27 febbraio 13, 19:48 | #1671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
riguardo al peso peseranno 200 grammi in piu di batterie normali, ma nel cazzeggio non credo che sia un gran problema!!! | |
27 febbraio 13, 20:03 | #1672 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
| Citazione:
La differenza tra 4000 e 8000 in ordine di peso a parità di C dovrebbe essere intorno ai 600 grammi minimo (dai 40C in su) Se per te è poco!? Allora attaccaci anche il rimorchio! Io l'ultima gara, l'ho fatta con le 2200 per essere più light! Comunque ognuno ha i suoi punti di vista e vanno rispettati. Stop.
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | |
27 febbraio 13, 20:03 | #1673 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Però le tue parole mi hanno fatto capire che stavo dicendo una caz....a quindi semmai farò 2 da 2s per lato magari da 5000 anche se io ho le lipo 7600.... Non so fino a che punto mi conviene.... | |
27 febbraio 13, 20:16 | #1674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
Per il costo, be si ovvio si possono spendere anche piu di 100 euro per una batteria...ma quelle costano poco, come tutte le nano tech, valgono sicuramente anche poco ma il rapporto qualità prezzo e sicuramente ottimo... Ma il discorso era avere un autonomia immensa sul summit...e se questo è il requisito, quelle batterie costano poco, e aggiungo che pesano poco...quindi no non è come attaccarci dietro un rimorchio... Poi se tu mi parli di gare allora tutto questo discorso non centra nulla! Perchè nelle gare non hai bisogno di tanta autonomia e quindi nelle gare non usi certo il summit neanche con quella modifica delle 4 batterie che hai fatto vedere nella foto...Quindi non centrano assolutamente nulla le gare! comunque sicuramente ognuno ha i suoi punti di vista e son d'accordissimo | |
27 febbraio 13, 20:19 | #1675 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
| Citazione:
Se lo fai devi avere 4 lipo identiche per marca modello Amps, C di scarica e in teoria stato d'uso. Poi comunque avrai un lato più sbilanciato dell'altro. Però basta girarle a metà scarica come già detto. Per me il gioco non vale la candela, per il consumo del peso in più che devi portarti, rispetto all'agilità di non avere 4 lipo a bordo. Tieni le altre due in tasca e a metà del divertimento riparti di sprint. Con 4 lipo sarà un calo progressivo. Anche psicologicamente ti divertiresti di meno. Lo so che qui qualcuno si chiederà ma che ca@@o dice TJ?! Generale te lo spiego dopo Ahahahahahahah!!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - | |
27 febbraio 13, 20:56 | #1676 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
le8000saranno tra i miei prossimi acquisti:il peso per me non è un problema dato che le userei nelle mie passeggiate a passo d uomo estive per boschi:facendo camminate di 6ore l' autonomia per me è le unica cosa interessante..giro a2s e non cerco le prestazioni ed il peso li porta il summit..al limite accorciò i rapporti
|
27 febbraio 13, 21:01 | #1677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
Poi non costano manco tanto Se non fosse che più grosse non ci stanno nel vano del summit, le prenderei ancora più grosse! | |
27 febbraio 13, 21:12 | #1678 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
se ben sigillate dall acqua dovrebbero esser perfette col summit stock da girare sulla neve:le mie lipo col freddo non duran niente!poi pure il titan consuma.con queste si giungerebbe ad una durata accettabile in condizioni di freddo..
|
27 febbraio 13, 21:21 | #1680 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
|
il motivo è il freddo..abche il cellulare ha li stesso problema se hai notato..il rimedio?o avere mille lipo da scaricare a coppie ed intanto durano5minuti dando duevaccellerate,e per poi aver girato5minuti devi stare un ora a far manutenzione al mezzo,oppure fai come me che non lo uso e mi guardo un video su you tube di uno che gira sulla nevepoi da duevaccellerate e le batterie son finite... bisognerebbe tenerle calde le lipo,ma è sconsigliabile per la loro infiammabilità..avevo pensato a dei sacchetti apposta che fanno una reazione chimica che produce calore,ma non fatelo perché è quasi certo al 1000%che prendan fuoco le lipo!quindi state in casa a sparare cavolate sul forum come faccio io che tribbolate meno |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |