| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: Agrigento
|
Allora... finalmente ho corso con la caster.. è una bomba sia in tenuta che in prestazioni di accelerazione e velocità. Sono davvero soddisfatto. Adesso vorrei acquistare preventivamente dei ricambi perchè qui non ci sono rivenditori e quindi ad ogni danneggiamento mi toccherebbe aspettare 4-5 giorni per l'ordine online. Potreste suggerirmi quali componenti si rompono più facilmente in questa caster o comunque in un'auto in generale? Io al momento ho pensato solo ai barilotti, braccetti (superiore e inferiore per ogni ruota) e ad un treno di gomme. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
|
Scusate, avrei una domanda da fare a voi casteristi... ma la mugen mbx6 e la caster ex-1 quanto si assomigliano? per esempio, questo differenziale centrale corrisponde? Differenziale Centrale ZX-00115 zx1 ex1 Caster Mugen su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo se vorrei prendere una corona in acciaio, è la stessa sia per la caster che per la mia mugen? p.s.:ho fatto questa domanda perchè credo che i ricambi costino meno (quelli della caster) mi date conferma? |
|
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-10-2010 Residenza: Bari
| Giupyjvf2 Molti di noi hanno acquistato su ebay da giupyjvf2.... Io personalmente mi sono trovato molto bene ed essendo della mia zona mi ci son visto. Mi ha spiegato che il distributore ufficiale della caster è delle nostre parti.
|
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 07-04-2009 Residenza: viterbo
|
ciao, tutto il gruppo differenziale completo della caster ti ci va sulla mugen. il corpo differenziale codice C0256 è identico e idem per i cuscinetti e bicchierini. non so se la dentatura interna, intendo come numero di denti, è la stessa. per il resto dei ricambi puoi montare solo alcune cose, ad esempio i bracci sono diversi e le casse differenziale pure. il salvaservo completo della mugen va sulla caster. diciamo che la caster è una copia della mbx5r. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
p.s.:scusa ma tu sei massi850, giusto? | |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |