12 marzo 10, 22:25 | #852 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
Ma l'hai venduta già o no? | |
12 marzo 10, 22:29 | #853 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
Ma non ne hai mai vista una dal vivo? Quello che non è eccezionale è l'elettronica, ovviamente per ridurre i costi hanno messo esc e motore economici. Ma se compri il modello Race Roller, senza elettronica, per 220 euro, ci monti con altri 200 euro un mamba monster, e ti manca solo servo radio e ricevente per farne un'auto completa da competizione | |
12 marzo 10, 22:43 | #855 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
| Citazione:
per questo sono un pò spaventato cavolo sembra il mezzo del secolo dalle vostre descrizioni ,sul forum non si è mai visto un gruppo di possessori di un mezzo tanto economico così felice e soddisfatto...... mi sono lasciato prendere anch'io !!!!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. | |
12 marzo 10, 23:14 | #857 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
| Citazione:
I modelli economici di buggy, li riconosci dal fatto che non hanno possibilità di settaggi, se non in minima parte, e magari sono più belli a vedersi per via delle plastiche più lucide. Ma non devo dirle a te queste cose! L'ho testata per 1 ora in una cava mista, le ho fatto fare salti con atterraggi bruschi, senza rampe, montagnelle con pendenza laterale dove l'auto, quando staccavano le ruote, si trovava praticamente di lato e con un colpetto di acceleratore si rimetteva incredibilmente in piano per atterrare sulle 4 ruote. Volutamente l'ho fatta più volte impuntare al terreno dopo un salto (non dosando l'aceleratore) e l'auto ha retto alla grande, le ho fatto fare ribaltoni da 10 turn consecutivi, sbattendo a finale su una roccia, dove ho lesionato l'alettone, stop! L'auto è davvero ben bilanciata con i pesi, e non ho regolato davvero nulla, impostazioni di fabbrica (tranne gli ammortizzatori) | |
12 marzo 10, 23:37 | #858 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
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Rgazzi aiutatemi nella scelta: vorrei comprare un'altra caster fusion per pezzi di ricambi, e sono indeciso se prenderne una completa di tutto (a 390 euro), oppure solo la meccanica a 230 euro). Premetto che esc e motore, se dovessero rompersi, ne ho di ricambio, quello che mi preoccupa è la radio e la ricevente, da 2.4ghz: se si rompe la ricevente o la radio, si deve comprare una radio o una ricevente dello stesso tipo, giusto? Cioè se rompo la ricevente e ne compro un'altra qualsiasi da 2.4ghz, non mi funzionerà, giusto? Per 130 euro di differenza, conviene prendere quella completa, visto che motore, esc, radio, ricevente, servo e batterie valgono sicuramente di più!! |
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