20 febbraio 13, 00:42 | #1511 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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A proposito di servo, qualcuno sa se esiste qualcosa di simile a questo: HS-7954SH Servo Digitale G2 High Voltage modellismo HT37954S hitec | eBay Che sia però anche Waterproof? Se con piu chili meglio ancora! |
20 febbraio 13, 00:45 | #1512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-02-2013 Residenza: pisa
Messaggi: 113
| Citazione:
Cmq l'ho provato anche con batterie lipo a 3 celle, è spaventoso, talmente potente che sono subito tornato alle 2 celle per non rompere tutto... Nel video era in prima e lo guidava mio padre mentre io filmavo, quindi andava a scatti il suo dito Cmq come dici tu l' accoppiamento è abbastanza serrato, però il motore è dolcissimo. Metto un altro videetto di domenica in un posto meraviglioso per il summit: Traxxas summit climbing - YouTube Solo che oggi in seconda ha iniziato a slittare la frizione. E' un punto debole del summit? Non capisco cosa possa essere successo perché i ferodi sono nuovissimi e slitta anche con la molla tutta tirata Come intervengo x smontarla? Devo prima rimuovere il motore? La mia intenzione sarebbe di provare a pulirla e carteggiare lievemente sia i ferodi che la base di acciaio su cui poggiano... Grazie 1000 x gli aiuti!
__________________ Vedendo il bicchiere mezzo pieno avrai sempre meno sete... traxxas summit, hpi e-savage, hotbodyes minizilla, Team Associated RC18T2. | |
20 febbraio 13, 02:27 | #1513 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
Messaggi: 237
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Solo che oggi in seconda ha iniziato a slittare la frizione. E' un punto debole del summit? Non capisco cosa possa essere successo perché i ferodi sono nuovissimi e slitta anche con la molla tutta tirata Come intervengo x smontarla? Devo prima rimuovere il motore? La mia intenzione sarebbe di provare a pulirla e carteggiare lievemente sia i ferodi che la base di acciaio su cui poggiano... Grazie 1000 x gli aiuti![/QUOTE] Ciao massimo io ti posso dire che da oltre un anno giro col summit con motore brushless 2000 kw e regolatore da 150 amp però sensored(il tuo regolatore ha l'ingresso per cavo) come pignone utilizzo un 17 T e ruote proline moab 40 per uso generico ma per arrampicare a volte monto le originali in quanto moltooo più leggeri ma più delicate e pignone 14 t per la frizione prova a bloccare l'asse dove vi è collocata la frizione e svita il dado della frizione e lo ristringi fino al punto un po' durò cioè fine corsa da li lo risviti anche più di in quarto di giro e potrebbe andare,il discorso di a brasare i terrori non credo sia male ma al mio capita che slitta quando sono con il 17 T e di veloce e lo porto in posti che per salire si sforza un po'.per il resto non mi crea problemi io non lo immergo nemmeno da originale e qualche bel schizzo lo va prendendo ma non mi è successo nulla, il motore non è resistente all'acqua ma sta messo in alto e gli schizzi difficilmente lo raggiungono,l'unico problema e che dato il motore mi capita di darci un po' pesante specie sulla terra e qualche volta già mi ha rotto i pin dei semiassi post e la corona della coppia conica post ,ma per colpa mia,con questo motore arrampica meglio del titan ed è docilissimo e trial crawel durano anche di più le batterie(certo ora ho due 7600 con 80 c)m a parità di 5200 col brushless dura di più. |
20 febbraio 13, 13:39 | #1518 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
Messaggi: 3.698
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bravo datti da fare e i cavi falli lunghi uguali e calcola la giusta misura et farli arrivare al regolatore..per far meno paciugo fogli la culatta dietro al motore..si evita con2o3viti al momento non ricordo,ma comunque mentre saldi tieni ben presente l' ingombro di quest ultima..no n tirarci come un dannato appena montato il motore,vai un po' pianino così da rifarlo un po'..
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20 febbraio 13, 13:49 | #1519 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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20 febbraio 13, 14:02 | #1520 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
Messaggi: 648
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primo problema...come lo fisso il motore al vecchio supporto di ferro? (per intenderci i quello che teneva il motore vecchio e che faceva combaciare il motore con la corona) i buchi non combaciano... |
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