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Vecchio 24 febbraio 10, 22:08   #611 (permalink)  Top
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L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
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Messaggi: 655
Pazzo di un Madda. per il regolatore 6S non sono un problema, forse la trasmissione è quella che può risentirne maggiormente. ma va bene, il divertimento non ha prezzo. il motore poi è un Xl da 74 mm di cassa anche lui le 6S le dirgerisce tranquillo. Tutto dipende da come ti ci diverti. come assetto come stava in strada la ex-mia bestiolina?
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:21   #612 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
le lipo sono 11,1v per 2100amp 25c
quindi il regolatore supporta 2 lipo da 11,1volt
ma scusate quando si dice 6 s cosa intendete le 6 s non sono 22,2volt..??
quindi se le supporta il motore di serie andrebba bene
in alternativa oggi provando la caster sono rimasto contento e ovvio che nel campo di panocchie dietro casa e una cosa venerdi in pista sara un'altra
quindi mi chiedevo per avere un po piu di velocita che motore posso mettere
che costicchi poco
oltre questo
vorrei fare una prova e portare la caster con asetto modificato carena rally in pista on road il motore + veloce per 1-8 quale ce
un corispondente del novak 3,5 per 1-8
scusate le domande ma nel mio vecchio forum sanno tutto di on road 1-10 e niente o quasi di off -8
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 22:39   #613 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
una cella lipo = 1s = 3,7 volt

le tue lipo mi spiace ma sono del tutto obsolete per il settore 1/8 elettrico danno si e no 50A di scarica mentre servirebbero almeno 100A ma per stare in sicurezza 110-120A almeno.

non esiste motore che assorba solo 50A quindi le performance oltre ad essere ridicole fai fuori le lipo alla 1° scarica .
pensa già una 4000mah da 25c è a rischio ....

per i motori da usare in on non saprei dirti.
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 10, 23:08   #614 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
quindi per capirci come minimo devo avere 30c di scarica a questo punto mi prendo le 50c azz no le 50c costano troppo le 45 c
un'altra domanda
se ho letto bene nel forum per l'olio differenziali
l'olio nei differenziali....
3000 anteriore, 5000 centrale e 1000 posteriore.
per gli ammo che mi consigli
e + che altro dove comprare
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 13:17   #615 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
X Nikotto: non ho capito come ti sei trovato con il pignone da 16? Con che tipo di lipo ci hai girato?
Te lo chiedo perchè devo cambiare il mio da 13 che è un po' corto come rapporto.

X Pierfrancesco: le 3 s in serie con il pignone 13 va alla grandissima!!! Non sono decollato proprio per il rapporto corto....stabile, quando acceleravo tutto in rettilineo le anteriori si gonfiavano perchè sfioravano terra ( si coricava un po' al retrotreno ) e le curve le facevo su 3 ruote, accennava ad impennare e durante una curva ho grattato la scocca di lato perchè si coricava

Adesso indurisco un po' gli ammo con olio più denso,ho indurito un po' la molla del salva servo perchè in velocità sterzava poco. L'impressione generale è che tiene molto bene la strada, la carreggiata larga e il peso aiutano, l'ho fatto girare su asfalto giusto x togliermi lo sfizio. Ma di solito andrò a 4 s con pignone più lungo. Devo testarlo più a lungo, comunque come prima impressione è che sia il regolatore che il motore tengono alla grande....ahhhh mi si è svitato il grando del pignone...addio il tuo frenafiletti
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 13:25   #616 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
ciao oggi faccio la prova col 16 col 13 secondo me e troppo corta
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 13:36   #617 (permalink)  Top
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L'avatar di madda
 
Data registr.: 07-02-2010
Residenza: parma
Messaggi: 249
Sì a 4 s il 13 è troppo corto....verifica come è la velocità di punta e se per caso perde in accelerazione. Io di motore ho un 2075 kv, tu?
madda non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 20:53   #618 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2010
Residenza: friuli/veneto
Messaggi: 132
ciao il 13 troppo corto oggi o fatto varie prove conclusione o lasciato su il pignone 15
e una buona via di mezzo mi permetto di mettere un piccolo video fatto oggi
e una pista da minicros ma troppo fango un casino non riuscivo ad accelerare al massimo dal fango che ce

YouTube - 1°TEST CASTER FUSION BY NIKO.

buona visione
p.s
mi permetto di mettere un video si una serpent che ho modificato un bel po di tempo fa scoppio eletrico

YouTube - 710 eletrica novak 4,5 track 54000

questo e una sfida che o lanciato io con un giocattolino tamiya tt01 modificato in tutto e per tutto da me il tipo un hot body se non erro be la diferenza di prezzo era tt 01 78 dollari hot body 399 eurini

YouTube - pista gaio nikotto+gabbo

ovviamente la mia e quella con la carena lola sempre avanti
buona visione
nikott01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 21:51   #619 (permalink)  Top
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L'avatar di roberto88m
 
Data registr.: 14-01-2009
Residenza: trapani
Messaggi: 137
bei video ma la serpent l'hai ancora?
che lipo avevi messo sulla caster?
roberto88m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 10, 21:57   #620 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
all'ultimo la fusion ti stava finendo dentro l'acqua botta di culo quel ribaltone

per la serpent c'è un utente che vorrebbe trasformare la sua ,a cosa andavi 3o 4s? scalda?
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culatello non è collegato   Rispondi citando
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