Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 marzo 10, 22:13   #851 (permalink)  Top
User

L'avatar di guidatore_pericoloso

Data registr.: 07-10-2007
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
sinceramente nulla togliendo alla caster ma ho avuto una proposta da non rifiutare
quindi macchina senza ammortizatori e lipo ,servo
completa di telecomando ed eletronica a 250 euro scontrino di 420 per la garanzia presa il 23-02-2010
Oltre alla mia per la sola elettronica
guidatore_pericoloso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 22:25   #852 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da nikott01 Visualizza messaggio
sinceramente nulla togliendo alla caster ma ho avuto una proposta da non rifiutare
quindi macchina senza ammortizatori e lipo ,servo
completa di telecomando ed eletronica a 250 euro scontrino di 420 per la garanzia presa il 23-02-2010
non c'ho capito na mazza!!
Ma l'hai venduta già o no?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 marzo 10, 22:29   #853 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti sbagliavi

(scherzo non linciatemi)

allora sta fusion è buona o no ? io stò facendo propaganda come miglior rtr ma mi sembra che ci siano delle falle mica da ridere
E' buona, è buona, la qualità della meccanica è ottima, fidati!
Ma non ne hai mai vista una dal vivo?
Quello che non è eccezionale è l'elettronica, ovviamente per ridurre i costi hanno messo esc e motore economici. Ma se compri il modello Race Roller, senza elettronica, per 220 euro, ci monti con altri 200 euro un mamba monster, e ti manca solo servo radio e ricevente per farne un'auto completa da competizione
Vecchio 12 marzo 10, 22:33   #854 (permalink)  Top
User

Io mi accontenterei anche dell'elettronica originale per iniziare....
Vecchio 12 marzo 10, 22:43   #855 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
E' buona, è buona, la qualità della meccanica è ottima, fidati!
Ma non ne hai mai vista una dal vivo?
Quello che non è eccezionale è l'elettronica, ovviamente per ridurre i costi hanno messo esc e motore economici. Ma se compri il modello Race Roller, senza elettronica, per 220 euro, ci monti con altri 200 euro un mamba monster, e ti manca solo servo radio e ricevente per farne un'auto completa da competizione
eeeeeeeeeemmmm no!!!

per questo sono un pò spaventato

cavolo sembra il mezzo del secolo dalle vostre descrizioni ,sul forum non si è mai visto un gruppo di possessori di un mezzo tanto economico così felice e soddisfatto...... mi sono lasciato prendere anch'io !!!!!
Vecchio 12 marzo 10, 22:46   #856 (permalink)  Top
User

Culatello io mi son fidato del tuo consiglio... e cavoli ora mi vieni fuori che non lo conoscevi bene?
Vecchio 12 marzo 10, 23:14   #857 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
eeeeeeeeeemmmm no!!!

per questo sono un pò spaventato

cavolo sembra il mezzo del secolo dalle vostre descrizioni ,sul forum non si è mai visto un gruppo di possessori di un mezzo tanto economico così felice e soddisfatto...... mi sono lasciato prendere anch'io !!!!!
Guarda, ho visto la Losi e posseggo la Caster, e ti dico che la qualità dei materiali è la stessa, la possibilità dei settaggi... idem!
I modelli economici di buggy, li riconosci dal fatto che non hanno possibilità di settaggi, se non in minima parte, e magari sono più belli a vedersi per via delle plastiche più lucide. Ma non devo dirle a te queste cose!

L'ho testata per 1 ora in una cava mista, le ho fatto fare salti con atterraggi bruschi, senza rampe, montagnelle con pendenza laterale dove l'auto, quando staccavano le ruote, si trovava praticamente di lato e con un colpetto di acceleratore si rimetteva incredibilmente in piano per atterrare sulle 4 ruote.
Volutamente l'ho fatta più volte impuntare al terreno dopo un salto (non dosando l'aceleratore) e l'auto ha retto alla grande, le ho fatto fare ribaltoni da 10 turn consecutivi, sbattendo a finale su una roccia, dove ho lesionato l'alettone, stop! L'auto è davvero ben bilanciata con i pesi, e non ho regolato davvero nulla, impostazioni di fabbrica (tranne gli ammortizzatori)
Vecchio 12 marzo 10, 23:37   #858 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Rgazzi aiutatemi nella scelta:

vorrei comprare un'altra caster fusion per pezzi di ricambi, e sono indeciso se prenderne una completa di tutto (a 390 euro), oppure solo la meccanica a 230 euro). Premetto che esc e motore, se dovessero rompersi, ne ho di ricambio, quello che mi preoccupa è la radio e la ricevente, da 2.4ghz: se si rompe la ricevente o la radio, si deve comprare una radio o una ricevente dello stesso tipo, giusto? Cioè se rompo la ricevente e ne compro un'altra qualsiasi da 2.4ghz, non mi funzionerà, giusto?

Per 130 euro di differenza, conviene prendere quella completa, visto che motore, esc, radio, ricevente, servo e batterie valgono sicuramente di più!!
Vecchio 13 marzo 10, 03:12   #859 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
la mia e sempre in vendita
:
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 marzo 10, 03:13   #860 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
la mia e sempre in vendita
: