30 ottobre 09, 19:17 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
ma qui tante volte si fa il confronto "teorico" e quello si deve fare esclusivamente col telaio nudo e crudo senno non ci si capisce nulla va da se che alla fine conta il peso in pista Citazione:
| |
31 ottobre 09, 02:38 | #62 (permalink) Top |
Rappresentante | ok
meno male siamo arrivati dove volevo,si può condividere delle idee o delle opinioni senza che si riscaldano come i nostri motori? chi è più esperto perchè fatica tanto a spiegare con passione a chi vuole provare o sperimentare? ci si può sentire appagati dando consigli utili senza cercare confronti anche fuori pista. à ragà qui bisogna costruire,nò distruggere, mi permetto perchè in 3 giorni siamo stati molto costruttivi anche se le nozioni erano di base,ma quello che mi spinge a dare buon esempio e il numero di volte che il post è stato letto da altri utenti quasi mille e sapete quanti su mille sono principianti? che spero non scapperanno perchè impauriti nel rispondere. forza diamo il buon esempio, la mia è rossa la tua è verde la sua è arancione ma l'importante è divertisi.....................
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum Ultima modifica di marconos : 31 ottobre 09 alle ore 02:41 |
31 ottobre 09, 15:41 | #64 (permalink) Top | |
Rappresentante | meno male Citazione: più buono e molto costruttivo, io penso che il modellismo è visto da diverse prospettive ed ognuno di noi si colloca dove si sente più appagato. vorrei raggruppare delle persone che giudicano i prodotti perchè testati personalmente,e no per sentito dire,questo credo che faccia parte di un grado di professionalità che sicuramente gioverà alla comunità degli utenti. grazie comunque a tutti per le propie opinioni,l'importante che non degeneri come quasi accade sempre, dolcetto o scherzetto?
__________________ http://www.youtube.com/user/ZioWhite?feature=mhum | |
31 ottobre 09, 16:21 | #65 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
|
dolcetto dolcetto ma chi è mai stato cattivo? solo che te non sai ma sta cosa del peso è un po che gira e siccome ognuno pesa con famiglie di prodotti diversi ecco che non serve a nulla vedi che il Nafta se messo col bilancino a vedere quale è la miglior combinazione tra esc motore e lipo sul lato peso? e a me pare una critica costruttiva la mia e non una cattiveria ma posso anche essermi sbagliato mica ho il Verbo al quale tutti si devono sottomettere concordo con te sul fatto che i giudizi li devono dare chi prova i prodotti e non chi sente dire in giro Citazione:
| |
31 ottobre 09, 20:43 | #66 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
Tornando a noi, stamani ero in pista con un amico da 1 giorno felice possessore pure lui della Fusion Ex1, l'abbiamo praticamente tolta dall'imballo, abbiamo messo su 2 batterie e via alla grandeee!!! Cosa che mi ha ulteriormente stupito... aveva di serie gomme identiche in tutto e per tutto alle mie Proline CrimeFighter M2 stic..zi!
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
01 novembre 09, 01:22 | #67 (permalink) Top | |
Rappresentante | grande Citazione:
mi raccomando se hai fatto un video,faccelo vedere
01 novembre 09, 12:01 | #68 (permalink) Top |
User | La mia nuova CASTER FUSION EX-1
Ciao a tutti, vi posto alcune foto della mia nuova CASTER FUSION EX-1 1:8 buggy brushless (bello scrivere tutto il nome per esteso....). Ieri ho fatto il collaudo... subito in pista! E' veramente impressionante: 5 minuti di settaggio, si controlla l assetto, si mettono le lipo... VIA! Solida, precisa negli inserimenti, bilanciatissima sui salti e poi un motore davvero potente (onestamente mi ha proprio sorpreso). Nel mio combo RTR il motore è un 2045 Kv e le gomme sono proline (che culo). La macchina è davvero fantastica, davvero un grande acquisto a parer mio (e vedo che non sono l'unico a pensarla così...). Ecco alcune foto... Ultima modifica di micheFBRIpeak : 01 novembre 09 alle ore 12:05 |
01 novembre 09, 23:38 | #69 (permalink) Top | |
Rappresentante | benvenuto Citazione:
per il motore e le ruote
01 novembre 09, 23:52 | #70 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
insomma ,da quello che ho capito questo modello può essere considerato molto valido e competitivo . anche se magari il nome non è conosciutissimo questo non toglie la estrema validità del mezzo! unica cosa di cui non si è ancora parlato è il costo ,almeno non mi sembra se ne sia mai accennato...... |
Bookmarks |
| |