25 febbraio 13, 21:31 | #1611 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Le nimh si caricano a 1 A e il carichino si stoppa da solo di solito With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
25 febbraio 13, 21:46 | #1612 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
| Citazione:
Vorrei sapere a che voltaggio devono stare per evitare che facciano il botto mentre caricano.. Ho un caricatore digitale e carico a 1c
__________________ Gran gass!! ;) | |
25 febbraio 13, 23:01 | #1613 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
la traxxas ha sbagliato a fare un mezzo che và così bene..doveva andare ai20km/h e sarebbe già bastato,poi non ci si accontenta mai..colpa di you tube che fà vedere summit sommergibili e quindi tutti esigono d'usarlo sott'acqua come nulla fosse,di spararlo ai100km/h e magari che non si ribalti nemmeno e che magari una capatina in pista si possa fare,di fare salti di3metri d'altezza e di arrampicare come un crawler moa e magari averlo pure 4ws il summit..poi che le batterie durino almeno2ore,che sia waterproof nonostante un brushless e lipo..questo ho dedotto che è quello che pretendono tutti(quasi)dal summit..magari chiediamo pure le ali già che ci siamo..
|
25 febbraio 13, 23:12 | #1614 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2012 Residenza: Cesena
|
Mmm.. Bla bla bla, bla bla, bla bla... Non per offendere ma sto commento era inutile generale Ho solo detto che dai video sembrava andasse più forte... Non va così forte amen (non l ho preso pensando fosse una onroad) ne ho altri di mezzi per fare 3 metri di salti sparato a 100km/h mettergli le ali e che se lo sfreghi esce un genio blu che esaudisce tre desideri.. Ps. Secondo me i 20km/h non li fa neanche..
__________________ Gran gass!! ;) |
26 febbraio 13, 00:31 | #1616 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Citazione:
Una volta raggiunto il voltaggio giusto stacca da solo. Le nimh gradiscono essere scaricate del tutto quando le usi. Quindi usale sino a quando il summittone non si ferma. Ciao
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
26 febbraio 13, 03:30 | #1617 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-04-2008 Residenza: Roma
|
sissi vanno scaricate hanno effetto memoria però anche loro si rovinano se scendono oltre un certo voltaggio,quando l'auto non va più basta. Se diventano tiepide assolutamente durante la carica non fa assolutamente niente c'è scritto anche sulle istruzioni proprio del Summit chiaro calde no. Io pure a farci bashing mi diverto su terreni molto dissestati non lo ferma niente non ha senso che vada più veloce essendo progettato per fare anche del trial e scalare...cioè dovresti abbassarlo cambiargli molle e olii negli ammo e cambiare le ruote ma allora uno che se lo è fatto a fare il Summit? Tanto valeva farsi un mt4 g3 che costa pure 200 euro in meno e vola ciao |
26 febbraio 13, 08:33 | #1618 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
| Cmq se il tuo va così piano in seconda è certo che ha dei problemi Io originale non l' ho mai provato ma a vedere dai video mi pare che abbia abbastanza potenza e velocità anche con il suo titan.
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. |
Bookmarks |
| |