Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 febbraio 13, 02:06   #1451 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
Citazione:
Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Si questo l avevo intuito.... Io mi riferivo a questi
Allegato 261368
( cresimi non mi ricordo il nome in questo momento....) dato che sono uno lungo e uno un po' più corto....
si scusa c era stato un errore di battitura nel mio post:avevo scritto due volte braccetti e la decina volta volevo dire alberi di trasmissione!ho usato gli alberi di trasmissione del trexxas slayer!e i roker progressive3 e altre molle per gli ammortizzatori:è una modifica dispendiosa e Brigida per trovare il giusto set up
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 12:23   #1452 (permalink)  Top
User

L'avatar di torazza

Data registr.: 17-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Roby-97 Visualizza messaggio
ho giò detto che ho guidato solo in quel momento con una mano gli altri salti atterravo sempre su 4 ruote... penso che in 3 anni di modellismo ci avrò capito qualcosa no?
o siete tutti cervelloni escluso me?
Non ti offendere...
Se fai modellismo da 3 anni saprai sicuramente che atterrando sul cemento con una sola ruota = rompere, e che pilotando con una mano sola il rischio di sbagliare è... una certezza. E te lo dice uno che l'Emaxx lo ha fatto tutto Titanio e Alluminio... rompi (pieghi) lo stesso! L'energia da qualche parte deve essere dissipata...
Poi sei libero di utilizzare i tuoi modelli come vuoi, ma se vedi che c'è gente che salta decine di metri senza rompere non dare la colpa alla fragilità del mezzo.
Vecchio 12 febbraio 13, 14:12   #1453 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Citazione:
Originalmente inviato da torazza Visualizza messaggio
Non ti offendere...
Se fai modellismo da 3 anni saprai sicuramente che atterrando sul cemento con una sola ruota = rompere, e che pilotando con una mano sola il rischio di sbagliare è... una certezza. E te lo dice uno che l'Emaxx lo ha fatto tutto Titanio e Alluminio... rompi (pieghi) lo stesso! L'energia da qualche parte deve essere dissipata...
Poi sei libero di utilizzare i tuoi modelli come vuoi, ma se vedi che c'è gente che salta decine di metri senza rompere non dare la colpa alla fragilità del mezzo.
Quoto
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 15:02   #1454 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Mi è arrivato il Mamba max pro ma purtroppo non ancora il motore e neanche il castle link
Due domande:
Il cavo per i sensori che va appunto dal mamba max pro al motore ho visto che non cè, è compreso con il motore oppure lo devo comprare a parte?
Senza il castle link cè un modo per iniziare a programmarlo?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 13, 19:31   #1455 (permalink)  Top
User

non ricordo ma credo che il cavo sensori sia col motore comunque riguarda l inserzione di dove hai preso il motore..credo che senza il cavo il regolatore non si regoli..ma poi se non hai il motore che te ne fai di regolarmi?va già bene regolato stock tra l' altro..
Vecchio 12 febbraio 13, 19:50   #1456 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
non ricordo ma credo che il cavo sensori sia col motore comunque riguarda l inserzione di dove hai preso il motore..credo che senza il cavo il regolatore non si regoli..ma poi se non hai il motore che te ne fai di regolarmi?va già bene regolato stock tra l' altro..
Pensavo di provarlo con il motore originale....dici che non ha senso e che è meglio evitare e aspettare il motore?
Vecchio 12 febbraio 13, 20:47   #1457 (permalink)  Top
User

il senso ce l' avrebbe anche,solo che devi togliere i connettori stock dal motore,e poi dovresti dei due cavi unirli e saldargli il connettore da4mm:una bega,anche perché quando poi andrai a riutilizzare il regolatore originale col titan ti tocca risistemare tutto..poi se hai pazienza si fà tranquillamente e sicuramente è una bui a accoppiata motore regolatore:molti la usano con successo..vedrai i consumi di batteria un po' caleranno già se usi quel regolatore
Vecchio 12 febbraio 13, 21:44   #1458 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
il senso ce l' avrebbe anche,solo che devi togliere i connettori stock dal motore,e poi dovresti dei due cavi unirli e saldargli il connettore da4mm:una bega,anche perché quando poi andrai a riutilizzare il regolatore originale col titan ti tocca risistemare tutto..poi se hai pazienza si fà tranquillamente e sicuramente è una bui a accoppiata motore regolatore:molti la usano con successo..vedrai i consumi di batteria un po' caleranno già se usi quel regolatore
aaah ok grazie della spiegazione!
ecco ma dato che il motore originale ha solo il rosso e il nero, come li andrei a collegare nel regolatore?
Vecchio 12 febbraio 13, 22:56   #1459 (permalink)  Top
User

il regolatore ha bianco rosso e nero..colleghi rosso a rosso,nero a nero e il bianco lo escludi
Vecchio 12 febbraio 13, 22:59   #1460 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Citazione:
il regolatore ha bianco rosso e nero..colleghi rosso a rosso,nero a nero e il bianco lo escludi
Perfetto!!
Rispondi

Bookmarks