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Vecchio 30 gennaio 13, 07:47   #1321 (permalink)  Top
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offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te...
tornando ai tekin non ricordo la velocità del summit stock a2s comunque pure iltekin a2s non fa faville....a4s pompa forte comunque il 1350..se mi dici che il tuo scopo è più aver qualcosa come velocità ma vuoi usare solo le tue4s allora prendi il1700che a4s viaggia un bel po'.a ha ancora tanta tanta coppia,se tiviene ad interessare sempre meno la propensione alla scalata ma vuoi un missile prendi il1900..ma non andar oltre!il 2250 scalda da matti e dal gran che consuma rischia pure di farti gonfiar le lupo se non son favolose...io ti dico la mia perché liho provati tutti sul summit..poi ognuno spende come meglio crede..dubito rimarrai deluso da questi prodotti..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 13, 08:01   #1322 (permalink)  Top
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offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te.....
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Qui hai azzeccato la mia idea... Così è come la vorrei fare unica differenza lasciare i bracci originali
Ps cosa hanno di così malvagio queste ruote?
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Vecchio 30 gennaio 13, 08:05   #1323 (permalink)  Top
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ah allora ti basta solo il summit con cerchi da3,2beadlock con 1/2offset e una carrozza rubucon!però fà un occhio diverso eh coi braccetti lunghi del summit..non che stia male,ma è diverso..magari sta sera ti posto unafoto del summit con body rubicon così ti fai un un idea
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Vecchio 30 gennaio 13, 08:25   #1324 (permalink)  Top
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ah allora ti basta solo il summit con cerchi da3,2beadlock con 1/2offset e una carrozza rubucon!però fà un occhio diverso eh coi braccetti lunghi del summit..non che stia male,ma è diverso..magari sta sera ti posto unafoto del summit con body rubicon così ti fai un un idea
6 un grande general aspetterò con ansia ahahahahahagah
Poi se gentilmente mi diresti dove posso trovarne una mi saresti come sempre d'aiuto xke e quella che cercò ma non riesco a trovare grazie
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Vecchio 30 gennaio 13, 09:07   #1325 (permalink)  Top
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offroader non so se hai notato,ma lei ultime tre foto sono di un sumit ottimale con solo carrozzeria slash..
il summit coi braccetti slayer arrampica eccome!però non te lo consiglio perché può montare praticamente solo le ruote che ho ora sopra quindi non fa per te...
tornando ai tekin non ricordo la velocità del summit stock a2s comunque pure iltekin a2s non fa faville....a4s pompa forte comunque il 1350..se mi dici che il tuo scopo è più aver qualcosa come velocità ma vuoi usare solo le tue4s allora prendi il1700che a4s viaggia un bel po'.a ha ancora tanta tanta coppia,se tiviene ad interessare sempre meno la propensione alla scalata ma vuoi un missile prendi il1900..ma non andar oltre!il 2250 scalda da matti e dal gran che consuma rischia pure di farti gonfiar le lupo se non son favolose...io ti dico la mia perché liho provati tutti sul summit..poi ognuno spende come meglio crede..dubito rimarrai deluso da questi prodotti..
Il 1900 é da buggy e da quello che ho capito é meglio prendere quello da truggy perché ha piu coppia, da truggy fanno:
1350 -(3D) -(4s-6s)
1550 -(1,5y) -(4s-6s)
1700 -(2,5D) -(4s-5s)
2000 -(2D) -(4S)
2250 -(1Y) -(4S)
che dilemma! A sto punto la scelta é tra 1700 e 2000...se il 1700 potesse andare a 6s avrei già comprato quello...a 5s non lo trovo un voltaggio molto sensato e non credo che mai ce lo farei andare...é per quello che pensavo tanto vale per farlo andare a 4s prendo il 2000 che tanto non può andare a piu di 4s...però se mi dici che non ha abbastanza coppia vado cmq di 1700 e nn ci penso più.
Scusa se per la scelta di sto motore ti sto rompendo le ......!! Ma nn riesco davvero a decidermi e nn vorrei rimanere deluso dato il costo!
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Vecchio 30 gennaio 13, 10:31   #1326 (permalink)  Top
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ora ti dico:io credevo che il tuo interesse fosse aver il motore migliore per arrampicata ed il1350lo è,a6s è un mostro e avresti due piccioni con una fava..
non ho video del miei summit con quella motorizzazioni,magari vedi su you tube se vedi qualcosa..se devi prender un1700 obpeggio ancora un 2000allira prendi un sensored hobbywing che vanno bene e costano nettamente meno..se vuoi arrampicare il1800..se d arrampicare tiimporta poco il2000 o 2200:al volo non ricordo i kv di xerun..
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Vecchio 30 gennaio 13, 10:38   #1327 (permalink)  Top
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Ma a questo punto non era meglio un dewalt? Spesa minima e mantieni il mezzo waterproof
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Vecchio 30 gennaio 13, 10:43   #1328 (permalink)  Top
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dewalt provato:tante chiacchere e offre veramente poco di più....
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Vecchio 30 gennaio 13, 11:41   #1329 (permalink)  Top
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Davvero? Ma come su youtube volano
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Vecchio 30 gennaio 13, 12:24   #1330 (permalink)  Top
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ora ti dico:io credevo che il tuo interesse fosse aver il motore migliore per arrampicata ed il1350lo è,a6s è un mostro e avresti due piccioni con una fava..
non ho video del miei summit con quella motorizzazioni,magari vedi su you tube se vedi qualcosa..se devi prender un1700 obpeggio ancora un 2000allira prendi un sensored hobbywing che vanno bene e costano nettamente meno..se vuoi arrampicare il1800..se d arrampicare tiimporta poco il2000 o 2200:al volo non ricordo i kv di xerun..
Hai perfettamente ragione...a forza di farmi pensieri in testa sono andato completamente fuori strada...prendo il 1350 e fine dei discorsi...come ti ho detto in passato non voglio assolutamente perdere le caratteristiche di arrampicata! (che alla fine è il mio 80% di utilizzo)
grazie per i mille consigli!
Poi magari in futuro mi compro due lipo 3s e lo faccio andare a 6s cosi avrò anche la velocità!


ps: ma nel motore il 3D, 2D 1,5Y ecc ecc che significa? la coppia?
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