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Vecchio 27 febbraio 13, 19:48   #1671 (permalink)  Top
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Le 8000 sono la spesa peggiore che si possa fare per me!

Costano una cifra esorbitante e sei costretto a portarti chili di lipo

ASSURDOOOOOO!!!!

Il porcaio, ripeto, era un esperimento, un gioco, quindi ci sta tutto!

Io sono ovunque Generale, in tutti i forum del mondo!

Ahahahahahahahah!!
costano circa 35 / 40 euro l'una....se queste sono care allora non ho ben presente quali sono le batterie economiche...
riguardo al peso peseranno 200 grammi in piu di batterie normali, ma nel cazzeggio non credo che sia un gran problema!!!
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Vecchio 27 febbraio 13, 20:03   #1672 (permalink)  Top
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costano circa 35 / 40 euro l'una....se queste sono care allora non ho ben presente quali sono le batterie economiche...
riguardo al peso peseranno 200 grammi in piu di batterie normali, ma nel cazzeggio non credo che sia un gran problema!!!
Bah una volta costavano un botto, io le 4S per il buggy le pago oltre gli 80€ e sono 5000.

La differenza tra 4000 e 8000 in ordine di peso a parità di C dovrebbe essere intorno ai 600 grammi minimo (dai 40C in su)

Se per te è poco!? Allora attaccaci anche il rimorchio!

Io l'ultima gara, l'ho fatta con le 2200 per essere più light!

Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati.

Stop.
__________________
____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
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Vecchio 27 febbraio 13, 20:03   #1673 (permalink)  Top
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A me era sembrato di capire 4S in parallelo, boh? forse ho letto male, comunque temevo volesse sparare 4S a canale dell'esc.
Mmmh forse avevi capito bene
Però le tue parole mi hanno fatto capire che stavo dicendo una caz....a quindi semmai farò 2 da 2s per lato magari da 5000 anche se io ho le lipo 7600.... Non so fino a che punto mi conviene....
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 20:16   #1674 (permalink)  Top
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Bah una volta costavano un botto, io le 4S per il buggy le pago oltre gli 80€ e sono 5000.

La differenza tra 4000 e 8000 in ordine di peso a parità di C dovrebbe essere intorno ai 600 grammi minimo (dai 40C in su)

Se per te è poco!? Allora attaccaci anche il rimorchio!

Io l'ultima gara, l'ho fatta con le 2200 per essere più light!

Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati.

Stop.
la batteria pesa meno di 400 grammi tutto compreso...quindi la vedo dura che ci possano essere 600 grammi di differenza...
Per il costo, be si ovvio si possono spendere anche piu di 100 euro per una batteria...ma quelle costano poco, come tutte le nano tech, valgono sicuramente anche poco ma il rapporto qualità prezzo e sicuramente ottimo...
Ma il discorso era avere un autonomia immensa sul summit...e se questo è il requisito, quelle batterie costano poco, e aggiungo che pesano poco...quindi no non è come attaccarci dietro un rimorchio...
Poi se tu mi parli di gare allora tutto questo discorso non centra nulla! Perchè nelle gare non hai bisogno di tanta autonomia e quindi nelle gare non usi certo il summit neanche con quella modifica delle 4 batterie che hai fatto vedere nella foto...Quindi non centrano assolutamente nulla le gare!

comunque sicuramente ognuno ha i suoi punti di vista e son d'accordissimo
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Vecchio 27 febbraio 13, 20:19   #1675 (permalink)  Top
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Mmmh forse avevi capito bene
Però le tue parole mi hanno fatto capire che stavo dicendo una caz....a quindi semmai farò 2 da 2s per lato magari da 5000 anche se io ho le lipo 7600.... Non so fino a che punto mi conviene....
Ah ecco allora non sono del tutto rincoglionito!

Se lo fai devi avere 4 lipo identiche per marca modello Amps, C di scarica e in teoria stato d'uso.

Poi comunque avrai un lato più sbilanciato dell'altro.

Però basta girarle a metà scarica come già detto.

Per me il gioco non vale la candela, per il consumo del peso in più che devi portarti, rispetto all'agilità di non avere 4 lipo a bordo.
Tieni le altre due in tasca e a metà del divertimento riparti di sprint.

Con 4 lipo sarà un calo progressivo.

Anche psicologicamente ti divertiresti di meno.

Lo so che qui qualcuno si chiederà ma che ca@@o dice TJ?!

Generale te lo spiego dopo

Ahahahahahahah!!
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Vecchio 27 febbraio 13, 20:56   #1676 (permalink)  Top
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le8000saranno tra i miei prossimi acquisti:il peso per me non è un problema dato che le userei nelle mie passeggiate a passo d uomo estive per boschi:facendo camminate di 6ore l' autonomia per me è le unica cosa interessante..giro a2s e non cerco le prestazioni ed il peso li porta il summit..al limite accorciò i rapporti
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 13, 21:01   #1677 (permalink)  Top
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le8000saranno tra i miei prossimi acquisti:il peso per me non è un problema dato che le userei nelle mie passeggiate a passo d uomo estive per boschi:facendo camminate di 6ore l' autonomia per me è le unica cosa interessante..giro a2s e non cerco le prestazioni ed il peso li porta il summit..al limite accorciò i rapporti
Credo proprio di prenderle pure io! Girando a 2s con queste si arriverende quasi a 16 Ah e credo che si avrebbe un autonomia immensa!
Poi non costano manco tanto
Se non fosse che più grosse non ci stanno nel vano del summit, le prenderei ancora più grosse!
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Vecchio 27 febbraio 13, 21:12   #1678 (permalink)  Top
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se ben sigillate dall acqua dovrebbero esser perfette col summit stock da girare sulla neve:le mie lipo col freddo non duran niente!poi pure il titan consuma.con queste si giungerebbe ad una durata accettabile in condizioni di freddo..
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Vecchio 27 febbraio 13, 21:13   #1679 (permalink)  Top
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se ben sigillate dall acqua dovrebbero esser perfette col summit stock da girare sulla neve:le mie lipo col freddo non duran niente!poi pure il titan consuma.con queste si giungerebbe ad una durata accettabile in condizioni di freddo..
aaaah allora non sono le mie ad avere problemi...io girando sulla neve dopo pochissimo mi entra il cut off....anche alle tue? Il motivo? Il freddo? rimedi?
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Vecchio 27 febbraio 13, 21:21   #1680 (permalink)  Top
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il motivo è il freddo..abche il cellulare ha li stesso problema se hai notato..il rimedio?o avere mille lipo da scaricare a coppie ed intanto durano5minuti dando duevaccellerate,e per poi aver girato5minuti devi stare un ora a far manutenzione al mezzo,oppure fai come me che non lo uso e mi guardo un video su you tube di uno che gira sulla nevepoi da duevaccellerate e le batterie son finite...
bisognerebbe tenerle calde le lipo,ma è sconsigliabile per la loro infiammabilità..avevo pensato a dei sacchetti apposta che fanno una reazione chimica che produce calore,ma non fatelo perché è quasi certo al 1000%che prendan fuoco le lipo!quindi state in casa a sparare cavolate sul forum come faccio io che tribbolate meno
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