15 ottobre 12, 09:33 | #1001 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Rispetto al mamba monster secondo te qualé meglio? Mi potresti mettere anche il suo link? grazie mille! | |
15 ottobre 12, 11:51 | #1003 (permalink) Top |
User |
Per collegare i fili che magari vanno sott'acqua tipo pompe sommerse usiamo del gel bicomponente...sono due materiali liquidi che messi assieme fanno reazione chimica e diventano gelatina difficile da rompere morbida e impermeabile....con questo si potrebbe rivestire motore ed esc lasciando fuori il.dissipatore e ventolina...
|
15 ottobre 12, 13:39 | #1004 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-08-2010 Residenza: modena
|
emah..non saprei se possa funzionare o meno.magari chiude così tanto il respiro con la conseguenza che poi l'elettronica scalda di brutto e quindi la bruci... c'è un materiale in commerci apposit chiamato plastidip che in molti usano per impermeabilizzare le elettroniche..io non ho mai pirovato ma dicono che funzioni... |
15 ottobre 12, 13:45 | #1005 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
15 ottobre 12, 22:56 | #1007 (permalink) Top | |
| Citazione:
questo è il link d'una combo mamba monster(sicuramente si trova pure a meno,ma ho trovato a caso..) comunque con questa combo hai troppa potenza e poca linearità di utilizzo(fatichi a parzializzare il gas ed hai cogging quindi è difficile arrampicare) | |
16 ottobre 12, 00:52 | #1008 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-10-2012 Residenza: Acqui Terme
| Citazione:
Vorrei solo che sia un po più veloce ma non voglio che si arrampichi neanche minimamente meno! | |
17 ottobre 12, 00:27 | #1010 (permalink) Top | |
| Citazione:
Castle Creations Regolatore Mamba Max Pro 1/10 brushless 6s lipo | eBay altra cosa utile per dar lavorare al meglio il regolatore è questo:un bec esterno..più che altro serve se decidi di usare il mezzo a6s lipo,o se decidi di montare un servo dello sterzo molto potente:con questo bec esterno fai faticare meno il regolatore..è consigliato ma non di vitale importanza(male non fà..) cosa invece importantissima è questo:il cavo da collegare dal regolatore al pc per poi scaricare il programma e settare il regolatore secondo le proprie specifiche.. PROGRAMMATORE CASTLE CREATIONS CASTLE-LINK | eBay a mio avviso avendo provato motori sensored dai robitronic platinum,ai trakstsar hobbyking,ai mtori hobbywing secondo la mia prsonale opinione i top sono i tekin..costano,ma valgono i loro soldi secondo mè..i migliori per il summit sono le versioni truggy:c'è il 1350kv che è il mio preferito e te lo linko sotto:è quello con più coppia e puoi alimentarlo a2s/3s/4s/5s/6s..a2s arrampica docile e fluidissimo,a6s è un monstro di velocità!ecco il link Team Tekin 4038 1/8 BL motor 3D 1350Kv Sensored/Sensorless TEKTT2364 | eBay se vuoi c'è pure il 1700kv che ha un pò meno coppia e più velocità e per finire il 2250kv che è quello che se guardi nella pagina precendente ha montato ramaxx sul suo summit(e pure il regolatore è quello che tiu consigliavomagari prova a contattarlo in pm per sentir come si trova) pure io ho un motore 2250kv che adopero su uno dei miei summit:và bene,ma personalmente trovo che scalda e consuma più batterie rispetto al 1350,ovviamente si puù star più corti coi rapporti e più o meno si equivalgono,ma resta sempre in vantaggio il1350 per un utilizzo nei boschi a mio avviso..il1700kv invece è un compromesso.. ah se vuoi risparmiare sul regolatore ho sentito che molti utilizzano il colone del mmpro rimarchiato losi(chi l'ha preso ha detto che è uguale in tutto e pure il cavo che ti yo linkato per settare il regolatore è funzionante..) ecco il link:a tè la scelta e facci saperer che hai deciso Losi 1/10 MSC-MCPRO Brushless ESC LOSB9504 , Motori brushless & accessori | Regolatori 1/10 - RC-Rocketracing.com | |
Bookmarks |
| |