Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 marzo 10, 16:29   #931 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Auto elettrica nuova scala 1/8 - Collezionismo In vendita a Salerno

Cavoli ch eeconomica
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 16:33   #932 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
ma

susate la domanda la caster e ottima infatti perquesto lo presa
ma
la kyo e la casa campine del mondo come off road a sempre e solo vinto lasciando dietro di se solo polvere
ora tornando a noi come mai la versione ve della kyo se ne parla cosi male
eppure prendiamo caster 399 rtr poi cambia eletronica altre 150 euro il telecomando lo butti perche non serve a nulla quello
a sto punto spedo 549 euro
la ve almeno a eletronica molto superiore hia di serie e molto piu leggere
e equilibrata nei salti
cosa vi fa penzare male della kyo che noi tutti la paragoniamo a una gig nikkon ma prima di parlare lavete mai provata lavete mai vista con i vostri occhi o facciamo come sempre gli italiani ==percore come sempre uno dice una cosa e gli altri ci vanno dietro quindi su cosa si basano i vostri giudizzi
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 16:37   #933 (permalink)  Top
User

nikott01 hai deciso qualcosa per la tua elettronica?
Vecchio 14 marzo 10, 16:50   #934 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
susate la domanda la caster e ottima infatti perquesto lo presa
ma
la kyo e la casa campine del mondo come off road a sempre e solo vinto lasciando dietro di se solo polvere
ora tornando a noi come mai la versione ve della kyo se ne parla cosi male
eppure prendiamo caster 399 rtr poi cambia eletronica altre 150 euro il telecomando lo butti perche non serve a nulla quello
a sto punto spedo 549 euro
la ve almeno a eletronica molto superiore hia di serie e molto piu leggere
e equilibrata nei salti
cosa vi fa penzare male della kyo che noi tutti la paragoniamo a una gig nikkon ma prima di parlare lavete mai provata lavete mai vista con i vostri occhi o facciamo come sempre gli italiani ==percore come sempre uno dice una cosa e gli altri ci vanno dietro quindi su cosa si basano i vostri giudizzi
leggi attentamente le critiche fatte alla VE: tutti diciamo "non vale il costo di vendita"...

io personalmente l'ho provata e la trovo penosa, non ha gli stessi contenuti della Caster

Kyosho è la campione del mondo... con la MP9... la VE è la riedizione della vecchissima 7.5 spogliata dei differenziali in acciaio...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 18:42   #935 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
leggi attentamente le critiche fatte alla VE: tutti diciamo "non vale il costo di vendita"...

io personalmente l'ho provata e la trovo penosa, non ha gli stessi contenuti della Caster

Kyosho è la campione del mondo... con la MP9... la VE è la riedizione della vecchissima 7.5 spogliata dei differenziali in acciaio...
finalmente qualcuno che mi da ragione sulla ve.

Ho fatto un test di velocita':
con Hsp Brontosaurus (velineon 3s 4000mah 30c pignone 19) velocita' 100km/h;

con Traxxas Summit (rapportatura corta 6s 2x5000mah 30c) 85 km/h a filo di gas, perche' quando accelero al massimo va a scatti, come se si affogasse, e diventa come impazzita (che sara' secondo voi?)

con Caster fusion (motore 1880 17T 4s 6500mah 30c) 80 km/h

il bello e' che successivamente sono andato a finire in una che credevo fosse una banale pozzanghera (stavo molto lontano) e che invece era un fozzo con un metro d'acqua. l'auto e' rimasta immersa per 30 secondi (non la riuscivo a trovare) senza dare segni di vita, e la sorpresa grande e' stata quando l'ho tirata fuori, l'ho messa a terra, sentivo le ventole girare, ho accelerato.... e come se non fosse successo niente e' ripartita alla grande!
dopo mezz'ora di utilizzo temperatura motore a 27 gradi (stavolta con ventola tornado).
tornato a casa, mi sono accorto che mancavano le 2 viti sotto al telaio (del supporto motore) e una del salvaservo, sempre sotto al telaio. per fortuna non ho rotto nulla, ho girato e saltato col supporto motore avvitato soltanto dal telaietto superiore.
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 19:01   #936 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
mi spiace ma quello che dici non è vero... ti invito ad argomentarti realmente prima di sparare certe fesserie!
non ho capito su cosa dovrei argomentarmi... siate piu' chiari e meno vaghi, altrimenti intasiamo il topic cin botta e risposta lunghi e inutili
Vecchio 14 marzo 10, 19:53   #937 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
si sempre in vendita ma non miricordo come eravamo rimasti mi stanno bombardando di mess
mi ricordi
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 20:20   #938 (permalink)  Top
User

Sono su msn...
Vecchio 14 marzo 10, 20:32   #939 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
non ho capito su cosa dovrei argomentarmi... siate piu' chiari e meno vaghi, altrimenti intasiamo il topic cin botta e risposta lunghi e inutili
argomentati sulla bilanciatura... io ti ho manifestato che hai scritto una fesseria sul bilanciamento, ossia sul fatto che macchine con 2 lipo separate (una per parte) sono più bilanciate di macchine con lipo da una parte sola.

Se hai dati alla mano ed esperienze vissute ti invito ad argomentare... altrimenti ti consiglio di prestare maggiore attenzione a questi tuoi enunciati... in merito alla bilanciatura delle vetture ne ho provate diverse, sia convertite che nate elettriche (per questo posso smentire quanto tu dici)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 marzo 10, 20:41   #940 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
argomentati sulla bilanciatura... io ti ho manifestato che hai scritto una fesseria sul bilanciamento, ossia sul fatto che macchine con 2 lipo separate (una per parte) sono più bilanciate di macchine con lipo da una parte sola.

Se hai dati alla mano ed esperienze vissute ti invito ad argomentare... altrimenti ti consiglio di prestare maggiore attenzione a questi tuoi enunciati... in merito alla bilanciatura delle vetture ne ho provate diverse, sia convertite che nate elettriche (per questo posso smentire quanto tu dici)
e allora, dall'alto della tua esperienza, spiegaci tu come si fa a bilanciare il peso di due lipo da un solo lato! Si mette dall'altro lato il motore, l'esc, il servo, la ricevente e poi? Si aggiunge un po di piombo, ammesso che rimanga dello spazio?

Ultima modifica di franlcilo : 14 marzo 10 alle ore 20:46
Rispondi

Bookmarks