Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 13, 07:47   #1321 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-08-2010
offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te...
tornando ai tekin non ricordo la velocità del summit stock a2s comunque pure iltekin a2s non fa faville....a4s pompa forte comunque il 1350..se mi dici che il tuo scopo è più aver qualcosa come velocità ma vuoi usare solo le tue4s allora prendi il1700che a4s viaggia un bel po'.a ha ancora tanta tanta coppia,se tiviene ad interessare sempre meno la propensione alla scalata ma vuoi un missile prendi il1900..ma non andar oltre!il 2250 scalda da matti e dal gran che consuma rischia pure di farti gonfiar le lupo se non son favolose...io ti dico la mia perché liho provati tutti sul summit..poi ognuno spende come meglio crede..dubito rimarrai deluso da questi prodotti..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 08:01   #1322 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Data registr.: 27-06-2009
Invia un messaggio via MSN a offroader
Traxxas Summit Official Thread

Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te.....
Traxxas Summit Official Thread-imageuploadedbytapatalk-21359525583.910289.jpg
Qui hai azzeccato la mia idea... Così è come la vorrei fare unica differenza lasciare i bracci originali
Ps cosa hanno di così malvagio queste ruote?
offroader non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 08:05   #1323 (permalink)  Top
User

ah allora ti basta solo il summit con cerchi da3,2beadlock con 1/2offset e una carrozza rubucon!però fà un occhio diverso eh coi braccetti lunghi del summit..non che stia male,ma è diverso..magari sta sera ti posto unafoto del summit con body rubicon così ti fai un un idea
Vecchio 30 gennaio 13, 08:25   #1324 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Citazione:
ah allora ti basta solo il summit con cerchi da3,2beadlock con 1/2offset e una carrozza rubucon!però fà un occhio diverso eh coi braccetti lunghi del summit..non che stia male,ma è diverso..magari sta sera ti posto unafoto del summit con body rubicon così ti fai un un idea
6 un grande general aspetterò con ansia ahahahahahagah
Poi se gentilmente mi diresti dove posso trovarne una mi saresti come sempre d'aiuto xke e quella che cercò ma non riesco a trovare grazie
Vecchio 30 gennaio 13, 09:07   #1325 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te...
tornando ai tekin non ricordo la velocità del summit stock a2s comunque pure iltekin a2s non fa faville....a4s pompa forte comunque il 1350..se mi dici che il tuo scopo è più aver qualcosa come velocità ma vuoi usare solo le tue4s allora prendi il1700che a4s viaggia un bel po'.a ha ancora tanta tanta coppia,se tiviene ad interessare sempre meno la propensione alla scalata ma vuoi un missile prendi il1900..ma non andar oltre!il 2250 scalda da matti e dal gran che consuma rischia pure di farti gonfiar le lupo se non son favolose...io ti dico la mia perché liho provati tutti sul summit..poi ognuno spende come meglio crede..dubito rimarrai deluso da questi prodotti..
Il 1900 é da buggy e da quello che ho capito é meglio prendere quello da truggy perché ha piu coppia, da truggy fanno:
1350 -(3D) -(4s-6s)
1550 -(1,5y) -(4s-6s)
1700 -(2,5D) -(4s-5s)
2000 -(2D) -(4S)
2250 -(1Y) -(4S)
che dilemma! A sto punto la scelta é tra 1700 e 2000...se il 1700 potesse andare a 6s avrei già comprato quello...a 5s non lo trovo un voltaggio molto sensato e non credo che mai ce lo farei andare...é per quello che pensavo tanto vale per farlo andare a 4s prendo il 2000 che tanto non può andare a piu di 4s...però se mi dici che non ha abbastanza coppia vado cmq di 1700 e nn ci penso più.
Scusa se per la scelta di sto motore ti sto rompendo le ......!! Ma nn riesco davvero a decidermi e nn vorrei rimanere deluso dato il costo!
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 10:31   #1326 (permalink)  Top
User

ora ti dico:io credevo che il tuo interesse fosse aver il motore migliore per arrampicata ed il1350lo è,a6s è un mostro e avresti due piccioni con una fava..
non ho video del miei summit con quella motorizzazioni,magari vedi su you tube se vedi qualcosa..se devi prender un1700 obpeggio ancora un 2000allira prendi un sensored hobbywing che vanno bene e costano nettamente meno..se vuoi arrampicare il1800..se d arrampicare tiimporta poco il2000 o 2200:al volo non ricordo i kv di xerun..
Vecchio 30 gennaio 13, 10:38   #1327 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Ma a questo punto non era meglio un dewalt? Spesa minima e mantieni il mezzo waterproof
Vecchio 30 gennaio 13, 10:43   #1328 (permalink)  Top
User

dewalt provato:tante chiacchere e offre veramente poco di più....
Vecchio 30 gennaio 13, 11:41   #1329 (permalink)  Top
User

L'avatar di offroader

Davvero? Ma come su youtube volano
Vecchio 30 gennaio 13, 12:24   #1330 (permalink)  Top
User

L'avatar di chiccoo

Data registr.: 01-10-2012
Citazione:
ora ti dico:io credevo che il tuo interesse fosse aver il motore migliore per arrampicata ed il1350lo è,a6s è un mostro e avresti due piccioni con una fava..
non ho video del miei summit con quella motorizzazioni,magari vedi su you tube se vedi qualcosa..se devi prender un1700 obpeggio ancora un 2000allira prendi un sensored hobbywing che vanno bene e costano nettamente meno..se vuoi arrampicare il1800..se d arrampicare tiimporta poco il2000 o 2200:al volo non ricordo i kv di xerun..
Hai perfettamente ragione...a forza di farmi pensieri in testa sono andato completamente fuori strada...prendo il 1350 e fine dei discorsi...come ti ho detto in passato non voglio assolutamente perdere le caratteristiche di arrampicata! (che alla fine è il mio 80% di utilizzo)
grazie per i mille consigli!
Poi magari in futuro mi compro due lipo 3s e lo faccio andare a 6s cosi avrò anche la velocità!

ps: ma nel motore il 3D, 2D 1,5Y ecc ecc che significa? la coppia?
chiccoo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks