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Vecchio 24 ottobre 09, 18:09   #11 (permalink)  Top
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Grazie, il link non si vede .
provo a rimetterlo : http://www.baronerosso.it/forum/auto...a-monster.html
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Vecchio 25 ottobre 09, 16:41   #12 (permalink)  Top
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Volevo chiedervi altre due cose in maniera tale da avere le idee ancora piu' chiare:

1 Secondo voi e' tanto meglio il truggy Losi 2.0 rispetto all' 1.0? E poi tra i due modelli qul'e' piu' resistente?

2 Ho visto dirsi video di questro truggy Losi brushless e ho visto che con estrema facilità va' su due ruote, e' normale?
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Vecchio 25 ottobre 09, 20:51   #13 (permalink)  Top
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Volevo chiedervi altre due cose in maniera tale da avere le idee ancora piu' chiare:

1 Secondo voi e' tanto meglio il truggy Losi 2.0 rispetto all' 1.0? E poi tra i due modelli qul'e' piu' resistente?

2 Ho visto dirsi video di questro truggy Losi brushless e ho visto che con estrema facilità va' su due ruote, e' normale?
Ohhh Aleeee ma con tutto quel popò di roba che hai ti vai a impelagà con n'altro 1/8?? Truggy?!
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Vecchio 25 ottobre 09, 22:06   #14 (permalink)  Top
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Ohhh Aleeee ma con tutto quel popò di roba che hai ti vai a impelagà con n'altro 1/8?? Truggy?!
Si, si molto probabilmente mi prendo pure il truggy .
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Vecchio 26 ottobre 09, 09:38   #15 (permalink)  Top
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Si, si molto probabilmente mi prendo pure il truggy .
Allora Ale darei un occhio anche qui.. Welcome to Caster Racing cosi non ti stai a ammattire..
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Vecchio 26 ottobre 09, 09:40   #16 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a aceinteractive
compra la 2.0...meccanicamente ha soluzioni molto piu prestazionali quali sopprattutto il telaio flex!!!!


il discorso che va su due ruote....be dipende che motore metti...avere un mezzo che va su due ruote quando spalanchi vuole dire solo avere un mezzo poco efficente in pista... se poi lo devi usare per cazzeggio allora il discorso cambia!!!!!!!
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Vecchio 26 ottobre 09, 10:28   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da aceinteractive Visualizza messaggio
compra la 2.0...meccanicamente ha soluzioni molto piu prestazionali quali sopprattutto il telaio flex!!!!


il discorso che va su due ruote....be dipende che motore metti...avere un mezzo che va su due ruote quando spalanchi vuole dire solo avere un mezzo poco efficente in pista... se poi lo devi usare per cazzeggio allora il discorso cambia!!!!!!!
Grazie per la risposta e per quanto riguarda l'affidabilità o robustezza qual'e' migliore?
Calcola però che l'1.0 lo troverei a € 250 compreso kit elettrificazione mentre il 2.0 usato a € 320 grosso modo......
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