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Vecchio 01 marzo 10, 13:47   #671 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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la fusion è nettamente superiore alla ve tranne per il motore ,se è un feigao marcato come volete fusion.....cmq l'unico modo che c'è per farlo rimanere vivo è tenere bassi gli A quindi sicuramente un 2000kv con 50-60-70 A per via di prestazioni fa schifo.
viaggire a 6s potrebbe sembrare la soluzione ideale ,si hanno anche 2 portalipo ,il problema è che motore ed esc e sopratutto le prestazioni le saluti.

io ti consiglierei di informarti se un motore come il neu castle da 2200 ben più grande dell'originale può starci ed in caso monti un kit MMM ,tutta un altra cosa per via di prestazioni/affidabilità.

ci sono altri motori,esc ma per quello che costa il MMM per ora non ha rivali secondo me
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 13:56   #672 (permalink)  Top
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Data registr.: 24-02-2009
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
la fusion è nettamente superiore alla ve tranne per il motore ,se è un feigao marcato come volete fusion.....cmq l'unico modo che c'è per farlo rimanere vivo è tenere bassi gli A quindi sicuramente un 2000kv con 50-60-70 A per via di prestazioni fa schifo.
viaggire a 6s potrebbe sembrare la soluzione ideale ,si hanno anche 2 portalipo ,il problema è che motore ed esc e sopratutto le prestazioni le saluti.

io ti consiglierei di informarti se un motore come il neu castle da 2200 ben più grande dell'originale può starci ed in caso monti un kit MMM ,tutta un altra cosa per via di prestazioni/affidabilità.

ci sono altri motori,esc ma per quello che costa il MMM per ora non ha rivali secondo me
con un 2650 come il tuo dovrebbe andare di piu o spinge di piu il 2200 e come faccio a saper x certo se si puo montare?
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 13:59   #673 (permalink)  Top
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L'avatar di Edoardo_Vr
 
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io ti consiglio il 1800kv, quello nuovo che ha comprato anche VanGogh: pesa di meno del 2200kv (fattore non indifferente) e spinge bene...

altrimenti a 4s con il kit Xe-Run 80A e motore 4168SL... ottimo compromesso prezzo prestazioni (inoltre essendo un 4 poli ha una frenata mostruosa!)
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 14:05   #674 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
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Portate pazienza qualche giorno e poi faccio un video del mio con tutte le caratteristiche sel set up ( motore, esc, pignone etc..) così vi schiarite tutti le idee....spero prima di Verona!
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 14:13   #675 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da madda Visualizza messaggio
Portate pazienza qualche giorno e poi faccio un video del mio con tutte le caratteristiche sel set up ( motore, esc, pignone etc..) così vi schiarite tutti le idee....spero prima di Verona!
il set up lo devi fare con l elettronica di serie?credo che il paragone che ho visto con linferno ve non era una questione di set up andava nettamente avanti alla fusion in accellerazzione la bruciava proprio ed erano tutte e 2 di serie
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 15:45   #676 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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con un 2650 come il tuo dovrebbe andare di piu o spinge di piu il 2200 e come faccio a saper x certo se si puo montare?
niente per ora ha le prestazioni del 2200 ,quello è il motore più performante al momento .

pesa un bel tot è enorme ,ma non gli sta dietro niente o perlomeno senza rischio fusioni atomiche

il 2650 secondo me è il motore perfetto (a 3s ) con un bel pignoncino da 16-17 ha velocità superiori ai nitro ed una dolcezza molto simile.

per ora è il motore migliore che ho avuto in mano ,ma vi consiglio vivamente il 2200 per via di performance ripeto non ha rivali....

il motore del van per ora non sappiamo come reagisce ,quindi non lo posso consigliare, dobbiamo aspettare un pochino prima di affermare che è buono .
anche bene alle prime sue scariche ha toccato temperature troppo elevate e non si sa il perchè
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Vecchio 01 marzo 10, 16:12   #677 (permalink)  Top
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il motore del van per ora non sappiamo come reagisce ,quindi non lo posso consigliare, dobbiamo aspettare un pochino prima di affermare che è buono .
anche bene alle prime sue scariche ha toccato temperature troppo elevate e non si sa il perchè
cuscinetti grippati e pignone corto...
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 18:37   #678 (permalink)  Top
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mi sapete dire quanto possano durare due batterie lipo 2s 4000mha 25c con l'elettronica di serie?
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Vecchio 01 marzo 10, 20:48   #679 (permalink)  Top
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Quoto per il discorso della VE,non c'è confronto.
Con le lpo originali ci faccio 15min più o meno,anche se non mi sono mai messo a contare minuti
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Vecchio 01 marzo 10, 21:05   #680 (permalink)  Top
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Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
X Grasso: non c'è nulla di elettronica ne di motore di serie sulla mia, vediamo che pignone ci monto e quanto scalda e poi ti dico. Se poi metto mano all'anticipo dell' esc da 150 A ( ha nove livelli )..... parliamone. Pierfrancesco ci ha messo su della bella roba.

Ma perchè i negozi di modellismo ti dicono " La roba arriva il tot giorno " e regolamente non arriva? Che palle...
madda non è collegato   Rispondi citando
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