02 marzo 10, 22:45 | #701 (permalink) Top |
User |
Rapporta il tuo modello ad una bicicletta: la corona o moltiplica della bici (dove c è la forza motrice delle gambe) corrisponde al pignone (dove c è la forza motrice del motore) il pacco pignone della bici (quello sulla ruota) corrisponde alla corona del modello. IN PRATICA E' IL CONTRARIO... ALMENO COME NOMI quindi, nello stesso automodello, hai maggiore allungo e/o minor ripresa se cresci di pignone e scendi di corona. viceversa, hai minor allungo e maggior ripresa se scendi di pignone e/o cresci di corona. Ultima modifica di micheFBRIpeak : 02 marzo 10 alle ore 22:50 |
02 marzo 10, 23:03 | #704 (permalink) Top |
User |
Ciao Jovetic!!! Io sulla Fusion ho un 15/44 con motore 2250.... ha tantissimo allungo e ripresa molto buona... Non so quale sia il tuo progetto futuro, ma se parli di buggy (magari LRP ) direi che a grandi linee (quelle dei profani) dovresti essere su un rapporto ottimale con un 15 o 16/44... |
02 marzo 10, 23:47 | #705 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Sabato grande match...ma dovrete rinuciare ad ogni ambizione europea dopo i punti lasciati a Firenze...dai scherzo, un bel pareggino consolatorio con rigorino regalato all'88° e via. Forse siam vicini, se vanno dritte due o tre cose, mi sa tanto che anch'io potrò dire " Blue is Better". Spero di vedervi tutti presto.
|
03 marzo 10, 00:34 | #707 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ad ogni modo prendi in considerazione il raduno elettrico in Versilia (vedi il post di bimoto) fissato per metà maggio... se avrai la tua nuova buggy, unisciti a noi. Indipendentemente dai vari livelli di guida, ne approfittiamo per passare una giornata tutti insieme!!!!! (altrimenti vieni a lucca a sentirci suonare il 28 marzo... - meglio il versilia day allora ) A presto! PS. il rigorino dubbio su azione in fuorigioco all' 88° è generalmente roba nostra... io ci spero anche sabato, perchè noi siamo proprio messi male... | |
03 marzo 10, 00:47 | #709 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi sono trovato troppo bene, il rapporto qualità/prezzo è ottimo! Guarda da APEX (UK-seri e affidabili, in 4 giorni ti arriva tutto - qui hanno già il modello 2010) FEX1-RTR-2.4 - CASTER RACING FUSION EX-1 RTR 1/8TH BRUSHLESS BUGGY - 2010 SPEC oppure da DM MODEL (serissimo - 1 gg per la consegna) DmModel oppure da MODEL TECH (serissimi - PRISMALIA point - distrib.Caster in Italia) CASTER FUSION EX 01 - Models-tech Se prenderai una Fusion, ti do già il benvento in famiglia | |
03 marzo 10, 01:40 | #710 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2010 Residenza: friuli/veneto
|
ciao scusate ma il motore di serie della mia fusion mi va gia stretto molto stretto vorrei qualcosa d+ performace il mio motore e un 1880kv cosa mi consigliate un 2200kv o un 2650kv prezzi link li alimentero solo a 4s quindi vorrei un qualcosa che non scaldi tanto mi mandate qualche link poi domandone sapete se ce qualcuno che vende in fiera caster ... ricambi vorrei comprare un po di roba olio differenziale davanti 7.000---centrale 10.000 posteriore 4.000 per gli ammortizatori su rcm consigliano un 400 front-rear per piacere mi potete consigliare bene sul cosa prendere aprendo il differenziale posteriore dopo 2 volte che lo usata mi sonoa ccorto che era vuoto del tutto grazie in anticipo niko apsetto i vostri consigli cosi mi faccio la lista delle cose da comprare in fiera |
Bookmarks |
| |