Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 10, 11:57   #131 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Ma secondo voi posso montare due Savöx SC-1256TG sul Summit??
Sono sprecati?
Ciao!!
Secondo voi posso??
Magari ne basta uno?
Buona giornata!
Vecchio 05 maggio 10, 01:50   #132 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Data registr.: 31-03-2010
ciao a tutti summittari oggi sono andato a ordinare il summit visto che mi attira cosi tanto
e ho deciso di prendere pure una motorizzazione brushless per esattezza xerun 2000kv con esc 150A dopo averlo visto su di un sammit oggi......vi assicuro che con 6s era una bestia io no credo che lo faro andare a 6s perche era sempre con le ruote in aria, ma ben si a 4s che secondo me e gestibilissimo
con due batterie lipo 2s da 3000 della orion quanto ci riuscirei a girare in serie e quanto in parallelo??
e con due da 5000???
Vecchio 05 maggio 10, 19:40   #133 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

scusate ho sbagliato a scrivere ezerun della hobbywing
Vecchio 05 maggio 10, 20:58   #134 (permalink)  Top
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kidysy Visualizza messaggio
Secondo voi posso??
Magari ne basta uno?
Buona giornata!
Anche io come te uso il 1256tg sul maxx e mi trovo da dio; va davvero bene ed ha tutta la potenza necessaria a sterzare quel bestiolone.

Sul summit non saprei; dovrebbe bastare, dato che uno solo di quelli stock della traxxas è da 5,5 kg mi pare e quindi assieme fanno 11 kg.
Resta comunque il dubbio; dato che che sterzare delle ruote grandi e grippanti come quelle del summit, magari da fermo, durante un passaggio difficile tra le rocce non è cosa da poco.
Prova a smontare il tuo Savox dall'e-maxx ed a provarlo sul summit.
Quelli di serie vanno benino, ma non sono poi molto potenti e da fermo faticano molto (del resto faticano anche sull'e-maxx).
Vecchio 06 maggio 10, 11:09   #135 (permalink)  Top
kidysy
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Anche io come te uso il 1256tg sul maxx e mi trovo da dio; va davvero bene ed ha tutta la potenza necessaria a sterzare quel bestiolone.

Sul summit non saprei; dovrebbe bastare, dato che uno solo di quelli stock della traxxas è da 5,5 kg mi pare e quindi assieme fanno 11 kg.
Resta comunque il dubbio; dato che che sterzare delle ruote grandi e grippanti come quelle del summit, magari da fermo, durante un passaggio difficile tra le rocce non è cosa da poco.
Prova a smontare il tuo Savox dall'e-maxx ed a provarlo sul summit.
Quelli di serie vanno benino, ma non sono poi molto potenti e da fermo faticano molto (del resto faticano anche sull'e-maxx).
Ok farò una prova ,nel frattempo ho preso anche un HS-7955TG che però bisogna fare delle piccole modifiche per usarlo!
Grazie buona giornata
Vecchio 07 maggio 10, 22:08   #136 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

Citazione:
Originalmente inviato da anto73 Visualizza messaggio
scusate ho sbagliato a scrivere ezerun della hobbywing
no ca..o era giusto.....comunque ho preso l'xerun con motore 2000kv e regolatore da 150A
Vecchio 17 luglio 10, 23:38   #137 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-07-2010
Per la settimana prossima dovrebbe arrivarmi il summit,adesso ho uno sladge hummer S50.
Vorrei ordinare anche un motore brushless,ed avevo pensato ad un sensored per non avere problemi di cogging avrei pensato ad un tekin RX8 con motore truggy da 1350kv cosa ne pensate,lo rapporterei per avere magari giusto un po' di velocità in più,ma vorrei tantissima potenza,lo alimenterei a 6S lifepo4.
Oppure dite che prendo un dewalt da 14,4 e lo alimento a 5S life,che ho letto che scalda meno del 12v ed ha prestazioni identiche se non un pelo superiori?
Cosa fareste voi,forse provo prima il dewalt e poi se non sono soddisfatto vado di tekin alemno risparmio un mucchio di soldi?
onairda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 luglio 10, 16:11   #138 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

ieri mi e arrivato il summit, oggi sono andato a provarlo su per i colli........ e devo dire che e proprio un gran bel mezzo......arampica da per tutto e con le batterie di serie ci fai una buona mezzora di trial.....(qualcuno mi aveva detto 10 minuti) solo che potevano mettere dei servi dello sterzo con qualche chilo in più
Vecchio 07 agosto 10, 16:42   #139 (permalink)  Top
User

L'avatar di anto73

pronto per un altro pomeriggio di divertimento assieme al summit..........
sono proprio contento della spesa
Vecchio 07 agosto 10, 16:52   #140 (permalink)  Top
User

L'avatar di SkeggiaSumm

Data registr.: 05-04-2010
ragazzi qualcuno sa rispondermi qui...plz...

http://www.baronerosso.it/forum/batt...n-le-nimh.html
SkeggiaSumm non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks