19 dicembre 12, 21:27 | #1192 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-08-2010 Residenza: piedimonte etneo (CT)
| Ciao prova a guardare su ebay con ricerca internazionale li certe volte si trova tempo fa vi era il telaio dell'e-revo che poi è uguale,adesso di sicuro vi è il piccolino cioè 1/16 ma guarda tra le inserzioni scrivendo solo traxxas summit o è-revo
|
20 dicembre 12, 14:02 | #1193 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-10-2011 Residenza: Liguria
| RC ADVENTURES - FLOATiNG TRAXXAS SUMMiT - Custom Chains & Floating RC TiRES! TEST PT 1 - YouTube Lo zio è sempre unico... Musica e filmato...da "pelle d'oca" ...!!!
__________________ **L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile! Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!** |
20 dicembre 12, 19:12 | #1194 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
Per paragonare i mezzi i mezzi devono essere paragonabili, come fai a paragonare dei mezzi con gomme da 1.9 o 2.2 con un mezzo da 3 pollici e oltre? Più è grande la gomma più è piccolo l'ostacolo . | |
20 dicembre 12, 22:36 | #1195 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il mio discorso era solo ed esclusivamente riferito al mio episodio tutto qua,in quanto mi sono capitati appunto due sig con rispettivi crawler che secondo proprie vedute sfidavano le gravità,ma su un percorso di grande scala,infatti li il mio mezzo ha avuto la meglio e di gran lunga. Il percorso era un letto di un fiume con pietre grandi e una parete di pietra con molta pendenza e quasi liscia,ma con varie incavature che appunto il summit non vedeva come ostacolo. Non mi sono permesso mai di paragonare niente è nessuno ma quando ti capita gente così convinti che il summit è un mezzo solo grosso se ho la possibilità dimostro fregantomene della scala le capacità di un mezzo grosso. | |
20 dicembre 12, 23:30 | #1196 (permalink) Top | |
Sospeso | Citazione:
| |
21 dicembre 12, 00:50 | #1197 (permalink) Top |
|
[QUOTE= dove gioco con un uno non gioco con l'altro, rischio di perdermi il bello del mezzo.[/QUOTE] Sono d'accordo anche io ho qualche modello,e in teoria potrei stare su strada con un buggy bruschless volutamente fatto stradale,con un monster truck sempre bruschless,questo per stare in posti asfaltati ma non piste(ranpette sconnesso poca ghiaia ecc ecc)ed anche un granchio(quello athena)di tre km orari,(e capisco che quest'ultimo anche se rock crawler non c'entra nulla con quello del video,la siamo su altro pianeta)ma sinceramente con il giallone che prima descrivestimi diverto di più perchè dove abito io vi sono posti con percorsoi da trial fuorstrada naturali che..... Quindi bene o male so la differenza tra mezzo e mezzo Ciao |
21 dicembre 12, 01:07 | #1198 (permalink) Top |
| Batterie lipo su summit
Ciao volevo chiedere a tutti i possessori del summit se qualcuno a mai provato la lipo nano-tech turnigy,io due giorni fa ho ordinato quelle da 7600 2s con scarica di 40/80 C siccome gia da febbraio 2012 utilizzo le turnigy normali da 5200 30/40 C e tutto sommato se non spingo per troppi secondi al massimo vanno bene ho pensato che con capacità più grande e più C di scarica potrebbero andare,ma se qualcuno già conosce e mi informa gradisco |
21 dicembre 12, 23:39 | #1199 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2011 Residenza: Ancona
|
Io uso tranquillamente... ... le lipotech 5600 60/120 che peró forzando su roccia mi hanno fuso le spazzole di un titan Inoltre ti sconsiglio tale marca perchè dopo poche scariche con lo slash le due lipo si sono dilaniate spaccando anche l'hardcase!!!! E a 90 euro al pacco sinceramente tira il culo! With Tapatalk - Errors are not mine!
__________________ ____ http://www.youtube.com/user/1000Dives - Losi 8ight 1, 2, 2 EU, E - SUMMIT 4WS - E REVO - CEN GST MMM 1515 - SAVAGE 25 - SLASH 4WD - DELTA - TT01 - LRP RALLY - LRP TOURING - AR DRONE - AXIAL HONCHO - |
22 dicembre 12, 02:09 | #1200 (permalink) Top |
|
Ho capito ma già ordinate e pagate come scritto,e all'ora spero di avere la stessa fortuna di quelle che già uso non nano tech,che da dieci mesi li carico e scarico in continuazione.per il problema di spazzole non ho problemi brushless sensored quindi. Ti ringrazio ok |
Bookmarks |
| |