12 marzo 10, 10:09 | #831 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Si diminuiscono i consumi ma a detta di molti si aumentano i pesi (un servo in più, cavi, freno, frizione e campana).
__________________ | |
12 marzo 10, 10:23 | #832 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
| |
12 marzo 10, 13:49 | #834 (permalink) Top |
|
Ho mandato un'altra email a model tech (se ricordate la mia disavventura, scritta qualche post fa, che ho comprato da loro una fusion spacciata per 2010, me l'hanno spedita con l'antenna della radio rotta, in 5 minuti di prove ho perso 3 viti del telaio + un esagono della ruota, rovinato corona e pignone per il supporto motore svitato....) raccontandogli la mia disavventura, gli ho scritto che se mi faceva un buon sconto ne avrei comprata un'altra per pezzi di ricambio, nulla a pretendere per quello che mi è successo (credo che un'altra persona avrebbe fatto scrivere direttamente da un avvocato e chiesto la resa dei soldi e la restituzione della merce, come per legge per gli acquisti online o a distanza). E mi rispondono: "Bhe come da manuale queste auto prevedono un controllo di tutte le principali parti, viti ecc ecc.. (ma sul manuale c'è anche scritto che le chiavi esagonali sono incluse, mentre non le ho trovate!!) purtroppo il prezzo della macchina è quello, non riesco a fare meno. L' antenna non so se si è rotta nel trasporto ma costa 3 euro e faremo uno sconto per il prossimo acquisto. Le chiavi esagonali sul manuale non c' è scrittto che sono incluse, c' è scritto che il kit necessita di quei chiavini. " che mi dite? |
12 marzo 10, 13:52 | #835 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
|
chiamali citando loro la pagina del manuale dove sono previste le chiavi... se il modello è RTR allora è colpa del produttore, se il modello è in kit allora è un problema tuo.. comunque siamo in Italia ed è difficile far valere i propri diritti di acquirente se non si conoscono i canali giusti |
12 marzo 10, 14:00 | #836 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-10-2007 Residenza: Vercellese
| Citazione:
| |
12 marzo 10, 14:02 | #837 (permalink) Top | |
| Citazione:
il modello è RTR e a pagina 3 c'è scritto.... I propri diritti si possono far valere tranquillamente, sono io che non ci tengo... ma cavolo, ti ho scritto anche "nulla a pretendere", fammi uno sconto...., vienimi incontro.... ma niente!!! E li avevo anche difesi diversi post fa quando 2 del forum, a Verona, avevano avuto una brutta esperienza con loro... E dytona è anche utente di questo forum, spero che si faccia vivo qui!!! | |
12 marzo 10, 14:03 | #838 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: parma
|
X Nikotto: contatta Pierfrancesco che scrive su questa discussione ha un Mamba monster da 2200 kv nuovo che vende a un buon prezzo!!! Io stamattina ho provato il pignone da 16 sul truggy....mi sembra perfetto, per ora tengo questo |
12 marzo 10, 17:22 | #840 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti... mi sono appena iscritto.... è un po che seguo il post della caster e magari piu in là ne sarò un felice possessore anche io... provengo dall' on 1-10 è per "colpa" di nokott01 mi è venuta voglia di 1-8 off... comunque sono indeciso se farmi la versione 2010 oppure la nuovissima 1.5... quest'ultima però è disponibile solo in America... chissà quando verrà venduta in Europa.... per la disavventura dell'acquisto della caster spacciata per la 2010, io non lascerei tanto stare.... non è giusto e corretto vendere un prodotto per un'altro.... insisti per farti risarcire del danno e degli oggetti mancanti e come prova salvati le mail dove il venditore ti ha confermato che è la versione 2010.... ricorda al "caro e buon venditore" che puoi farti risarcire anche per vie legali... |
Bookmarks |
| |