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Vecchio 05 febbraio 13, 01:20   #1401 (permalink)  Top
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L'avatar di offroader
 
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Raga ma l'esc e sensored.....
Il motore non sono sicuro ma l'esc al 100%
Poi non voglio renderlo da quarto di miglio.... Ma solo svegliarlo.... È magari far durare un po' più le lipo
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Vecchio 05 febbraio 13, 02:26   #1402 (permalink)  Top
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L'avatar di TheJumper
 
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Il mio primo modello è stato il Summit!
Fu amore poi lo volevo più veloce e sono andato di lipo poi volevo più allungo e sono andato di pignone e corona, poi li volevo più cattivo e sono andato di dewalt (30€).
Poi lo volevo molto più veloce e gli ho comprato un fratello si un e erevo.
Ognii mezzo fa qualcosa particolarmente bene, altre meno e altre non ne fa.
Ul summit guada e arrampica, non corre.


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TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 febbraio 13, 07:49   #1403 (permalink)  Top
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L'avatar di ramaxx
 
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offroader, quel team orion é una ciofeca!
Oooohhhh.... L' ho detto!!
2700 kv sono troppi anche per il buggy dove é montato di serie (kyosho), l' esc in particolare dovrebbe essere la primissima serie dei cinesi da 150A rimarchiato....
Insomma, se proprio non puoi farne a meno, sappi che quella non é una combo da summit, al limite potrrbbe andare bene su uno slash, almeno come motore (che non ha i sensori).
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Ramaxx Labz
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Vecchio 05 febbraio 13, 07:58   #1404 (permalink)  Top
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Traxxas Summit Official Thread

Ok mi avete convinto... Risparmierò i soldini e giro così
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Vecchio 05 febbraio 13, 20:33   #1405 (permalink)  Top
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dato che ho il modello vecchio, quindi con radio in 27mhz... dite che una sawna m11x va bene?
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Vecchio 06 febbraio 13, 13:15   #1406 (permalink)  Top
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Traxxas summit

Ciao io ho provato la xerun 2200 kw con ESC a150 girando a 4S,è tutto un altra cosa!!!! Mappato su monster senza alcun tipo di freno motore altrimenti la frizione si brucia!!!
Salvob21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 13, 13:37   #1407 (permalink)  Top
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Mappato su monster senza alcun tipo di freno motore altrimenti la frizione si brucia!!!
Questa mi è nuova.....
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Vecchio 07 febbraio 13, 10:06   #1408 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da offroader Visualizza messaggio
Questa mi è nuova.....
anche a mè!
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 13, 10:14   #1409 (permalink)  Top
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Ciao io ho provato la xerun 2200 kw con ESC a150 girando a 4S,è tutto un altra cosa!!!! Mappato su monster senza alcun tipo di freno motore altrimenti la frizione si brucia!!!
Cerchiamo di non dare informazioni sbagliate e che possano creare confusione per cortesia.
La mappatura di un esc non incide sulla frizione.
Casomai è il dito del pilota che se ha un grilletto on off con frizione non tiratissima la fa consumare
Oppure il tipo di guida del pilota che se con frizione non tirata, quando punta o incastra in un ostacolo continua a dare gas senza muoversi, rischia oltre che di consumare i ferodi, anche di fonderli.
La frizione si brucia se slitta perchè non tirata e dipende dal settaggio della stessa e della guida.
Se invece la frizione è serrata "a pacco" è come non averla, e allora se la guida è quella sopra descritta, si triteranno corone, pignoni, si distruggeranno CVD centrali e semiassi, si romperanno spine e si frantumeranno i differenziali.

Impariamo a guidare con settaggi standard e poi parliamo
grazie
E che nessuno si offenda... ...ma questa era troppo grossa

P.S.
Posso aggiungere che come tuo primo messaggio, magari una presentazione di chi sei che esperienza hai che modelli hai da dove scrivi e quanti anni hai, ci aiuterebbe a capire se leggiamo un ingegnere della "king of the Hammers" oppure un mocciosetto di 12 anni! Ahahahaha!!
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TheJumper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 febbraio 13, 22:34   #1410 (permalink)  Top
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L'avatar di chiccoo
 
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Sono in attesa che mi arrivi il Tekin 1350Kv e il regolatore mamba max pro
per collegare i cavi del motore al regolatore servono i connettori da 4mm o 6mm o quanto?
I cavi vanno bene 10AWG o meglio 8?
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