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Vecchio 13 febbraio 13, 00:08   #1461 (permalink)  Top
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Questa del regolatore brushless su bruschless mi è nuova....
Che vantaggi ci sono?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 00:27   #1462 (permalink)  Top
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vantaggi rispetto il regolatore stock?infiniti!
consumo di entrambe le batterie uguali,puoi alimentare anche a 3s invece che soli a2o a4s,consumi inferiori seppur non tantissimo e poi il re di tutti i vantaggi:puoi dettare l' erogazione dell' accellerazione del motore,il freno motore e la curva del freno personalizzabile...tanti pro e l' unico contro è la non impermeabilità e che le prestazioni del motore non aumentano se non forse in quantità impercettibile
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 00:53   #1463 (permalink)  Top
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Si ma questo punto dato che ho perso l impermeabilità non conviene piu un sensored completo?
Con il regolatore hai fatto trenta... Non ti manca tanto al 31.... O sbaglio?
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Vecchio 13 febbraio 13, 01:05   #1464 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Si ma questo punto dato che ho perso l impermeabilità non conviene piu un sensored completo?
Con il regolatore hai fatto trenta... Non ti manca tanto al 31.... O sbaglio?
si ma appunto se leggi qualche post indietro sarebbe una soluzio e provvisoria in attesa appunto del motore brushless sensored
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Vecchio 13 febbraio 13, 07:02   #1465 (permalink)  Top
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Si si avevo letto solo non compreso
Grazie
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Vecchio 13 febbraio 13, 13:55   #1466 (permalink)  Top
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Generale ma come hai detto tu il dewalt scalda... È messo così?

http://www.kershawdesigns.com/E-Revo...Conversion.htm
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Vecchio 13 febbraio 13, 15:03   #1467 (permalink)  Top
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Due dewalt non servono a un tubo se non ad appesantire il mezzo e dimezzare la durata delle vostre lipo, oltre che a stressarle di più
Io ho un dewalt e finchè lasceró il mezzo waterproof non lo cambieró con nient'altro al mondo.
12 euro e cambi le spazzole.
W il summit


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____ http://www.youtube.com/user/1000Dives
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Vecchio 13 febbraio 13, 15:04   #1468 (permalink)  Top
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Ma per come dice general non conviene perché scalda....
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Vecchio 13 febbraio 13, 16:57   #1469 (permalink)  Top
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Nessuno comunque vieta di impermeabilizzare un motore brushlees... Lo fanno in tanti, il generale dice che però d'estate si hanno problemi di temperatura, ma impermabilizzando con il plastidip per esempio (che è uno di quelli piu usati), ci va mezzo secondo a togliere lo strato e poterlo usare anche d'estate...
In ogni caso (io non ho ancora provato perchè non ho ancora il motore ma magari in fututo proverò) se si impermeabilizza stando attenti a non toccare anche le alette di raffreddamento magari non scalda poi neanche così tanto...cmq in futuro è probabile che proverò...
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 13, 16:57   #1470 (permalink)  Top
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ho detto che scalda rapportato lungo per avere più velocità..lui li usa per arrampicata quindi a lui non scalda...
general lee non è collegato   Rispondi citando
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