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Vecchio 25 febbraio 13, 17:00   #1601 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Ma si son quei trim ciofeca non digitali, a occhio son a 0 ma poi in realtà si fa fatica.. Comunque è un problema da risolvere o può stare così?

(Comunque anche in Seconda non va un culo.. dai video sembrava che andasse di più.. l ho preso non per andare veloce sia chiaro quindi va bene uguale )
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Gran gass!! ;)

Ultima modifica di Io87lgt : 25 febbraio 13 alle ore 17:05
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Vecchio 25 febbraio 13, 17:34   #1602 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ma si son quei trim ciofeca non digitali, a occhio son a 0 ma poi in realtà si fa fatica.. Comunque è un problema da risolvere o può stare così?

(Comunque anche in Seconda non va un culo.. dai video sembrava che andasse di più.. l ho preso non per andare veloce sia chiaro quindi va bene uguale )
Non hai comprato un buggy, che vedo già hai, ne una on road,
hai preso un monster da arrampicata.

Metti le lipo, un pignone con tre denti in più e la musica cambia.
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Vecchio 25 febbraio 13, 18:17   #1603 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Io87lgt Visualizza messaggio
Ho rimesso le impostazioni di base della radio e ho fatto il bind, ma la luce sull Esc rimane rossa fissa, va avanti e indietro uguale ma sul manuale dice che deve rimanere verde fissa quando l operazione e completata.. Lo sa aiutarmi? :/
quando è rossa fissa è disattivato il cut off per le lipo, se usi le nimh la devi lasciare così (di scatola comunque è così) se invece usi le lipo a modello acceso e quindi con luce rossa fissa premi 10 per secondi il bottoncino e diventa verde ed attivi il cut off (non va usato col cut off attivo e le nimh). Sempre che sia l'ultimo modello con l'esc col cut off chiaramente se no non lo so
Ciao
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Vecchio 25 febbraio 13, 19:19   #1604 (permalink)  Top
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L'avatar di stambik
 
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Originalmente inviato da massimospeed Visualizza messaggio
Si, per quello che mi dici probabilmente avrà qualche "problemino" nelle alette di inserimento trà il selettore e l' ingranaggio della seconda.

Mi sa che apro tutto e controllo.

Mi consigli di mettere del grasso specifico un po su tutti gli ingranaggi dentro la scatola del cambio x lubrificare?

Grazie
Di sicuro non fa male,se proprio non è questo il motivo.
Ti ripeto io ho aperto lubrificato e richiuso ed ha migliorato il rumore del primo rapporto,male non fa di sicuro,e poi ti assicuri che tutto vada o scorre per bene.
Fammi sapere ciao
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Vecchio 25 febbraio 13, 19:36   #1605 (permalink)  Top
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L'avatar di Io87lgt
 
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Originalmente inviato da TheJumper Visualizza messaggio
Non hai comprato un buggy, che vedo già hai, ne una on road,
hai preso un monster da arrampicata.

Metti le lipo, un pignone con tre denti in più e la musica cambia.
Si si lo so che non è fatto per correre, infatti l ho preso per divertirmi in campagna a farlo passare in posti impensabili, però vedendo o video mi aspettavo un po' più di grinta, il tuo è brushless?
Uso già lipo 2s 5000 mah,
Domanda: sono in serie o in parallelo? Regge anche le 3s?

Ah ok jako, allora e il CUT off probabilmente perché chi me lo ha venduto usava anche le nimh.. Come si fa per disattivare poi il cut off quando lo usero con le nimh che mi ha dato? Il modello dovrebbe esser l ultimo.. Da dove lo riconosco?
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Ultima modifica di Io87lgt : 25 febbraio 13 alle ore 19:40
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Vecchio 25 febbraio 13, 19:52   #1606 (permalink)  Top
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L'avatar di chiccoo
 
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Si si lo so che non è fatto per correre, infatti l ho preso per divertirmi in campagna a farlo passare in posti impensabili, però vedendo o video mi aspettavo un po' più di grinta, il tuo è brushless?
Uso già lipo 2s 5000 mah,
Domanda: sono in serie o in parallelo? Regge anche le 3s?

Ah ok jako, allora e il CUT off probabilmente perché chi me lo ha venduto usava anche le nimh.. Come si fa per disattivare poi il cut off quando lo usero con le nimh che mi ha dato? Il modello dovrebbe esser l ultimo.. Da dove lo riconosco?
Per il motore le usa già in serie, quindi a 4s!
due 3 non le regge
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Vecchio 25 febbraio 13, 20:30   #1607 (permalink)  Top
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ciao, non so come si riconosce francamente so che l'ultimo modello ha l'esc con il cut off per le lipo e i precedenti no, inoltre sulla radio la levetta per il blocco differenziali sta in alto sopra il volantino mentre nei precedenti stava a destra del volantino. Comunque per attivare il cut off per le lipo e disattivarlo per usare bene le nimh basta tenere premuto per 10 secondi il bottone a modello acceso, diventerà rosso (cut off disattivato) o verde (cut off attivato) emettendo un bip
ciao
IacoRC8 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 13, 20:55   #1608 (permalink)  Top
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Ok allora son in serie.. Le nimh originali a quanto sono cariche? Le sto caricando e dopo poco erano già a 10.20v e ho staccato il caricatore.. Che voltaggio devono avere per l esattezza appena cariche? Sono i pacchi 8.4v 3000mah..
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:11   #1609 (permalink)  Top
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io non so le nimh le carico fino a quando non iniziano a diventare tiepide, però non le puoi caricare con amperaggi alti come le lipo
ciao
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Vecchio 25 febbraio 13, 21:30   #1610 (permalink)  Top
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Il summit originale lo devi mandare a 4s, due lipo da 2s una per parte, quindi in serie, così come avresti messo le nimh originali
L'esc nuovo ha la scritta sopra che ha il cut off, vai sul sito traxxas e lo vedi adesso non ricordo, se hai la scatola o il manuale c'è scritto, basta leggere.
A 3s non ce lo puoi mandare o bruci il bec interno, è possibile ma per modellisti esperti.
Di certo non a 6s, bruci esc e rx in un click.



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