07 marzo 10, 01:37 | #781 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
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In Efetti Io La Prendo Solo Per Usarla Come Ricambi Ma Se Riessco A Prendere La Versione 2010 Usero La 09 Come Ricambi La Soluzione Della Nuova Posizione Servo E Ottima Domandone Mi Si Erotta La Coppia Conica Rear .... Dove La Compro |
07 marzo 10, 01:47 | #782 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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| Citazione:
ci stiamo fissando sulla 2010, che il marketing ci fa pagare in piu' una 90ina di euro, per modifiche sciocche. per la coppia conica, giusepoe di model tech mi disse che costava 13 euro, i semiassi 11 euro, quindi perche' far bene all'estero quando in italia troviamo i pezzi a buon mercato? | |
07 marzo 10, 01:54 | #783 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
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Perche Te Lo Dico Subito Oggi Sono Partito Da Pordenone A Verona Arrivo Da Model E Non Avevano Una Ceppa La Macchina Che Ai Tu Non E La 2010 Il Servo E La Ricevente Posizionati Orizontalmente Mi Semplificano La Vita Quando Devo Regolare Il Regolatore Tramite Program Card Perche La Ricevente E Attacata Do 2 Sole Viti Ora Nella 2009 Devo Svitare Sempre Il Servo Per Lavorare Con Al Ricevente A Parita Di Rpezzo Rpendo La 2010 Bo E Questione Di Principio Cavolo Oggi Il Tipo Mi A Fatto Girare Le Pall Mi Dispiace Per Lui Che In Vece E Educatissimoo |
07 marzo 10, 09:44 | #784 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
Messaggi: 631
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aspettiamo che torni dalla fiera, e se vorrà collegarsi a questo forum, sono sicuro che ci darà tutte le spiegazioni (e le scuse) che vogliamo. Io pure mi sento di fot...e che mi ha dato la 2009, quando allo stesso prezzo avrei avuto la 2010, con l'esc nuovo che non va in fiamme come il vecchio ezrun 80A. E poi ho dovuto mettermi a stringere tutte le viti, ne ho già persa qualcuna da sotto al telaio, il pignone andava a vuoto perchè si erano svitate le viti sel supporto motore, e ora mi tocca comprare le viti. Poi ho visto che la manutenzione è complicata, per smontare un differenziale non è una cosa tanto semplice e veloce, o sbaglio? |
07 marzo 10, 11:21 | #785 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
Messaggi: 604
| Citazione:
ma quando mai un dipendente si rivolge in quel modo ad un cliente..per di piu' ha fatto perdere una vendita al titolare della attivita...se capitava a me d'aver un dipendente cosi lo licenziavo al volo...Ragazzi se mi dite quante caster volete posso chiedere al mio negoziante se ve le procura e che prezzo puo' farvi ogni tanto ordina da prismalia che se non sbaglio è l'importatore delle caster. | |
07 marzo 10, 11:22 | #786 (permalink) Top |
User |
Per smontare il differenziale basta davvero poco (e se te lo dico io che come meccanico sono una schiappa, ti puoi fidare). X quello anteriore e quello posteriore, puoi smontare tutto il relativo blocco braccetti e alettone compresi, svitando le 4 viti dal sotto e poi aprendo il gear box (credo siano altre 2 o 4 viti), lavoro da 5 minuti. Oppure puoi addirittura anche solo togliere metà gear box ed estrarre il differenziale, lasciando tutto il blocco attaccato al telaio. X quello centrale, bast che tu sviti e tolga la piastra superiore e il supporto in plastica (quello verso il retro, di fronte al motor mount in mettallo) ed il differenziale viene via. Credimi, prova una volta e vedrai che è tutto ben assemblato proprio anche x una facile manutenzione. |
07 marzo 10, 11:39 | #787 (permalink) Top | |
User | Citazione:
1-al posto della seconda vite ho messo una fascetta in plastica, che mi permette un'apertura scorrevole dovendo togliere una sola vite della scatola ricevente. 2- ho tagliato con trincetto la parte anteriore della scatola ricevente, dove c era anche il supporto x l'antenna e faccio passare di lì tutti i cavi. 3- ho fatto un piccolo buco (stretto, mi raccomando) dove inserire l'antenna senza che il cavo esca dalla scatola Risultato: tolgo una vite, faccio scorrere la scatola verso l'alto ed ho tutta la ricevente scoperta per poterci lavorare. Ultima modifica di micheFBRIpeak : 07 marzo 10 alle ore 11:47 | |
07 marzo 10, 12:42 | #788 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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| Citazione:
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07 marzo 10, 21:59 | #789 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
| caster versione 2010
ok io cerco una caster nuovo modello anche solo modello senza eletronica radio batterie nel caso non si trovasse va bene un rtr che sia il 2010 o la nuova ex-1,5 ciao niko |
07 marzo 10, 22:10 | #790 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
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CASTER RACING FUSION SPORT ELECTRIC BUGGY RACE ROLLER - $199.00 : HoleShotHobbies, Be Unique | |
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