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Vecchio 07 marzo 10, 01:37   #781 (permalink)  Top
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In Efetti Io La Prendo Solo Per Usarla Come Ricambi Ma Se Riessco A Prendere La Versione 2010 Usero La 09 Come Ricambi La Soluzione Della Nuova Posizione Servo E Ottima
Domandone Mi Si Erotta La Coppia Conica Rear ....
Dove La Compro
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Vecchio 07 marzo 10, 01:47   #782 (permalink)  Top
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In Efetti Io La Prendo Solo Per Usarla Come Ricambi Ma Se Riessco A Prendere La Versione 2010 Usero La 09 Come Ricambi La Soluzione Della Nuova Posizione Servo E Ottima
Domandone Mi Si Erotta La Coppia Conica Rear ....
Dove La Compro
ma il servo sta in orizzontalle sulla mia, presa da model tech, e mi pare che la 2010 sia lo stesso...
ci stiamo fissando sulla 2010, che il marketing ci fa pagare in piu' una 90ina di euro, per modifiche sciocche.
per la coppia conica, giusepoe di model tech mi disse che costava 13 euro, i semiassi 11 euro, quindi perche' far bene all'estero quando in italia troviamo i pezzi a buon mercato?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 01:54   #783 (permalink)  Top
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Perche Te Lo Dico Subito
Oggi Sono Partito Da Pordenone A Verona Arrivo Da Model E Non Avevano Una Ceppa
La Macchina Che Ai Tu Non E La 2010
Il Servo E La Ricevente Posizionati Orizontalmente Mi Semplificano La Vita Quando Devo Regolare Il Regolatore Tramite Program Card Perche La Ricevente E Attacata Do 2 Sole Viti Ora Nella 2009 Devo Svitare Sempre Il Servo Per Lavorare Con Al Ricevente A Parita Di Rpezzo Rpendo La 2010 Bo
E Questione Di Principio Cavolo Oggi Il Tipo Mi A Fatto Girare Le Pall
Mi Dispiace Per Lui Che In Vece E Educatissimoo
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Vecchio 07 marzo 10, 09:44   #784 (permalink)  Top
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aspettiamo che torni dalla fiera, e se vorrà collegarsi a questo forum, sono sicuro che ci darà tutte le spiegazioni (e le scuse) che vogliamo.
Io pure mi sento di fot...e che mi ha dato la 2009, quando allo stesso prezzo avrei avuto la 2010, con l'esc nuovo che non va in fiamme come il vecchio ezrun 80A. E poi ho dovuto mettermi a stringere tutte le viti, ne ho già persa qualcuna da sotto al telaio, il pignone andava a vuoto perchè si erano svitate le viti sel supporto motore, e ora mi tocca comprare le viti.
Poi ho visto che la manutenzione è complicata, per smontare un differenziale non è una cosa tanto semplice e veloce, o sbaglio?
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 11:21   #785 (permalink)  Top
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x madda ciao
anche io sono rimasto di merd e gli avevo detto che venivo esplicitamente per prendermi un'altra caster fusion il modello 2010 per la precisione
aparte va be lui e educato e cortese-- ma il resto dei tipi che erano li erano molto maleducati e non sapevano una ceppa di min.........
al tipo gli ho chiesto posso levare la carena per assicurarmi se era la versione 2010 per non imbattermi alla disanventura che e capitata a .. non ricordo il nome
mentre levavo la carena si e avicinato un tipo dicendomi--ue spaccim si a casa tua--che levi a carena---lo giardato e gli o detto oxsfor ma chi 6 e mi fa sono uno che lavora qui gli ho detto guarda prima che parli guarda che ho chiesto prima e lui ma chi ni sacc io chi spaccim
ditemi voi se e modo ti trattare il cliente messi li e non sapevano una ceppa ...
poi e venuto lui mi sono presentato e mi a detto al contrario dell'altro non e la versione 2010 ma la 2009 aggiornata da me alla 2010 con la radio a 2,4gh sti cazz
non mi interessa la radio la 2010 e diversa il servo, ricevente comunque mi so talmente incc.. che mi sono andato a spendere 200 euro di lipo a 50c 4000
180 un piccolo aereo 3d poi mi sono preso gli oli differenziali oli ammortizadori
ovviamente niente da lui ma non per cosa lui ripeto un ottima persona ma deve anche vedere chi si porta dietro poi la cosa che mi a fatto incazzare apena o aperto il portafoglio per prendere un foglio dove avevo scritto le cose da comprare a visto il distintivo mi guardava schifato non lo preso a schiaffi perche sono terrone ma non cafone ,,grezzo e tamarro
be una cosa e sicura tra me e te e un m io amico che doveva anche lui prendere una caster a perso come minimo 1500 euro
scusate lo sfogo ma so ancorA INCAZ..NERO
A QUESTO PUNTO QUALCUNO SA DIRMI DOVE POSSO COMPRAR ELA VERSIONE 2010 GRAZIE NIKO
ma chi ci lavora in quel negozio?
ma quando mai un dipendente si rivolge in quel modo ad un cliente..per di piu' ha fatto perdere una vendita al titolare della attivita...se capitava a me d'aver un dipendente cosi lo licenziavo al volo...Ragazzi se mi dite quante caster volete posso chiedere al mio negoziante se ve le procura e che prezzo puo' farvi ogni tanto ordina da prismalia che se non sbaglio è l'importatore delle caster.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 11:22   #786 (permalink)  Top
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Per smontare il differenziale basta davvero poco (e se te lo dico io che come meccanico sono una schiappa, ti puoi fidare).

X quello anteriore e quello posteriore, puoi smontare tutto il relativo blocco braccetti e alettone compresi, svitando le 4 viti dal sotto e poi aprendo il gear box (credo siano altre 2 o 4 viti), lavoro da 5 minuti.
Oppure puoi addirittura anche solo togliere metà gear box ed estrarre il differenziale, lasciando tutto il blocco attaccato al telaio.

X quello centrale, bast che tu sviti e tolga la piastra superiore e il supporto in plastica (quello verso il retro, di fronte al motor mount in mettallo) ed il differenziale viene via.

Credimi, prova una volta e vedrai che è tutto ben assemblato proprio anche x una facile manutenzione.
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Vecchio 07 marzo 10, 11:39   #787 (permalink)  Top
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Perche Te Lo Dico Subito
Oggi Sono Partito Da Pordenone A Verona Arrivo Da Model E Non Avevano Una Ceppa
La Macchina Che Ai Tu Non E La 2010
Il Servo E La Ricevente Posizionati Orizontalmente Mi Semplificano La Vita Quando Devo Regolare Il Regolatore Tramite Program Card Perche La Ricevente E Attacata Do 2 Sole Viti Ora Nella 2009 Devo Svitare Sempre Il Servo Per Lavorare Con Al Ricevente A Parita Di Rpezzo Rpendo La 2010 Bo
E Questione Di Principio Cavolo Oggi Il Tipo Mi A Fatto Girare Le Pall
Mi Dispiace Per Lui Che In Vece E Educatissimoo
Se può esserti di aiuto, guarda come ho fatto io con la mia ricevente e la relativa scatola ricevente:
1-al posto della seconda vite ho messo una fascetta in plastica, che mi permette un'apertura scorrevole dovendo togliere una sola vite della scatola ricevente.
2- ho tagliato con trincetto la parte anteriore della scatola ricevente, dove c era anche il supporto x l'antenna e faccio passare di lì tutti i cavi.
3- ho fatto un piccolo buco (stretto, mi raccomando) dove inserire l'antenna senza che il cavo esca dalla scatola

Risultato:
tolgo una vite, faccio scorrere la scatola verso l'alto ed ho tutta la ricevente scoperta per poterci lavorare.
Icone allegate
caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-immag0085.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-immag0087.jpg   caster-racing fusion 1/8 / Caster conversion-immag0086.jpg  

Ultima modifica di micheFBRIpeak : 07 marzo 10 alle ore 11:47
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Vecchio 07 marzo 10, 12:42   #788 (permalink)  Top
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Se può esserti di aiuto, guarda come ho fatto io con la mia ricevente e la relativa scatola ricevente:
1-al posto della seconda vite ho messo una fascetta in plastica, che mi permette un'apertura scorrevole dovendo togliere una sola vite della scatola ricevente.
2- ho tagliato con trincetto la parte anteriore della scatola ricevente, dove c era anche il supporto x l'antenna e faccio passare di lì tutti i cavi.
3- ho fatto un piccolo buco (stretto, mi raccomando) dove inserire l'antenna senza che il cavo esca dalla scatola

Risultato:
tolgo una vite, faccio scorrere la scatola verso l'alto ed ho tutta la ricevente scoperta per poterci lavorare.
a questo punto conviene mettere quello traxxas waterproof....
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:59   #789 (permalink)  Top
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caster versione 2010

ok io cerco una caster nuovo modello anche solo modello senza eletronica radio batterie
nel caso non si trovasse
va bene un rtr che sia il 2010 o la nuova ex-1,5
ciao niko
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Vecchio 07 marzo 10, 22:10   #790 (permalink)  Top
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ok io cerco una caster nuovo modello anche solo modello senza eletronica radio batterie
nel caso non si trovasse
va bene un rtr che sia il 2010 o la nuova ex-1,5
ciao niko
prendi il modello 2009 come ho comprato io dall'america a 150 euro compreso di spedizione, cambia poco rispetto alla 2010 e risparmi un botto

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