28 febbraio 13, 20:47 | #1701 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Grazie anche a te chicco, anche tu ( se non erro ) collega summit al 100%
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28 febbraio 13, 20:56 | #1702 (permalink) Top | |
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28 febbraio 13, 22:42 | #1703 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Ne troppo ne poco. Con il motore scollegato e l' asse bloccato ( vedi foto ) da un chiodo e tenuto con l mano sx, con la mano dx andavo a girare la corona verificando il corretto "slittamento" dei ferodini... Andando a regolare in maniera micrometrica il serraggio della molla. Da quello che ho visto la molla deve essere molto chiusa. Un amico mi aveva dato come indice generico 1/4 di giro dal tutto chiuso. Sul mio forse è anche un pelo più tirata. Se fosse più lenta slitterebbe troppo, almeno con il mio motore. Poi se si rompe qualcosa lo faccio sapere così facciamo uno scambio reciproco di consigli ed esperienze. Cmq grazie, terrò tutto sotto controllo.
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28 febbraio 13, 22:59 | #1704 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Tutto giusto, aggiungo che in base all'usura dei ferodi, il daddo camminerà di più sull'asse, dando ad occhio la sensazione che sia più stretto del dovuto. Come ha fatto lui è perfetto, e dopo provare. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
01 marzo 13, 13:31 | #1705 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Per disconnettere i cardani centrali basta togliere lo sportellino sotto al telaio e ci si riesce? Non importa togliere tutta la paratia di protezione? Cmq tu e stambik regolate per bene la frizione "a mano" e poi teniamoci informati. Secondo me con le lipo 2S, regolandoci un pochino con il gas, dovremmo riuscire a divertirci senza rompere niente. ...speriamo di non "autogufarmela" subito P.S: mi piacerebbe vedere un po di video di quali sono i percorsi preferiti per i vostri summit. Quelli di TheJumper li ho già visti Prox sett vedo di filmare il mio. Un bellissimo posto di trial su rocce ed erba dove il modello torna a casa tutto bello "contento e pulito"
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01 marzo 13, 15:16 | #1706 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
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Per il sevo, per capirci da sopra il servo parte un asticella che termina con un pezzo di plastica nera all'interno del quale alla fine si incastra la molla che poi va a infilarsi dentro la trasmissione...Se tu tiri (abbastanza forte) la molla si scastra da questo pezzo di plastica nero che ti ho appena spiegato! (in questo modo ci metti 5 secondi a metterla e toglierla!) Per quanto riguarda gli assi di trasmissione, devi smontare tutta la paratia sotto (ci va 1 minuto)...e a quel punto riesci a scastrarli! Tanto lo dovresti fare comunque per svitare le 4 viti della trasmissione! | |
01 marzo 13, 19:11 | #1708 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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Cmq guardando da sotto mi pare che le 4 viti della trasmissione siano di libero accesso da subito senza togliere la paratia...
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01 marzo 13, 19:19 | #1710 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
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Invece sul l'anteriore non ho mai messo mani fortunatamente xchè mai rotture. Massimospeed il tutto già ti è stato detto,io mi ricordo che quando ho tolto il gruppo riduttore non sia stato complicato anzi.... Per la frizione tempo fa la smontai per sostituzione cuscinetto e al rimontaggio ho portato il dado al punto duro e poi svitato si di un quarto ma anche io ho fatto la prova ha muovere per reg definitiva(però quando dico punto duro non è che lo bloccato a morte)solo il giusto ma facendo attenzione che la molla non stringesse sulla protezione. È a 4s mi sta bene per come va. | |
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