14 marzo 10, 16:33 | #932 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
| ma
susate la domanda la caster e ottima infatti perquesto lo presa ma la kyo e la casa campine del mondo come off road a sempre e solo vinto lasciando dietro di se solo polvere ora tornando a noi come mai la versione ve della kyo se ne parla cosi male eppure prendiamo caster 399 rtr poi cambia eletronica altre 150 euro il telecomando lo butti perche non serve a nulla quello a sto punto spedo 549 euro la ve almeno a eletronica molto superiore hia di serie e molto piu leggere e equilibrata nei salti cosa vi fa penzare male della kyo che noi tutti la paragoniamo a una gig nikkon ma prima di parlare lavete mai provata lavete mai vista con i vostri occhi o facciamo come sempre gli italiani ==percore come sempre uno dice una cosa e gli altri ci vanno dietro quindi su cosa si basano i vostri giudizzi |
14 marzo 10, 16:50 | #934 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
io personalmente l'ho provata e la trovo penosa, non ha gli stessi contenuti della Caster Kyosho è la campione del mondo... con la MP9... la VE è la riedizione della vecchissima 7.5 spogliata dei differenziali in acciaio... | |
14 marzo 10, 18:42 | #935 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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| Citazione:
Ho fatto un test di velocita': con Hsp Brontosaurus (velineon 3s 4000mah 30c pignone 19) velocita' 100km/h; con Traxxas Summit (rapportatura corta 6s 2x5000mah 30c) 85 km/h a filo di gas, perche' quando accelero al massimo va a scatti, come se si affogasse, e diventa come impazzita (che sara' secondo voi?) con Caster fusion (motore 1880 17T 4s 6500mah 30c) 80 km/h il bello e' che successivamente sono andato a finire in una che credevo fosse una banale pozzanghera (stavo molto lontano) e che invece era un fozzo con un metro d'acqua. l'auto e' rimasta immersa per 30 secondi (non la riuscivo a trovare) senza dare segni di vita, e la sorpresa grande e' stata quando l'ho tirata fuori, l'ho messa a terra, sentivo le ventole girare, ho accelerato.... e come se non fosse successo niente e' ripartita alla grande! dopo mezz'ora di utilizzo temperatura motore a 27 gradi (stavolta con ventola tornado). tornato a casa, mi sono accorto che mancavano le 2 viti sotto al telaio (del supporto motore) e una del salvaservo, sempre sotto al telaio. per fortuna non ho rotto nulla, ho girato e saltato col supporto motore avvitato soltanto dal telaietto superiore. | |
14 marzo 10, 20:32 | #939 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
Messaggi: 4.376
| Citazione:
Se hai dati alla mano ed esperienze vissute ti invito ad argomentare... altrimenti ti consiglio di prestare maggiore attenzione a questi tuoi enunciati... in merito alla bilanciatura delle vetture ne ho provate diverse, sia convertite che nate elettriche (per questo posso smentire quanto tu dici) | |
14 marzo 10, 20:41 | #940 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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Ultima modifica di franlcilo : 14 marzo 10 alle ore 20:46 | |
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