Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 febbraio 13, 21:25   #1681 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
il motivo è il freddo..abche il cellulare ha li stesso problema se hai notato..il rimedio?o avere mille lipo da scaricare a coppie ed intanto durano5minuti dando duevaccellerate,e per poi aver girato5minuti devi stare un ora a far manutenzione al mezzo,oppure fai come me che non lo uso e mi guardo un video su you tube di uno che gira sulla nevepoi da duevaccellerate e le batterie son finite...
bisognerebbe tenerle calde le lipo,ma è sconsigliabile per la loro infiammabilità..avevo pensato a dei sacchetti apposta che fanno una reazione chimica che produce calore,ma non fatelo perché è quasi certo al 1000%che prendan fuoco le lipo!quindi state in casa a sparare cavolate sul forum come faccio io che tribbolate meno
Purtroppo però vedere i video su youtube non mi da la stessa emozione! Preferisco mille volte, divertirmi (anche se per poco) e poi mettermi dopo a pulire il summit! Tanto mi diverto anche a smontare e rimontare... (ovvio una volta ogni tanto)...

Cmq pensavo di usare il plasti dip per l'impermaebilizzazione e magari le mantiene anche un po piu calde...ne faccio diversi strati...si comporta come coperta il teoria!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 21:34   #1682 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Io oggi ci ho fatto mezzoretta buona con due lipo 2s 4000 mah.. Andando per metà forte in seconda e l altra metà piano a cercare di salire dei gradini che ho in giardino... Senza riuscirci tra l altro
Vecchio 27 febbraio 13, 21:37   #1683 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Io oggi ci ho fatto mezzoretta buona con due lipo 2s 4000 mah.. Andando per metà forte in seconda e l altra metà piano a cercare di salire dei gradini che ho in giardino... Senza riuscirci tra l altro
I gradini purtroppo credo sia la cosa che al summit riesca peggio! Riesco a salire in posti impensabili ma ogni volta che ci sono dei gradini non si riesce...non è proprio portato per questo! Uno dei problemi principali è sopprattutto il suo peso mal bilanciato (credo)
Vecchio 27 febbraio 13, 21:58   #1684 (permalink)  Top
User

L'avatar di Io87lgt

Data registr.: 26-10-2012
Mi sto organizzando per provare a piombare le gomme anteriori poi ci riprovo
Come gomme ? C'è ne son di migliori o no? Vedo che molti modelli hanno gomme molto più strette... Cosa cambia?

Ultima modifica di Io87lgt : 27 febbraio 13 alle ore 22:04
Io87lgt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 01:36   #1685 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Data registr.: 19-01-2011
Con le terrapin sali molto più facilmente

With Tapatalk - Errors are not mine!
Vecchio 28 febbraio 13, 02:00   #1686 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-04-2008
una lipo di quelle che ho preso io da 7600 nanotech comunque pesa meno di 1 pacco nimh originale
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 13, 02:32   #1687 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Con le terrapin sali molto più facilmente

With Tapatalk - Errors are not mine!
Per gli scalini sono secondo te le migliori? Quali sono i pregi? Sono piu alte o altro?
Vecchio 28 febbraio 13, 09:29   #1688 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
una lipo di quelle che ho preso io da 7600 nanotech comunque pesa meno di 1 pacco nimh originale
Io le Nimh e ho usate la prima settimana in attesa che mi arrivassero le lipo dalla germania.

Ne ho 6 pacchi, di cui due mai usati, lì da vendere!
Vecchio 28 febbraio 13, 09:32   #1689 (permalink)  Top
User

L'avatar di TheJumper

Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Per gli scalini sono secondo te le migliori? Quali sono i pregi? Sono piu alte o altro?
Sono altissime, ma una cosa esagerata, solo per quello sali meglio, perchèti si alza il baricentro, altro pregio, se vai a saltare, salvi di più il mezzo dalle spanciate, per il resto, oltre al prezzo che è decisamente buono, sono troppo alte e in curva cappotti, altro difetto, con i bracci rpm il cerchio tocca i bracci consumantoli, sull'erevo ho fottuto due esagoni dei cerchi perchè toccanto i bracci rpm, la ruota si frenava e il bls li ha tritati.

Dovrei aver postato un video sul tubo dove faccio due cazzate su asfalto e ho quelle gomme.
Vecchio 28 febbraio 13, 11:29   #1690 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Sono altissime, ma una cosa esagerata, solo per quello sali meglio, perchèti si alza il baricentro, altro pregio, se vai a saltare, salvi di più il mezzo dalle spanciate, per il resto, oltre al prezzo che è decisamente buono, sono troppo alte e in curva cappotti, altro difetto, con i bracci rpm il cerchio tocca i bracci consumantoli, sull'erevo ho fottuto due esagoni dei cerchi perchè toccanto i bracci rpm, la ruota si frenava e il bls li ha tritati.

Dovrei aver postato un video sul tubo dove faccio due cazzate su asfalto e ho quelle gomme.
Ok quindi in pratica il pregio è solo che sono piu alte sai dirmi quanto sono di diametro?
Rispondi

Bookmarks