19 febbraio 13, 16:15 | #1501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Per quanto riguarda le molle, se usi tanto il summit in scalata l'assetto originale è forse il migliore, se poi invece lo vuoi indurire un po per usarlo in velocità e ribaltarti di meno hai fatto bene | |
19 febbraio 13, 18:30 | #1504 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013
|
la seconda marcia ha funzionato da subito poi...è da ieri che ha il problema..la ricevente è tutto ok,avevo già controllato... il meccanismo comunque funziona,manualmente... staccando il servo dalla trasmissione e spostando avanti e indietro il gancio che entra dentro la scatola e provandolo al banco, la velocità aumenta se lo spingo all'interno,al contrario va in più piano,quindi il problema è il servo... visto che non l'ho preso in Italia x la garanzia del servo la vedo dura!!se lo devo spedire alla traxxas USA faccio prima a comprarne uno nuovo... non mi sembra che esista un'assistenza traxxas Italia,o sbaglio. mi ero dimenticato di dirti che i parametri del motore del summit li avevo cambiati da 50%/50% a 70% avanti e 30% dietro,ma credo che questo non abbia influenzato sulla presunta rottura del servo. Almeno credo |
19 febbraio 13, 18:46 | #1506 (permalink) Top | |
| Citazione:
Secondo me ho provi a sentire dove lo hai comprato e magari ti spediscono un servo di ricambio (ovviamente senza che gli mandi indietro il Summit), la cosa credo sia anche probabile se sono seri, oppure dato che spedirgli indietro il Summit mi sembra un po troppo incasinato, ti tocca comprartene un altro. Ti metto un link preso a caso del servo, almeno vedi quello che ti serve (poi ovviamente nel caso lo vuoi comprare prendilo dove preferisci)... TRAXXAS MICRO SERVO WATERPROOF TXX2065 2065 | eBay | |
19 febbraio 13, 19:57 | #1507 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2013
|
grazie x il link.. siccome devo prendere delle gomme e dei cerchi che ho trovato su rcplanet aggiungerò anche il servo(mi costa meno che spedirlo in Germania..dove ho preso il summit).. per il bloccaggo dei diff. ho fatto come mi hai detto tu e funziona tutto...x il davanti se tengo una ruota l'altra non gira...se la sposto per il bloccaggio di tutte,tengo una ruota e le altre non girano.. Grazie chiccoo alle prossime info. ciao. |
19 febbraio 13, 20:32 | #1508 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
19 febbraio 13, 23:30 | #1509 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-11-2010 Residenza: senago
| ronzio servi
grazie a tutti raga,come al solito sempre presenti e sempre ben pronti nei vari consigli da dare,come farei senza di voi. vorrà dire che al momento anche se fa un po di ronzio me lo tengo così,anche xchè essendo ingnorante in materia se volessi cambiare il servo x metterne uno più performante come dice chiccoo,non saprei da che parte iniziare, purtroppo x voi dovreste seguirmi passo passo come i bambini o dovrei farne a meno. grazie ancora e alla prossima......... |
20 febbraio 13, 00:32 | #1510 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque se non hai esigenze strane i due originali vanno piu che bene, poi chiaro che se in futuro vuoi passare a un servo un po piu "performante" chiedi pure e ti consigliamo cosa comprare... | |
Bookmarks |
| |