23 febbraio 13, 19:32 | #1572 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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Dopo aver rimontato quasi tutto (a parte il dietro), in attesa del pezzo di ricambio, sono passato a un nuovo mezzo Traxxas Summit a due ruote - YouTube |
23 febbraio 13, 21:30 | #1573 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
Messaggi: 113
| Citazione:
Drifta di brutto Il mio amico meccanico mi diceva che smontandolo per settori non è affatto complesso, molto più semplice dei Savage HPI che ben conosco. A me invece sembra il contrario. Con che criterio lo hai smontato?
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
24 febbraio 13, 00:17 | #1574 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
| Citazione:
Ormai so come smontare tutte le cose, ma fino a oggi quando non avevo ancora smontato tutto (mi mancavano solo i differenziali) semplicemente smontavo andando un po così ad occhio...levo tutti i pezzi, esterni fino ad arrivare al pezzo che voglio togliere/aprire...al massimo qualsiasi problemi ti aiuti con gli esplosi che puoi trovare sul sito ed è ancora pii facile... fidati prova a smontare e vedrai...è piu facile a farsi che a dirsi | |
24 febbraio 13, 02:41 | #1575 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
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Ciao raga,io posso rispondere solo ora,ed ho letto il tutto scritto da voi,io ho rotto la coppia conica post per due volte mai i blocchi corone motore mai riduttore mai frizione solo i pin dei semiassi post ,il tutto da quando è brushless ma logicamente ora ci do dentro, ma sempre che il mezzo già si è liberato dalla massa e non da fermo,però ho rotto lo stesso,però c'è da dire che quando non sono in fuoristrada lo utilizzo su strada ma con le moab e i cerchi axial che danno tutt'altra tenuta al mezzo e in quel contesto uso come ho già scritto il 17 t,però tra ruote pesanti e rapporto più lungo forse ho fatto questi danni che poi si sono verificati sullo sterrato può essere che il consumo o sforzo della coppia conica sia stato per l'uso che ci faccio sulla strada,dove l'accelleratore lo tengo volentieri a palla. Stavolta lo montato per come già scritto con gommatura originale e pignone 14,e lo utilizzerò solo per fuori strada ovvero per l'uso per cui è stato fatto,per evitare di accelerare velocemente alla prima rottura avevo impostato il grilletto del gas a 70/30 così avevo più corsa del gas e avrei accelerato più gradualmente,ma niente il problema non è che accelerò di colpo,e voglio vedere stavolta se dura. Per evitare gli strappi appunto avevo comperato il combo sensored,ma è andata così. |
24 febbraio 13, 03:35 | #1576 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Stambuk se sei straniero ok Se sei italiano, da amico, proprio perchè voglio capire cosa mi dici, usa meglio la punteggiatura per cortesia, non puoi fare una frase di dieci righe. ;-) With Tapatalk - Errors are not mine!
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24 febbraio 13, 03:36 | #1577 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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Massimospeed grazie dei complimenti, ma sono bruttissimi video che mi faccio da solo o mi faccio fare da mia moglie solo per capire e correggere la mia guida e il set up del mezzo Inoltre sono vecchissimi With Tapatalk - Errors are not mine!
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24 febbraio 13, 03:38 | #1578 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Chiccoo sembra uno scorpione! Interessante Comunque io col summit ci ho driftato su mattonelle ed è molto divertente Qualche giro di nastrp da pacchi intorno alle ruote e vai di traverso! With Tapatalk - Errors are not mine!
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24 febbraio 13, 09:44 | #1580 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
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| Citazione:
Poi bellissimo il "dinosauro" per allenamento indoor estremo quindi, proprio dentro casa! Ho visto anche molti video delle tue gare... Certo che ci hai dato dentro pesantemente con le modifiche. Però per far gare trial è necessario. Io adoro fare trial su ostacoli naturali, non estremo e possibilmente al pulito, senza sporcare troppo il mezzo. Mi piace troppo veder lavorare le sospensioni e veder arrampicare il summit a bassa velocità. Vedergli affrontare percorsi e quando non passa, via con il blocco dei differenziali Troppo bello.
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