![]() | #1481 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
nn so bene di che calibnrazioni state parlando cmq ho già provato a modificare piu o meno tutto e funziona perfettamente...e il comando neutro della radio è già calibrato (se è quello che intendete)... Per quanto riguarda la retromarcia che andava più piano era solo perchè c'era un impostazione che diceva potenza retromarcia: ed era al 50%...modificandola ora è tutto a posto! |
![]() | ![]() |
![]() | #1483 (permalink) Top |
|
scusate l'ignoranza, ma come fate a capire qual'è la rapportatura (pignone corona) giusta per un motore? Cioè ho capito che bisogna vedere che non scaldi ecc ecc e quindi si dovranno fare diverse prove con pignoni e corone diverse e fin qui ci siamo! Ma ci sarà un modo per avere una base da cui partire?! Per esempio il Generale per il motore Tekin 1350Kv mi ha consigliato un pignone tra 18 e 22 denti e una corona tra 45 e 62, ok ma hai fatto 100 mila prove o hai avuto una base da cui partire? |
![]() | ![]() |
![]() | #1488 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Esistono parecchi software e tabelle di calcolo sul web dove inserisci tutti i dati della trasmissione primaria e secondaria, il diametro delle gomme e i giri del motore, credo anche i volts Così in base alla velocità che ottiemi ti regoli With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
![]() | ![]() |
![]() | #1489 (permalink) Top |
|
Ma sul summit corona e pignone si possono mettere solo modulo 32 o anche altri moduli? Perchè sto cercando una corona modulo 32 sui 45 denti e la più piccola che ho trovato è 50 denti...sapete dove posso comprarla? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Traxxas E-revo official thread - Revo Conversion E | REfuso | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 4707 | 11 marzo 21 00:52 |
Micro T Official Thread | Niko il pilota | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3847 | 27 dicembre 20 11:25 |
Drift- Official Thread! | wlemaxx | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 703 | 30 maggio 14 13:54 |
Traxxas Revo 3.3 Official Thread | blot11 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 08 agosto 09 23:43 |
Radline official Thread! | feffo95 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 1 | 07 gennaio 09 23:03 |