05 maggio 10, 01:50 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
|
ciao a tutti summittari oggi sono andato a ordinare il summit visto che mi attira cosi tanto e ho deciso di prendere pure una motorizzazione brushless per esattezza xerun 2000kv con esc 150A dopo averlo visto su di un sammit oggi......vi assicuro che con 6s era una bestia io no credo che lo faro andare a 6s perche era sempre con le ruote in aria, ma ben si a 4s che secondo me e gestibilissimo con due batterie lipo 2s da 3000 della orion quanto ci riuscirei a girare in serie e quanto in parallelo?? e con due da 5000???
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
05 maggio 10, 20:58 | #134 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
| Anche io come te uso il 1256tg sul maxx e mi trovo da dio; va davvero bene ed ha tutta la potenza necessaria a sterzare quel bestiolone. Sul summit non saprei; dovrebbe bastare, dato che uno solo di quelli stock della traxxas è da 5,5 kg mi pare e quindi assieme fanno 11 kg. Resta comunque il dubbio; dato che che sterzare delle ruote grandi e grippanti come quelle del summit, magari da fermo, durante un passaggio difficile tra le rocce non è cosa da poco. Prova a smontare il tuo Savox dall'e-maxx ed a provarlo sul summit. Quelli di serie vanno benino, ma non sono poi molto potenti e da fermo faticano molto (del resto faticano anche sull'e-maxx).
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
06 maggio 10, 11:09 | #135 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Grazie buona giornata | |
17 luglio 10, 23:38 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-07-2010 Residenza: Prov (SA)
|
Per la settimana prossima dovrebbe arrivarmi il summit,adesso ho uno sladge hummer S50. Vorrei ordinare anche un motore brushless,ed avevo pensato ad un sensored per non avere problemi di cogging avrei pensato ad un tekin RX8 con motore truggy da 1350kv cosa ne pensate,lo rapporterei per avere magari giusto un po' di velocità in più,ma vorrei tantissima potenza,lo alimenterei a 6S lifepo4. Oppure dite che prendo un dewalt da 14,4 e lo alimento a 5S life,che ho letto che scalda meno del 12v ed ha prestazioni identiche se non un pelo superiori? Cosa fareste voi,forse provo prima il dewalt e poi se non sono soddisfatto vado di tekin alemno risparmio un mucchio di soldi? |
31 luglio 10, 16:11 | #138 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2010 Residenza: padova
|
ieri mi e arrivato il summit, oggi sono andato a provarlo su per i colli........ e devo dire che e proprio un gran bel mezzo......arampica da per tutto e con le batterie di serie ci fai una buona mezzora di trial.....(qualcuno mi aveva detto 10 minuti) solo che potevano mettere dei servi dello sterzo con qualche chilo in più
__________________ sempre giu a manetta!!!!! |
Bookmarks |
| |