05 febbraio 13, 02:26 | #1402 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
Messaggi: 494
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Il mio primo modello è stato il Summit! Fu amore poi lo volevo più veloce e sono andato di lipo poi volevo più allungo e sono andato di pignone e corona, poi li volevo più cattivo e sono andato di dewalt (30€). Poi lo volevo molto più veloce e gli ho comprato un fratello si un e erevo. Ognii mezzo fa qualcosa particolarmente bene, altre meno e altre non ne fa. Ul summit guada e arrampica, non corre. With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
05 febbraio 13, 07:49 | #1403 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2009 Residenza: Rovigo
Messaggi: 349
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offroader, quel team orion é una ciofeca! Oooohhhh.... L' ho detto!! 2700 kv sono troppi anche per il buggy dove é montato di serie (kyosho), l' esc in particolare dovrebbe essere la primissima serie dei cinesi da 150A rimarchiato.... Insomma, se proprio non puoi farne a meno, sappi che quella non é una combo da summit, al limite potrrbbe andare bene su uno slash, almeno come motore (che non ha i sensori).
__________________ Ciaz By Ramaxx Labz |
07 febbraio 13, 10:14 | #1409 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
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| Citazione:
La mappatura di un esc non incide sulla frizione. Casomai è il dito del pilota che se ha un grilletto on off con frizione non tiratissima la fa consumare Oppure il tipo di guida del pilota che se con frizione non tirata, quando punta o incastra in un ostacolo continua a dare gas senza muoversi, rischia oltre che di consumare i ferodi, anche di fonderli. La frizione si brucia se slitta perchè non tirata e dipende dal settaggio della stessa e della guida. Se invece la frizione è serrata "a pacco" è come non averla, e allora se la guida è quella sopra descritta, si triteranno corone, pignoni, si distruggeranno CVD centrali e semiassi, si romperanno spine e si frantumeranno i differenziali. Impariamo a guidare con settaggi standard e poi parliamo grazie E che nessuno si offenda... ...ma questa era troppo grossa P.S. Posso aggiungere che come tuo primo messaggio, magari una presentazione di chi sei che esperienza hai che modelli hai da dove scrivi e quanti anni hai, ci aiuterebbe a capire se leggiamo un ingegnere della "king of the Hammers" oppure un mocciosetto di 12 anni! Ahahahaha!!
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08 febbraio 13, 22:34 | #1410 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
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Sono in attesa che mi arrivi il Tekin 1350Kv e il regolatore mamba max pro per collegare i cavi del motore al regolatore servono i connettori da 4mm o 6mm o quanto? I cavi vanno bene 10AWG o meglio 8? |
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