato che il summit esce un po come monster/craweler in occasioni di arrampicata lenta potrebbe non essere idoneo,ovvero un motore sensored si comporta anche meglio del brushed.
Quindi tanti montano un combo brushless ma se si cerca il motore sensored(sensore)non monta combo Traxxas.
A questo punto invece vi faccio una domanda,io il motore originale lo tolto solo per come scritto per via del regolatore e per il funzionamento a mio avviso cattivo di quest'ultimo.
Domanda:ma invece esistono regolatori adatti al titan 750 da montare in sostituzione dell'originale,che non abbiano problemi di consumo differito tra batt. e batt?
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 13, 21:09   #1738 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
NO,assolutamente no.
Il summit nasce per scopi non tanto compatibili con i motori brushless Traxxas,in quanto se non sbaglio i motori montati sui mezzi traxxas brushless sono motori senza sensori quindi dato che il summit esce un po come monster/craweler in occasioni di arrampicata lenta potrebbe non essere idoneo,ovvero un motore sensored si comporta anche meglio del brushed.
Quindi tanti montano un combo brushless ma se si cerca il motore sensored(sensore)non monta combo Traxxas.
A questo punto invece vi faccio una domanda,io il motore originale lo tolto solo per come scritto per via del regolatore e per il funzionamento a mio avviso cattivo di quest'ultimo.
Domanda:ma invece esistono regolatori adatti al titan 750 da montare in sostituzione dell'originale,che non abbiano problemi di consumo differito tra batt. e batt?
Io ho montato un mamba max pro e il motore brushlees sensored tekin, ma prima di mettere il motore sono andato un po con il mamba max pro e il titan 775, e il summit andava bene come prima, ma con la differenza (il pregio) del consumo delle batterie in maniera uguale e tutte le mille mila regolazione possibili del mamba max pro!
Vecchio 02 marzo 13, 21:41   #1739 (permalink)  Top
User

L'avatar di stambik

Data registr.: 05-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Io ho montato un mamba max pro e il motore brushlees sensored tekin, ma prima di mettere il motore sono andato un po con il mamba max pro e il titan 775, e il summit andava bene come prima, ma con la differenza (il pregio) del consumo delle batterie in maniera uguale e tutte le mille mila regolazione possibili del mamba max pro!
Bellissimo non sapevo che il mamba max pro gestisse il titan ecco cosa volevo io ma all'ora ho preso il combo sensored e via,anche io ho tante reg.ma se il mio gestisse il titan lo rimonterei(mi sta prendendo il panico da coppia conica)
stambik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 marzo 13, 00:23   #1740 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da stambik Visualizza messaggio
Bellissimo non sapevo che il mamba max pro gestisse il titan ecco cosa volevo io ma all'ora ho preso il combo sensored e via,anche io ho tante reg.ma se il mio gestisse il titan lo rimonterei(mi sta prendendo il panico da coppia conica)
ahahah panico da coppia conica
Rispondi

Bookmarks