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Vecchio 02 novembre 09, 00:26   #71 (permalink)  Top
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insomma ,da quello che ho capito questo modello può essere considerato molto valido e competitivo .
anche se magari il nome non è conosciutissimo questo non toglie la estrema validità del mezzo!
unica cosa di cui non si è ancora parlato è il costo ,almeno non mi sembra se ne sia mai accennato......
il costo è 550.00 tutto completo, lipo e radio,
non sono esperto come molti di voi ma se ti fai un giro sui siti americani
quest'auto ha vinto molte gare ,c'è anche una versione a scoppio
a dire la verità io non sono del tutto convinto che in fine il motore che monta sia un feigao, se hai letto le pagine precedenti si è parlato di somiglianza al feigao,anzi io sarei contento se qualcuno lo identificasse.
colgo l'occasione per chiedere a chi è più competente di mè una cosa molto importante
vorrei essere consigliato su una scelta di motori,diciamo 4 modelli completi di
regolatore con queste misure: mm36-mm64
ovviamente senza elencare il top che magari costa quanto l'auto intera.

Ultima modifica di marconos : 02 novembre 09 alle ore 00:29
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Vecchio 02 novembre 09, 18:49   #72 (permalink)  Top
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non ho capito la tua richiesta... chiedi un consiglio su motori di classi differenti?
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Vecchio 02 novembre 09, 22:42   #73 (permalink)  Top
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non ho capito la tua richiesta... chiedi un consiglio su motori di classi differenti?
visto che non tutti condividono le potenzialita di questo motore -esc.
ho chiesto,facendo riferimento alle misure del motore attuale un consiglio,
se magari si potrebbe valutare di riguardare la motorizzazione del modello
in questione,
proponendo da parte vostra l'accoppiata vincente.

Ultima modifica di marconos : 02 novembre 09 alle ore 22:45
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Vecchio 02 novembre 09, 22:57   #74 (permalink)  Top
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come motore da 36mm-70 potrei dirti il medusa 2000kv veramente ottimo secondo me ,forse un pò troppo brusco come erogazione e dal pochissimo allungo anche se da 2000kv non brilla proprio come velocità lo ricordo molto bene ......è un 4 poli e non scalda una pippa, forse quello è il suo maggiore pregio oltre al fatto di non essere molto assetato.
come altri motori ti consiglio i soliti , o il losi 1700kv ma è più largo è un 39mm oppure il solito neu castle 2200kv anche lui più largo .
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Vecchio 02 novembre 09, 23:13   #75 (permalink)  Top
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visto che non tutti condividono le potenzialita di questo motore -esc.
ho chiesto,facendo riferimento alle misure del motore attuale un consiglio,
se magari si potrebbe valutare di riguardare la motorizzazione del modello
in questione,
proponendo da parte vostra l'accoppiata vincente.
porta pazienza... io sono il "bastian contrario" di questo forum.... partendo dal presupposto che il miglior motore è il motore con cui ci si trova bene... se tu ti trovi bene con quel motore perché cambiarlo? il cambio è da fare secondo me solo nel momento in cui le prestazioni ti andranno strette! Mia opinione ovviamente
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Vecchio 02 novembre 09, 23:33   #76 (permalink)  Top
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come motore da 36mm-70 potrei dirti il medusa 2000kv veramente ottimo secondo me ,forse un pò troppo brusco come erogazione e dal pochissimo allungo anche se da 2000kv non brilla proprio come velocità lo ricordo molto bene ......è un 4 poli e non scalda una pippa, forse quello è il suo maggiore pregio oltre al fatto di non essere molto assetato.
come altri motori ti consiglio i soliti , o il losi 1700kv ma è più largo è un 39mm oppure il solito neu castle 2200kv anche lui più largo .
ho a disposizione 6mm in lunghezza giusti giusti quindi credo che un 70mm ci stò strettino, forzando forse anche un pò
per la circonferenza ho 3-4mm a disposizione,quindi credo che si possa fare.
io opterei per un motore con caratteristiche obligatorie in lunghezza ed in circonferenza,diciamo che ho a disposizione 64mm di lunghezza per una circonferenza di 39mm,
comunque grazie mille per la disponibilità
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Vecchio 02 novembre 09, 23:44   #77 (permalink)  Top
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porta pazienza... io sono il "bastian contrario" di questo forum.... partendo dal presupposto che il miglior motore è il motore con cui ci si trova bene... se tu ti trovi bene con quel motore perché cambiarlo? il cambio è da fare secondo me solo nel momento in cui le prestazioni ti andranno strette! Mia opinione ovviamente
siccome natale è vicino , e babbo natale ci tiene a fare sempre bella figura, diciamo che mi ha chiesto di poterla aggiornare con qualcosa di più performante,tutto quà
grazie aspetto soluzioni diverse fra voi.
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Vecchio 03 novembre 09, 09:10   #78 (permalink)  Top
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siccome natale è vicino , e babbo natale ci tiene a fare sempre bella figura, diciamo che mi ha chiesto di poterla aggiornare con qualcosa di più performante,tutto quà
grazie aspetto soluzioni diverse fra voi.
Parlando per esperienze personali potrei consigliarti 3 opzioni, la prima è il kit MambaMonster, motore Neu 2650 e regolatore, fai un "saltino" in più di livello rispetto al kit originale per quanto gia detto, anche a livello di software di programmazzione dove puoi impostare graficamente la curva di accellerazione e frenata. Tra l'altro la nuova EX-1 Sport Edition ha proprio questo kit di serie.. Ma c'è un però.. L'alberino dove fissi il pignone, la parte dell'indotto che esce fuori dal motore per intenderci è abbastanza lunga per cui dovresti togliere i box batterie e fissare le lipo in altra maniera. Io mi sto realizzando due box adhoc perchè con solo lo strappo mi si muovono un pò..
Seconda ipotesi la più economica, lasci il kit Ezrun 80A e ci monti il motore Neu 2650
Terza ipotesi e qui vado per sentito dire, il kit Tekin Rx8, ci sei come misure però non saprei dirti come va..
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
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Vecchio 03 novembre 09, 23:41   #79 (permalink)  Top
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ti ringrazio di cuore

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Parlando per esperienze personali potrei consigliarti 3 opzioni, la prima è il kit MambaMonster, motore Neu 2650 e regolatore, fai un "saltino" in più di livello rispetto al kit originale per quanto gia detto, anche a livello di software di programmazzione dove puoi impostare graficamente la curva di accellerazione e frenata. Tra l'altro la nuova EX-1 Sport Edition ha proprio questo kit di serie.. Ma c'è un però.. L'alberino dove fissi il pignone, la parte dell'indotto che esce fuori dal motore per intenderci è abbastanza lunga per cui dovresti togliere i box batterie e fissare le lipo in altra maniera. Io mi sto realizzando due box adhoc perchè con solo lo strappo mi si muovono un pò..
Seconda ipotesi la più economica, lasci il kit Ezrun 80A e ci monti il motore Neu 2650
Terza ipotesi e qui vado per sentito dire, il kit Tekin Rx8, ci sei come misure però non saprei dirti come va..
a dirti la verità non sono del tutto convinto che questa accoppiata motore esc originale che la caster-recing ha selezionato per il modello fusion ex-1
dia problemi, ho visto che addirittura esiste un forum dedicato alle auto della caster-racing che produce,e ovviamente inutile dire che ha moltissimi utenti (in america)
e non credo di aver letto,anche con l'aiuto del traduttore commenti tanto cattivi,ovviamente si valuta un prodotto che deve avere alla base un rapporto qualità prezzo, guardandomi intorno su marche blasonate che ci circondano non credo che sia secondo a nessuno, io sinceramente stò girando alla grande iniziando a stropicciarla più del dovuto,ma mi dà sempre più soddisfazioni
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Vecchio 04 novembre 09, 00:32   #80 (permalink)  Top
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