13 marzo 10, 04:13 | #861 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
| Citazione:
dal vivo ti dico non l'ho mai vista e nemmeno provata ,ma essendoci una flotta di utenti che ne parlano bene( e ti dico da quando sono quà ,nessun gruppo di utenti parlano così bene di un rtr di basso costo). ci sarà sicuramente un motivo ,non penso sia ne fragile ne abbia grossi problemi riguardanti all'elettronica. se il motore fosse stato il classico feigao rosa di un tempo capisco la titubanza ,ma i ragazzi la possiedono da tempo ,un motore di quel tipo se pur non stressato sarebbe già andato in malora al 70% degli utenti. quei kv non li ha testati nessuno del forum effettivamente ,l'ez 80 sappiamo cosa sia ,sappiamo che genere di problemi possa creare e certamente è l'unico punto dolente del mezzo . il modello (non cerco di buttare le mani avanti) sappiamo che non è performante come i mezzi attuali ,ma può essere divertente e dare tante soddisfazioni all'utente che si avvicina per la prima volta all'elettrico. una volta se ricordate le prime conversioni erano proprio come la fusion!!!!!!! ma ricordiamoci una cosa .....cosa costa!?!?! quale modello in commercio è fatto così bene,costa così poco,offre le stesse prestazioni!?? scartando quel cesso immondo della ve ci resta solo la fusione la fusion per com'è fatta vale 100ve. sono fermamente convinto che come la fusion non ci sia nessun mezzo allo stesso prezzo !! quindi mi sento pronto a garantirne l'assoluta validità, anche non avendola ne provata ne vista
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
13 marzo 10, 08:01 | #862 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
invece la lascerei stare l elettronica meglio spendere un po di più se leggi bene molti pensano al cambio dell esc e del motore e tu che vo fà? accattare l esc che molti voglion togliere no no non si fa su dai accucchia euro fino a 120 e prenditi un MMM o un MMP o cerca nel usato anche se credo il MambaMaxPro sia presto per trovarlo usato |
13 marzo 10, 09:32 | #863 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi, sono nuovo del forum ma pratico automodellismo da molto tempo, anche se qualche anno fa dovetti vendere tutto per mancanza di soldi... Ora son tornato e sono cambiate tante cose, tanti modelli che prima non esistevano.... Voglio comprare una 4x4 1/10 o 1/8 e leggendo questa discussione mi sono quasi convinto a prendere una Caster (mai sentita prima d'ora) Fusion Ex-1. La domanda è: dove la compro? |
13 marzo 10, 09:50 | #864 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 09:53 | #865 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 10:19 | #867 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
| |
13 marzo 10, 13:35 | #870 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Dopo sei mesi di esperienza posso solo confermare (senza secondi fini o imparzialità) che: 1-la macchina è robustissima (tutta la meccanica è ancora quella originale, nonostante per esperienza, mi sia fatto pure un piccolo magazzino di ricambi x non stare troppo fermo x le rotture che credevo arrivassero) 2-per sei mesi il vecchio combo ez-run ha fatto il suo dovere, ed ora ho cambiato. ma credevo di doverlo fare molto molto prima e invece (fortuna o no) ha resistito tanto e bene. 3-il setting di fabbrica (out of the box) è quasi perfetto ed ho avuto bisogno solo di pochissimi aggiustamenti. In sintesi: ottima (se non la migliore) RTR da 400 e buona anche per gare se optionata sull'elettronica e se guidata bene | |
Bookmarks |
| |