17 novembre 10, 23:26 | #141 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Ordinato e pagato il 15 di luglio ormai avevo perso tutte le speranze,ma invece oggi è arrivato. Spero di divertirmici P.S. Il tekin rx8 ed il t8 truggy 1350 si sono fatti 4 mesi di sonni beati aspettando il summit. Le batterie lifepo4 che ho preso sono grandi e le 3s non ci entrano,mentre le 2s ci vanno giuste,solo che 2s di lifepo4 significano soli 6,6v un po' pochini Domani vedo di montare il tekin e forse taglio i vani batteria per alloggiare le 3s. Ultima modifica di onairda : 17 novembre 10 alle ore 23:31 |
18 novembre 10, 14:48 | #142 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
18 novembre 10, 16:03 | #144 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Bologna
|
Beh, io ho aspettato poco, ma è da fine luglio che ho il summit (comprato ad aprile) che ha problemi allo sterzo (ricevente o radio). Aspetto una ricevente di ricambio da 3 mesi e non sono purtroppo sicuro che sia proprio quello il problema... comunque al riguardo ho aperto una discussione... Questa faccenda mi ha talmente rotto che nell'attesa del ricambio ho tentato di mettere il summit in conto vendita (chiaramente senza radio). Qualcuno ha mai avuto problemi del genere? Per curiosità personale: qualcuno ha mai "fatto valere" la garanzia? |
27 novembre 10, 15:13 | #147 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2010 Residenza: Bologna
|
Purtroppo non ho amici che possiedono un summit e non sono riuscito a far la prova con il telecomando originale. In negozio abbiamo provato a sostituirlo con un tre canali, giusto per provar lo sterzo, risultato lo sterzo va benissimo, il problema è al sistema radio. In negozio ho ordinato una ricevente, quando arriverà () riusciremo a provare se la causa è proprio quella, se il problema è alla radio chiaramente il negoziante si terrà la ricevente e valuteremo sul da farsi. Il problema è che all'italtrading attualmente non è disponibile nè radio nè ricevente... Senza ordinare pezzi dagli usa (non mi fido tanto) la soluzione sarebbe usare un sistema radio non traxxas a stick, o comunque a 4 canali, che non ho voglia di comprare (costa troppo per l'uso che ne faccio io)... per questo nell'attesa (dalla durata indefinita) della ricevente ho messo il mezzo in conto vendita senza radio (da edomodel). |
04 dicembre 10, 14:07 | #148 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: poirino (TO)
| Prossimo colpo Citazione:
Vorrei anche esserlo del summit,ma leggo che e un buon propisito | |
08 dicembre 10, 01:31 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-04-2010 Residenza: TORINO
| HELP per binding radio 2,4 summit
Ho ordinato in due momenti diversi radio e riceventi 2,4 traxxas, la prima è la radio 2,4 per l'e-maxx a 3 vcanali e la seconda è quella per il summit a 4 canali purtroppo la prima volta mi è arrivata la rx a 4 canali e la tx a 3, la seconda volta il contrario (acquisto sulla baia americana) ho provato a invertire il binding ma senza successo potete aiutarmi? qualcuno ha un link per il manuale della radio 2,4 4 canali summit? se è argomento già trattato in questo foruma, anche in altro 3d, chiedo scusa e vi prego di darmi il link giusto |
25 dicembre 10, 16:24 | #150 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-12-2010 Residenza: bologna
| Citazione:
io ho avuto un Summit con il sistema radio am e aveva dei problemi con lo sterzo, poi l'ho venduto e adesso ho un summit con radio 2.4ghz e (per ora visto che il mezzo è nuovo e l'ho usato solo 2 volte) non ha problemi. Spero di non essermela tirata Per quanto riguarda la radio io su uno scaler monto quella di RC4WD a 4 canali che dovrebbe andar bene anche per il Summit e non costa molto | |
Bookmarks |
| |