13 febbraio 13, 00:27 | #1462 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
vantaggi rispetto il regolatore stock?infiniti! consumo di entrambe le batterie uguali,puoi alimentare anche a 3s invece che soli a2o a4s,consumi inferiori seppur non tantissimo e poi il re di tutti i vantaggi:puoi dettare l' erogazione dell' accellerazione del motore,il freno motore e la curva del freno personalizzabile...tanti pro e l' unico contro è la non impermeabilità e che le prestazioni del motore non aumentano se non forse in quantità impercettibile |
13 febbraio 13, 13:55 | #1466 (permalink) Top |
User |
Generale ma come hai detto tu il dewalt scalda... È messo così? http://www.kershawdesigns.com/E-Revo...Conversion.htm |
13 febbraio 13, 15:03 | #1467 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Due dewalt non servono a un tubo se non ad appesantire il mezzo e dimezzare la durata delle vostre lipo, oltre che a stressarle di più Io ho un dewalt e finchè lasceró il mezzo waterproof non lo cambieró con nient'altro al mondo. 12 euro e cambi le spazzole. W il summit With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
13 febbraio 13, 16:57 | #1469 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
|
Nessuno comunque vieta di impermeabilizzare un motore brushlees... Lo fanno in tanti, il generale dice che però d'estate si hanno problemi di temperatura, ma impermabilizzando con il plastidip per esempio (che è uno di quelli piu usati), ci va mezzo secondo a togliere lo strato e poterlo usare anche d'estate... In ogni caso (io non ho ancora provato perchè non ho ancora il motore ma magari in fututo proverò) se si impermeabilizza stando attenti a non toccare anche le alette di raffreddamento magari non scalda poi neanche così tanto...cmq in futuro è probabile che proverò... |
Bookmarks |
| |