Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 febbraio 13, 16:15   #1501 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dodo70 Visualizza messaggio
.........scusate tanto ma una volta fatto quelle prove x quanto riguarda i servi vuol dire che devo tenerli così ,non c'è nessun tipo di problema !!
ho cambiato anche le molle posteriori x alzare un pochino il sedere,secondo voi ho fatto una c----a !!!
ciao e grazie
Per i servi se ti dasse fastidio il rumore, al massimo in futuro ne metti uno unico un po' piu performante che fa meno rumore e sia più veloce
Per quanto riguarda le molle, se usi tanto il summit in scalata l'assetto originale è forse il migliore, se poi invece lo vuoi indurire un po per usarlo in velocità e ribaltarti di meno hai fatto bene
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 16:16   #1502 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da chiccoo Visualizza messaggio
Ma sul summit corona e pignone si possono mettere solo modulo 32 o anche altri moduli?
Perchè sto cercando una corona modulo 32 sui 45 denti e la più piccola che ho trovato è 50 denti...sapete dove posso comprarla?
up
Vecchio 19 febbraio 13, 16:49   #1503 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
ti svelo un segreto,puoi montare solo le corone di quel modulo ed effettivamente50è la più piccola in assoluto
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 18:30   #1504 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2013
la seconda marcia ha funzionato da subito poi...è da ieri che ha il problema..la ricevente è tutto ok,avevo già controllato...
il meccanismo comunque funziona,manualmente... staccando il servo dalla trasmissione e spostando avanti e indietro il gancio che entra dentro la scatola e provandolo al banco, la velocità aumenta se lo spingo all'interno,al contrario va in più piano,quindi il problema è il servo...
visto che non l'ho preso in Italia x la garanzia del servo la vedo dura!!se lo devo spedire alla traxxas USA faccio prima a comprarne uno nuovo...
non mi sembra che esista un'assistenza traxxas Italia,o sbaglio.
mi ero dimenticato di dirti che i parametri del motore del summit li avevo cambiati da 50%/50% a 70% avanti e 30% dietro,ma credo che questo non abbia influenzato sulla presunta rottura del servo.
Almeno credo
dreinjo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 18:39   #1505 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ti svelo un segreto,puoi montare solo le corone di quel modulo ed effettivamente50è la più piccola in assoluto
azz allora mi sa che più di tanto non si possono allungare i rapporti
Vecchio 19 febbraio 13, 18:46   #1506 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da dreinjo Visualizza messaggio
la seconda marcia ha funzionato da subito poi...è da ieri che ha il problema..la ricevente è tutto ok,avevo già controllato...
il meccanismo comunque funziona,manualmente... staccando il servo dalla trasmissione e spostando avanti e indietro il gancio che entra dentro la scatola e provandolo al banco, la velocità aumenta se lo spingo all'interno,al contrario va in più piano,quindi il problema è il servo...
visto che non l'ho preso in Italia x la garanzia del servo la vedo dura!!se lo devo spedire alla traxxas USA faccio prima a comprarne uno nuovo...
non mi sembra che esista un'assistenza traxxas Italia,o sbaglio.
mi ero dimenticato di dirti che i parametri del motore del summit li avevo cambiati da 50%/50% a 70% avanti e 30% dietro,ma credo che questo non abbia influenzato sulla presunta rottura del servo.
Almeno credo
No quello non centra niente con il servo.
Secondo me ho provi a sentire dove lo hai comprato e magari ti spediscono un servo di ricambio (ovviamente senza che gli mandi indietro il Summit), la cosa credo sia anche probabile se sono seri, oppure dato che spedirgli indietro il Summit mi sembra un po troppo incasinato, ti tocca comprartene un altro.
Ti metto un link preso a caso del servo, almeno vedi quello che ti serve (poi ovviamente nel caso lo vuoi comprare prendilo dove preferisci)...
TRAXXAS MICRO SERVO WATERPROOF TXX2065 2065 | eBay
Vecchio 19 febbraio 13, 19:57   #1507 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-02-2013
grazie x il link..
siccome devo prendere delle gomme e dei cerchi che ho trovato su rcplanet aggiungerò anche il servo(mi costa meno che spedirlo in Germania..dove ho preso il summit)..
per il bloccaggo dei diff. ho fatto come mi hai detto tu e funziona tutto...x il davanti se tengo una ruota l'altra non gira...se la sposto per il bloccaggio di tutte,tengo una ruota e le altre non girano..
Grazie chiccoo
alle prossime info.
ciao.
dreinjo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 febbraio 13, 20:32   #1508 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da dreinjo Visualizza messaggio
grazie x il link..
siccome devo prendere delle gomme e dei cerchi che ho trovato su rcplanet aggiungerò anche il servo(mi costa meno che spedirlo in Germania..dove ho preso il summit)..
per il bloccaggo dei diff. ho fatto come mi hai detto tu e funziona tutto...x il davanti se tengo una ruota l'altra non gira...se la sposto per il bloccaggio di tutte,tengo una ruota e le altre non girano..
Grazie chiccoo
alle prossime info.
ciao.
se vuoi un consiglio, prova cmq a scrivere dove hai comprato il summit dicendogli che il servo ha smesso di andare dopo 1 minuto che hai acceso il summit...magari ti dicono che te ne spediscono un altro gratis senza chiederti niente daltro...se sono seri lo fanno
Vecchio 19 febbraio 13, 23:30   #1509 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-11-2010
Smile ronzio servi

grazie a tutti raga,come al solito sempre presenti e sempre ben pronti nei
vari consigli da dare,come farei senza di voi.
vorrà dire che al momento anche se fa un po di ronzio me lo tengo così,anche xchè
essendo ingnorante in materia se volessi cambiare il servo x metterne uno più
performante come dice chiccoo,non saprei da che parte iniziare, purtroppo x voi
dovreste seguirmi passo passo come i bambini o dovrei farne a meno.
grazie ancora e alla prossima.........
dodo70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 febbraio 13, 00:32   #1510 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da dodo70 Visualizza messaggio
grazie a tutti raga,come al solito sempre presenti e sempre ben pronti nei
vari consigli da dare,come farei senza di voi.
vorrà dire che al momento anche se fa un po di ronzio me lo tengo così,anche xchè
essendo ingnorante in materia se volessi cambiare il servo x metterne uno più
performante come dice chiccoo,non saprei da che parte iniziare, purtroppo x voi
dovreste seguirmi passo passo come i bambini o dovrei farne a meno.
grazie ancora e alla prossima.........
Potrà sembrarti strano ma cambiare servo è credo una delle cose più facili da fare, anzi a dir la verità io non ho ancora trovato nessun pezzo complicato da cambiare sul summit...
Comunque se non hai esigenze strane i due originali vanno piu che bene, poi chiaro che se in futuro vuoi passare a un servo un po piu "performante" chiedi pure e ti consigliamo cosa comprare...
Rispondi

Bookmarks