15 marzo 10, 13:05 | #987 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ho mangiato pesante ieri! apparte questo ,non tollero le affermazioni campate in aria è più forte di me ,appena sento delle stupidate stellari mi viene istintivo rispondere. ma il 90% lascia perdere ,difatti dai un occhio chi c'è su sto post....questo mi fa un pò di rabbia ,invece di rispondere si sghignazza ,si mandano mp privati "inutili"e dal tono provocatorio(scusatemi ma mi sento di dire le cose come stanno) la si fà in faccia al destinatario ;non mi frega nulla del rancore verso un un nuovo utente è non le voglio più sentire ...... a me piace rispondere in un certo modo ,ma non vuol dire che lo disprezzi ,anzi se è più cocciuto di me gli rispondo col sorriso stampato e più è cocciuto più mi godo nel vederlo cocciuto ,poi quando lo si incontra faccia a faccia saltano fuori le battute divertenti.....insomma si lega fin da subito . si deve rispondere quì ,correggendo lo sbaglio in partenza ,non fregarsene così palesemente e aggiungerei scorrettamente non siamo mica nemici !!!!!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
15 marzo 10, 13:11 | #988 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: trapani
|
su quello che hai detto ti quoto in pieno....... diciamo che io sono alle prime armi quindi .... rispondo solo a quello che capisco e ho provato di persona... altro nn posso rispondere... cmq hai pienamente ragione........ se si deve rispondere si risponde qui e se ne discute tutti insieme... |
15 marzo 10, 13:42 | #989 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
sto video grezzissimo YouTube - speed run 65
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
15 marzo 10, 13:49 | #990 (permalink) Top |
UserPlus |
OT: Ragazzi ho cancellato i messaggi in cui vi lanciavate freccie uno contro l'altro. Io per primo ribadisco le mie idee ma non per questo devo arrivare a prendermela sul personale con chi non la pensa come me. Non mi esprimo su chi ha ragione o chi no ma se avete delle vertenze personali cercate di risolverle in pvt. Di una cosa sono sicuro: questo 3D è nato per parlare della caster e questo implica accettare i consigli ma anche prendere atto dei difetti e questo non deve essere preso come un'offesa alla propria auto ma di certo bisogna sfruttare l'esperienza di chi dedica il proprio tempo libero nella ricerca dei migliori assetti/telaio/motori possibili. Detto questo spero continuiate a parlare di caster altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione. Buona continuazione!
__________________ |
Bookmarks |
| |