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Vecchio 01 marzo 10, 21:29   #681 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Ma poi che senso ha paragonare un truggy e un buggy? Il buggy ha baricentro più basso, è più leggera, ha ruote diverse e telaio e carreggiata diverse...insomma sono due robe diverse!!! Se facciamo un percorso con erba alta o tipo un bosco voglio vedere dove va il buggy a confronto con il truggy.

E poi se su un truggy metto un motore e pignone che spingono poco, non c'è nulla da fare....anche io se su una Ferrari ci metto il motore di una Punto vado poco lontano. Questo per dire che prima di dare giudizi bisogna analizzare bene i mezzi e le differenze.

Saluti
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:45   #682 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
niente per ora ha le prestazioni del 2200 ,quello è il motore più performante al momento .

pesa un bel tot è enorme ,ma non gli sta dietro niente o perlomeno senza rischio fusioni atomiche

il 2650 secondo me è il motore perfetto (a 3s ) con un bel pignoncino da 16-17 ha velocità superiori ai nitro ed una dolcezza molto simile.

per ora è il motore migliore che ho avuto in mano ,ma vi consiglio vivamente il 2200 per via di performance ripeto non ha rivali....

il motore del van per ora non sappiamo come reagisce ,quindi non lo posso consigliare, dobbiamo aspettare un pochino prima di affermare che è buono .
anche bene alle prime sue scariche ha toccato temperature troppo elevate e non si sa il perchè
ok grazzie come faccio a sapere x certo prima di prenderlo se lo posso montare sulla fusion
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:16   #683 (permalink)  Top
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Ci sta ci sta, basta darsi un po' da fare col porta lipo sinistro, qello dalla parte del motore, che va spostato più indietro, e magari limare via gli steli per il fermo, da sostituire con strap a velcro, vito che l'albero de Mammba è pittosto lungo e potrebbe andare a toccare sulla vaschetta portalipo appunto. Controlla le foto postate da NicWaGe in questa discussione alcune pagine fa e vedrai un bel Mamba Monster su una stupenda Fusion. Come motore a 4s io non scarterei neanche il Losi 1700, con un bel pignone da 17/18.
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:18   #684 (permalink)  Top
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Le foto sono a pag 47 di questa discussione.
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 02:04   #685 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
niente per ora ha le prestazioni del 2200 ,quello è il motore più performante al momento .

pesa un bel tot è enorme ,ma non gli sta dietro niente o perlomeno senza rischio fusioni atomiche

il 2650 secondo me è il motore perfetto (a 3s ) con un bel pignoncino da 16-17 ha velocità superiori ai nitro ed una dolcezza molto simile.

per ora è il motore migliore che ho avuto in mano ,ma vi consiglio vivamente il 2200 per via di performance ripeto non ha rivali....

il motore del van per ora non sappiamo come reagisce ,quindi non lo posso consigliare, dobbiamo aspettare un pochino prima di affermare che è buono .
anche bene alle prime sue scariche ha toccato temperature troppo elevate e non si sa il perchè
scuanza l ignoranza ma x che e piu potente il 2200 rispetto il 2650 non e lo stesso motore solo che il 2650 ha piu giri e quindi a sua volta piu prestante del 2200
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 02:52   #686 (permalink)  Top
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no il 2650 e più piccolo bisogna stare bassi come pignoni se si decidesse di usarlo a 4s (scelta esagerata )ovviamente è l'unico con quei kv a non soffrire il caldo

il 2200 e cmq molto più potente ,per ora lo ripeto è il motore più performante ma anche più pesante che abbia mai provato.

a 4s il mio 2650 ha più allungo del 2200 ma neanche più di tanto non saprei dirti il perchè ,ma come coppia sono ad anni luce,su un buggy sono solo difetti questi,ma se a voi servono le performance assolute il 2200 è quello che cercate.....
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:14   #687 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da penny20 Visualizza messaggio
Salve a tutti!
Ho letto qualche pagina di questo post e ho un discreto interessamento ad acquistare una buggy caster fusion brushless!Mi sembra di capire che ha 1 discreto rapporto qualità prezzo (400 euro rtr in italia)!
Sarò alla fiera di Verona sabato e spero di trovare qualche rivenditore autorizzato ma se qualcuno ha qualche dritta da darmi su dove la posso acquistare ben venga!

Purtroppo a causa della mancanza di tempo non ho la possibilità di leggere le ben quasi 70 pagine di post che avete scritto dall'inizio perciò chiedo a chi di voi possiede e/o ha provato questo modello di consigliarmi se è 1 buon acquisto o meglio indirizzarmi su altri modelli!

Premetto che fin d'ora ho girato solo in pista con una carson specter a scoppio che voglio cambiare per la scomodità che comportano i motori a scoppio!
Models tech, saremo presenti a verona con tutte le caster... ti lascio il mio cell in pvt
dytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:15   #688 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no il 2650 e più piccolo bisogna stare bassi come pignoni se si decidesse di usarlo a 4s (scelta esagerata )ovviamente è l'unico con quei kv a non soffrire il caldo

il 2200 e cmq molto più potente ,per ora lo ripeto è il motore più performante ma anche più pesante che abbia mai provato.

a 4s il mio 2650 ha più allungo del 2200 ma neanche più di tanto non saprei dirti il perchè ,ma come coppia sono ad anni luce,su un buggy sono solo difetti questi,ma se a voi servono le performance assolute il 2200 è quello che cercate.....
grazzie x i consigli sei stato molto chiaro puntero x il 2200 ma posso montare solo il motore o mi conviene prendere tutto il combo?un ultima cosa e non ti stresso piuhai la possibilita di farmi sapere con certezza se ci sta il 2200 sulla fusion graz in anticipo
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 13:50   #689 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Models tech, saremo presenti a verona con tutte le caster... ti lascio il mio cell in pvt
Grazie 1000!!!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 marzo 10, 17:09   #690 (permalink)  Top
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L'avatar di micheFBRIpeak
 
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Originalmente inviato da dytona Visualizza messaggio
Models tech, saremo presenti a verona con tutte le caster... ti lascio il mio cell in pvt
Daytona, tu sei model tech?

Mondo piccolo!

Sono Michele quello che ti sta scrivendo per quei ricambi per la Fusion che dovrebbero arrivarti domani.... approfitto quindi per fare i complimenti sia al vostro negozio on line che alla vostrà disponibilità per i casteristi come me....

Se non fossi malato sarei venuto a Verona per visitare (col portafoglio) il vostro stand.

Ma nel frattempo sto facendo "visita" anche al vostro sito...

Un saluto!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
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